Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

(...)

Stadio vuoto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
È talmente surreale e distaccato dalla realtà che ormai non ci si fa più neanche tanto caso

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.369
Citazione di: lyon il Ieri alle 21:22Se ho paura dello stadio vuoto nella prossima stagione? No, perché io non faccio le cose in termini materiali. Per me la Lazio è un'emozione e io voglio costruire emozioni. Non vogliono venire allo stadio? È legittimo. Io lavoro con responsabilità, senza interessi materiali. Pure io voglio sognare, ma io voglio sognare anche per il futuro, non solo per il presente. Io ho fatto una lettera aperta per riportare le cose come stanno, senza enfatizzare quello che ho fatto e quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia.

Niente, niente da fare, non cambia.
Questo ce continua a prende per il culo senza freni.
Lui costruisce emozioni? Ma non era quello delle solide realtà?
Lui non persegue interessi materiali? E i soldi che sfila alla Lazio da 22 anni?
Chiudiamo con quello che ha fatto lui non lo ha fatto nessuno, verissimo insultare la storia e i tifosi della tua squadra prima d'ora non si era mai visto !
Io non lo tollero veramente più....

ironman

*
Lazionetter
* 3.283
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 19:17Prima del Greco godiamoci queste parole :

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-la-lazio-vendita-stadio-vuoto-paura-247175
Noooooooooo.

Abbiamo perso pure le solide realtà e ci rifugiamo ai sogni adesso????

Signori questa è clamorosa! Ecco la novità della settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 158
Forse ho un problema io, ma non riesco a provare rabbia nei confronti di Greco. Non penso che sia in malafede, probabilmente anzi lui crede davvero in quello che scrive; a questo punto penso che sia semplicemente stupido.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: ironman il Ieri alle 21:36Noooooooooo.

Abbiamo perso pure le solide realtà e ci rifugiamo ai sogni adesso????

Signori questa è clamorosa! Ecco la novità della settimana.
Si è marzullizzato.. la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio la solida realtà...?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Insomma siamo passati da stasera a entro venerdì, al weekend e adesso a prima di 6 mesi (famo 5?). Quindi tocca aspettare novembre. 🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️🤦🏻�♂️
Quindi NON È VERO che quella finita fosse l'ultima stagione di Lotito alla Lazio. Quindi anche lui ammette che er panza resta in sella, farà il mercato co' na scarpa e 'na ciavatta, tre pinze e 'na tenaja, e inizierà nella solitudine dello stadio deserto o quasi la drammatica stagione che ci aspetta.
Come diceva il grande poeta:
"Ecco, mo' stamo mejo der cazzo!"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
Ma si puo' bannare per sempre Greco e le sue indiscrezioni dal forum? Ad un certo punto, la cosa piu' che ridicola, diventa triste. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.815
Greco, Lotito.
Sul senatore non ho più parole, qualunque esercizio diventa inutile.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Citazione di: lyon il Ieri alle 21:22Se ho paura dello stadio vuoto nella prossima stagione? No, perché io non faccio le cose in termini materiali. Per me la Lazio è un'emozione e io voglio costruire emozioni. Non vogliono venire allo stadio? È legittimo. Io lavoro con responsabilità, senza interessi materiali. Pure io voglio sognare, ma io voglio sognare anche per il futuro, non solo per il presente. Io ho fatto una lettera aperta per riportare le cose come stanno, senza enfatizzare quello che ho fatto e quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia.

Niente, niente da fare, non cambia.
8)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Io ieri mi sono divertito tantissimo. Un po' non ci ho creduto, un po' mi sono illuso, tanto ho cazzarato con i miei amici Laziali sparsi qui e là a Roma e  nel mondo, un altro po'  'sti caxxi. Per qualche ora è tornata la Lazio mia, quella che non esiste più, quella che  ti unisce nei sogni. Mi è venuta in mente una trasferta in serie B, Arezzo credo, in cui i grandi litigavano in macchina su come avremmo viaggiato alla prima trasferta in Coppa dei Campioni (in macchina o in aereo?). Grazie da parte mia a chi mi ha inviato messaggi su wapp, grazie a Greco e a tutti quelli che hanno scritto su questo regalandomi 24 ore di divertimento e di Lazio.

Quanto successo ieri e la lettera di Lotito. Esemplare di quanto non capire un caxxo di cosa voglia dire essere Laziali. Sono sicuro che l'abbia scritta un romanista.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Gio il Ieri alle 22:07Io ieri mi sono divertito tantissimo. Un po' non ci ho creduto, un po' mi sono illuso, tanto ho cazzarato con i miei amici Laziali sparsi qui e là a Roma e  nel mondo, un altro po'  'sti caxxi. Per qualche ora è tornata la Lazio mia, quella che non esiste più, quella che  ti unisce nei sogni. Mi è venuta in mente una trasferta in serie B, Arezzo credo, in cui i grandi litigavano in macchina su come avremmo viaggiato alla prima trasferta in Coppa dei Campioni (in macchina o in aereo?). Grazie da parte mia a chi mi ha inviato messaggi su wapp, grazie a Greco e a tutti quelli che hanno scritto su questo regalandomi 24 ore di divertimento e di Lazio.

Quanto successo ieri e la lettera di Lotito. Esemplare di quanto non capire un caxxo di cosa voglia dire essere Laziali. Sono sicuro che l'abbia scritta un romanista.
Io ho provato un senso di euforia enorme, per dieci minuti, sapendo benissimo che si trattava di un sogno e di una boiata. E questo dopo i vari vocali Whatsapp, prima del tweet di Greco. 
Spesso parliamo dello Stellone ma abbiamo una robusta sequenza di prove circa la nostra maledizione. Una sappiamo quale sia

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 196
"Ma voglio essere chiaro: non c'è mai stata, né ci sarà mai, una mancanza di rispetto verso i tifosi della Lazio...
...
La Lazio non appartiene a una polemica. Appartiene alla sua storia, ai suoi tifosi e al futuro che tutti abbiamo il dovere di difendere"

Scelta delle parole a dir poco discutibile, dopo le recenti affermazioni ingiuriose ed offensive verso noi tifosi e la nostra storia.

Il peggior presidente della storia della SS Lazio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Splash il Ieri alle 21:50Ma si puo' bannare per sempre Greco e le sue indiscrezioni dal forum? Ad un certo punto, la cosa piu' che ridicola, diventa triste.
sta diventando davvero triste e imbarazzante. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Citazione di: Gio il Ieri alle 22:07Io ieri mi sono divertito tantissimo. Un po' non ci ho creduto, un po' mi sono illuso, tanto ho cazzarato con i miei amici Laziali sparsi qui e là a Roma e  nel mondo, un altro po'  'sti caxxi. Per qualche ora è tornata la Lazio mia, quella che non esiste più, quella che  ti unisce nei sogni. Mi è venuta in mente una trasferta in serie B, Arezzo credo, in cui i grandi litigavano in macchina su come avremmo viaggiato alla prima trasferta in Coppa dei Campioni (in macchina o in aereo?). Grazie da parte mia a chi mi ha inviato messaggi su wapp, grazie a Greco e a tutti quelli che hanno scritto su questo regalandomi 24 ore di divertimento e di Lazio.

Come ho detto ieri, non credo che avremo in futuro giornate "esaltanti" come quella di ieri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096

Io purtroppo non gli ho dato mezza virgola di credito. Sapendo chi è.
Quindi non c'ho sperato mezzo secondo.
Mi piacerebbe leggere e spare ma oggi l'encefalogramma mio è piatto.

Spero da qui a breve di avere un sussulto anch'io. Ne ho bisogno dal profondo dell'animo. Una speranza , anche lontana.
Che ad oggi non esiste.

ironman

*
Lazionetter
* 3.283
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:35Come ho detto ieri, non credo che avremo in futuro giornate "esaltanti" come quella di ieri.

E io invece dico che le avremo, lancio la sfida e scommetto un milione di dollari.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: dario il Ieri alle 22:16Io ho provato un senso di euforia enorme, per dieci minuti, sapendo benissimo che si trattava di un sogno e di una boiata. E questo dopo i vari vocali Whatsapp, prima del tweet di Greco.
Spesso parliamo dello Stellone ma abbiamo una robusta sequenza di prove circa la nostra maledizione. Una sappiamo quale sia
la doppia proprietà onestamente è sembrata una supercaxxola immensa. Neanche uno di compratore si concretizza figuriamoci due multimiliardari insieme 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Citazione di: ironman il Ieri alle 22:39E io invece dico che le avremo, lancio la sfida e scommetto un milione di dollari.
Se ancora vogliamo credere alla fine dell'era Lotito...

Che poi alla fine sono un sognatore e ci spero ancora :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva