Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 10:40Io mi sono fatto questa idea:
La politica non lo sostiene più e lo vuole parcheggiare in Calabria dove potrà proseguire i suoi intrallazzi lontano dai riflettori
Lui tenta di resistere cercando qualcuno che metta liquidità senza perdere la quota di maggioranza ma non lo ha trovato
Adesso è messo alle strette dal partito e sotto il fuoco mediatico
Vediamo come evolve
Di certo non è uno scenario a brevissimo termine
Non so nulla, né ho fonti di alcun tipo. L'eventuale interesse per la Reggina lo leggo come un sostegno al presidente della regione, che da quanto si legge sulla stampa potrebbe essere il nuovo leader di FI. Quindi tutt'altra storia rispetto all'esilio descritto

Fla

*
Lazionetter
* 6.013
Non so perche diciate che bisignani parli solo a suo titolo e speravate di più quando ha lrtt talmente detto che la politica segue con attenzione la vicenda e che non vuole diventi un problema di ordine pubblico... Più avvertimento di questo..

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
Citazione di: cippolo il Oggi alle 10:23Piccolo ot
Abbiamo paura di una possibile entrata di Palella nella Lazio e poi pendiamo dalle labbra del giornalista (ex)  Luigi Bisignami? Ma l'avete letto il suo curriculum?
Fine ot
A parte che non è ot.
Comunque Bisignami rappresenta semplicemente un'area che da sempre ha sostenuto gente come Lotito, e ora lo ha scaricato.
È una persona, nel bene e nel male, influente e la sua scesa in campo significa solo una cosa: la guerra è anche politica.
Il suo esporsi non significa pendere dalle sue labbra.

Il suo articolo è perfetto, entrando nel merito.
Perchè si espone solo ora?
Perchè la politica lo sta scaricando.
Comunque Palella è un impicciarolo.

Caro Cippolo, apprezziamo il tentativo di screditare velatamente la contestazione a Lotito, come alcuni (fortunatamente pochi) stanno facendo quì dentro, e fuori.
Ma siete rimasti in pochi.
Sarà per la prossima volta, bel tentativo comunque

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 11:30Comunque Bisignami rappresenta semplicemente un'area che da sempre ha sostenuto gente come Lotito, e ora lo ha scaricato.
È una persona, nel bene e nel male, influente e la sua scesa in campo significa solo una cosa: la guerra è anche politica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
E' proprio il "curriculum" di Bisignani che non lo fa essere uno qualsiasi.
Se si fosse palesato per sostituire lui il sultano sarebbe un conto, ma non è questo che sta facendo.
Lui sta facendo il suo lavoro, che non è più giornalista ma megafono della sua parte politica.
E non lo sta facendo su Lazionet ma sul quello che è il principale organo di stampa di quella parte politica, in esclusiva.
Non è un caso che si sia subito accodato Zazzaroni con toni e termini mai usati prima.
Belli capelli è uno che, pur avendo il tesserino, ha smesso da tempo di fare il semplice giornalista.
Si occupa di sport ma sa sempre quali salotti frequentare.
Bisignani ha semplicemente dato il segnale alla Massimo Decimo Meridio.
Il fatto che ieri un sito come Sportmediaset, che di solito non ci caca di striscio e fa passare intere giornate prima di dare una ultim'ora sulla Lazio, ci abbia messo un nano secondo a pubblicare il titolo "Lazio-Tifosi: pace fatta" dopo il compitino notturno del sultano è molto indicativo.
Questi, ma soprattutto i loro padroni che poi sono gli stessi padroni politici del sultano, non vedono l'ora che questo fuoco si spenga perchè rischia di bruciare la terra intorno al partito a Roma, e non è poco alle porte delle elezioni.
La semifinale di Coppa Italia in diretta esclusiva su Canale 5 con lo stadio vuoto ancora gli brucia.
Bisignani ha acceso i fuochi di artificio per svegliare gli affiliati perché c'è roba da piazzare.
Questo è il momento di cedere un millimetro perché ogni giorno che passa così il sultano è un po' più solo.
E lui teme solo l'oblio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Cesio il Oggi alle 09:27Bisignani è la sua parte politica. Il suo intervento lo interpreto come una crescente insofferenza anche nel suo partito. Per quanto non stimi affatto il personaggio, spero che queste stilettate sortiscano qualche effetto, isolarlo politicamente potrebbe essere la strada decisiva.
ma che ne sa dell'academy e de cataldi? bah

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:30Tal Raniero Altavilla dice che ci sono delle manovre in atto e molto passerà dal possibile passaggio di Lotito in Calabria
Sarebbe la situazione perfetta per lui e per noi.
È interessante notare che Bisignani, che potrà piacere o meno ma di certo è moooolto ben informato su tante cose, non ha mai parlato di Lazio incedibile, ma di richieste esagerate.
A me sembra evidente, a rigor di logica, che Lotito voglia l'approvazione del Flaminio per ottenere le somme che chiede, diventare miliardario e spostare tutto il baraccone a Reggio, dove può ricominciare la giostra.

La guerra secondo me è sulle tempistiche: finchè lo stadio non passa, lui non vende.
È un braccio di ferro, ma credo che la spunti lui.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Ma per passaggio di Lotito in calabria cosa s'intende?
Le regionali ci sono state nel 2025; le politiche sono previste fra un annetto, le comunali sono previste nel 2028.
O c'è qualche elezione intermedia che mi sono perso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:30Tal Raniero Altavilla dice che ci sono delle manovre in atto e molto passerà dal possibile passaggio di Lotito in Calabria
E chi cazz'è Raniero Altavilla?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:33ma che ne sa dell'academy e de cataldi? bah
I nuovi argomenti: screditare Bisignani.
Non doveva permettersi di criticare il vostro IronClaudio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:40Ma per passaggio di Lotito in calabria cosa s'intende?
Le regionali ci sono state nel 2025; le politiche sono previste fra un annetto, le comunali sono previste nel 2028.
Il presidente della regione, come ho detto, potrebbe essere il nuovo leader di FI

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
Citazione di: umanoide69 il Oggi alle 11:40E chi cazz'è Raniero Altavilla?

Giornalista, La7

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 11:40I nuovi argomenti: screditare Bisignani.
Non doveva permettersi di criticare il vostro IronClaudio
Se capisci l'italiano, la domanda era diversa.
Che ne sa Bisignani che non e' Laziale e fa e ha fatto tutt'altro nella vita dell'academy e di cataldi? posso capire il discorso flaminio...
iron e' di tutti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:40Ma per passaggio di Lotito in calabria cosa s'intende?
Credo passaggio dal Molise alla Calabria per la candidatura alle prossima politiche.

Fla

*
Lazionetter
* 6.013
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:46Se capisci l'italiano, la domanda era diversa.
Che ne sa Bisignani che non e' Laziale e fa e ha fatto tutt'altro nella vita dell'academy e di cataldi? posso capire il discorso flaminio...
iron e' di tutti.
Ma è laziale

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 11:46Se capisci l'italiano, la domanda era diversa.
iron e' di tutti.
Bisignani per sua stessa dichiarazione è Laziale

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.891
Lotito dovrà essere rieletto il prossimo anno e quello Calabrese è un feudo forzista con Occhiuto che gli è molto vicino.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.006
iron e' di tutti.
Se invece tu capisci il buonsenso, capiresti che la tua era una domanda oziosa, fine a se stessa.

"Che ne sa dell'academy e di Cataldi".
Spiegami tu, semmai, la rilevanza della tua domanda e la sua utilità.
È solo il tentativo, avallato da una minoranza dei tifosi Laziali, di screditare chiunque si stia muovendo contro Claudio Lotito.

Abbiate almeno il buonsenso e il coraggio di dire: "in questa guerra -perchè è una guerra- sto con Claudio"
Perpetuare questi messaggi subliminali, nei quali vi esponete a metà, è inutile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 11:42Il presidente della regione, come ho detto, potrebbe essere il nuovo leader di FI
Ma ciò non credo che comporti la decadenza da governatore della regione; e di conseguenza il prossimo passaggio elettorale sarebbero le politiche del 2027.
Quindi per un altro annetto rimarremmo nel limbo.
O magari si ipotizza un rimpasto della giunta regionale con l'incarico a Lotito di assessore alla sanità, o al welfare, o alla sicurezza, o allo sport, o alle pulizie? (tanto eccelle su tutto  :D)
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:54Lotito dovrà essere rieletto il prossimo anno e quello Calabrese è un feudo forzista con Occhiuto che gli è molto vicino.
Quindi mi confermi che minimo per un altro annetto non si muove foglia.

Discussione precedente - Discussione successiva