Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.012
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.750
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2026, 13:25Però allora ci vuole coerenza, e se a giugno prossimo frattesi se ne andrà dopo una bella stagione vorrò sapere se reputavi i netters di oggi dei gufi o degli scarsi conoscitori delle normali dinamiche di calciomercato.
Perché sulle formule per Rovella, Pellegrini e Dia che di fatto hanno contribuito a portarci nel gorgo degli indici se ne parlò anche all'epoca, ma nessuno poi ha riconosciuto che quelle preoccupazioni fossero poi effettivamente fondate.
Finché non si capisce che la questione non è frattesi ma il futuro a breve medio termine della Lazio, allora si tratta solo di boutades tra chi ha la vera patente del tifoso Laziale genuino e "scevro da condizionamenti".
Mamma mia quante storie,  sarà stata una svista,  non sua ovviamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.092
Mi spiace ma su queste cose NON TRANSIGO!
Nel mio piccolo sono presidente di una asd e so che ci sono delle regole. Le studio, se non le capisco chiedo a chi sa di spiegarmele, E LE RISPETTO!
Una S.P.A., professionistica di serie A, con 126 anni e passa di storia, DEVE CONOSCERE LE REGOLE! I contestatori per principio non li amo, ma gli incompetenti che non sanno fare il loro lavoro mi fanno incazzare! E, ovviamente, mi fa incazzare anche chi li tiene lì a fare MALE il loro lavoro. Se uno non sa fare il proprio lavoro, che sia dirigere una multinazionale, pulire un gabinetto o conoscere le norme che regolano la partecipazione a dei campionati sportivi, lo si sostituisce e lo si mette a fare qualcosa che gli riesce meglio (magari scaccolarsi) e lo sia sostituisce, magari, con Grok o con Vaz (*).

(*) pare che Vaz sia un bot, messo su Lazio Net da Lotito stesso per farsi insultare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeIncazzato

*
Lazionetter newbie
* 6
In una squadra seria lo avrebbero linciato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.288
Citazione di: LazialeIncazzato il Ieri alle 22:36Ma perché è ancora nostro presidente?
Più di così che possiamo fare?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.774
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 23:53Più di così che possiamo fare?

Il suggerimento mi sembra sia quello di linciarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.408
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 00:06Il suggerimento mi sembra sia quello di linciarlo
Come abbiamo fatto a non pensarci fino ad adesso?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: LazialeIncazzato il Ieri alle 22:36Ma perché è ancora nostro presidente?
calcio o pallone che sia, sempre di quello stiamo parlando
azz ...
e non dover dedicare tutte queste "energie" a problemi esistenziali più grandi di questi è un gran culo, lo dico con invidia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.772
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 00:06Il suggerimento mi sembra sia quello di linciarlo

con tanto di likes da parte di eminenti netters, menti finissime, senza dubbio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.950
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.444
Prima Polymarket svampata, poi pure questa gara che era vinta e vinta non è più. Ma non è con queste sentenze sta finendo l'ossigeno per Cappellone None e Cognome? 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
Tutte cose che lo spingono lontano da Reggio Calabria .....

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: syrinx il Oggi alle 09:21con tanto di likes da parte di eminenti netters, menti finissime, senza dubbio.

Signora mia dove andremo a finire! E i bambini chi pensa ai bambini?
Segue pensierino stile Miss Italia sui tempi che cambiano, l'indecenza di parole meno che corrette. Conclusione "ai miei tempi".

Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 09:53Prima Polymarket svampata, poi pure questa gara che era vinta e vinta non è più. Ma non è con queste sentenze sta finendo l'ossigeno per Cappellone None e Cognome?

A me pare, ma non vorrei farmi prendere da eccessivo entusiasmo, che la copertura di chi il soggetto ha goduto stia svanendo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.909
Citazione di: sorazio il Oggi alle 10:54Tutte cose che lo spingono lontano da Reggio Calabria .....
Tutte cose che fanno pensare che forse è meglio l'uovo oggi che la gallina domani 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.774
Chi ha mai avuto a che fare con appalti pubblici sa benissimo che i ricorsi, le sospensive, gli annullamenti e il rifacimento delle gare sono cose che si danno quasi per scontate. Non mi riferisco nello specifico alla gara d'appalto citata, di cui ovviamente non nulla, ma trarre qualsiasi conclusione da quanto accaduto mi sembra un po' affrettato 

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.595

Purtroppo 22 anni sono tantissimi, potremmo dire che quasi equivalgono a una generazione...

Un periodo così lungo sotto questa sciagurata gestione ha generato un rigetto in molti Laziali (che si sono allontanati dalla Lazio), una sorta di assuefazione in altri (che oramai più che reagire sono quasi rassegnati), una pseudo-dipendenza in una sparuta minoranza (che non potrebbe più fare a meno di questo personaggio)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.431
Diciamo che formalmente e psicologicamente è lui ad aver linciato noi.

Discussione precedente - Discussione successiva