Citazione di: Palo il Oggi alle 00:37Dopo aver passato una giornata a fare molte cose di carattere personale, rientro e leggo.
I fatti di 4 anni prima non possono essere quelli citati dal buon Lucas (che un paio di anni fa è venuto nella nostra palestra a vedere la partita del suo amico Palacio, che ci fece un culo come un secchio, ma si dimostrò una bellissima persona).
Il viziaccio di chiedere la rinuncia degli stipendi a chi va via mi fa, francamente, schifo, in linea di principio. Che poi non si tratti di finire con il pignoramento del televisore é altrettanto vero ma non giustifica Lotito che, diversamente da Rodrigo Palacio, é una brutta, bruttissima persona.
Qui ci sono le due facce della medaglia: attaccare lotito usando fatti che, quantunque brutti (i 18 giorni in albergo) non possono essere la causa dello scandalo ed una "realtà dei fatti" che oggettivamente mostra una delle facce vergognose del proprietario della SS Lazio.
Parlo per me: a me biglia era simpatico, ma lo ho sempre considerato una persona molto concentrata su se stessa e in qualche modo attore partecipante nella puerile gazzarra con Candreva per l'assegnazione della fascia di capitano che forse è costata la stagione a Pioli.
Quindi quello che dice e che fa, soprattutto adesso, mi interessa meno di niente.
Trovo altrettanto forzato, però, prendere le parole delle sue ultime uscite (da quando ha smesso è diventato molto loquace) e farle passare come la.narrazione opposta, ovvero che avrebbe dimostrato plasticamente che alla Lazio si sta benissimo.a prescindere da tutto, differentemente da quello che i cattivoni di LN vogliono far credere.
Ecco, su quello non sono molto d'accordo, perché le parole.di biglia sono interpretabili e non escludo che il senso che voleva dargli, invece, andasse proprio dalla parte opposta.
Ma non lo so, quindi non dispenso certezze.
P.S.: Palacio giocava anche a basket? Ma non era un po' bassino per quello sport? Però gran giocatore e non faccio fatica a pensarlo anche ottima persona.