Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.022
Citazione di: aticche78 il Ieri alle 18:03Premetto che non sono un lotitiano e che da abbonato coi miei due figli rientrerò allo stadio per Lazio Inter.
Voglio solamente fare una considerazione: la scorsa settimana mi trovavo in vacanza a Salerno ed avendo il sabato libero volevo andarmi a vedere una partita della Salernitana, pensando che militasse in serie B ... ho scoperto che è in serie C e sta cercando di risalire!
Questo per dire: siamo proprio sicuri che una presidenza diversa e più facoltosa (Iervolino no mi sembra proprio un pezzente!) sia sinonimo di risultati e miglioramenti?!?

No, ma siamo sicuri che in caso contrario durerebbe molto molto meno 😁.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Dopo aver passato una giornata a fare molte cose di carattere personale, rientro e leggo.
I fatti di 4 anni prima non possono essere quelli citati dal buon Lucas (che un paio di anni fa è venuto nella nostra palestra a vedere la partita del suo amico Palacio, che ci fece un culo come un secchio, ma si dimostrò una bellissima persona).
Il viziaccio di chiedere la rinuncia degli stipendi a chi va via mi fa, francamente, schifo, in linea di principio. Che poi non si tratti di finire con il pignoramento del televisore é altrettanto vero ma non giustifica Lotito che, diversamente da Rodrigo Palacio, é una brutta, bruttissima persona.

Qui ci sono le due facce della medaglia: attaccare lotito usando fatti che, quantunque brutti (i 18 giorni in albergo) non possono essere la causa dello scandalo ed una "realtà dei fatti" che oggettivamente mostra una delle facce vergognose del proprietario della SS Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.621
Citazione di: Palo il Oggi alle 00:37Dopo aver passato una giornata a fare molte cose di carattere personale, rientro e leggo.
I fatti di 4 anni prima non possono essere quelli citati dal buon Lucas (che un paio di anni fa è venuto nella nostra palestra a vedere la partita del suo amico Palacio, che ci fece un culo come un secchio, ma si dimostrò una bellissima persona).
Il viziaccio di chiedere la rinuncia degli stipendi a chi va via mi fa, francamente, schifo, in linea di principio. Che poi non si tratti di finire con il pignoramento del televisore é altrettanto vero ma non giustifica Lotito che, diversamente da Rodrigo Palacio, é una brutta, bruttissima persona.

Qui ci sono le due facce della medaglia: attaccare lotito usando fatti che, quantunque brutti (i 18 giorni in albergo) non possono essere la causa dello scandalo ed una "realtà dei fatti" che oggettivamente mostra una delle facce vergognose del proprietario della SS Lazio.
Parlo per me: a me biglia era simpatico, ma lo ho sempre considerato una persona molto concentrata su se stessa e in qualche modo attore partecipante nella puerile gazzarra con Candreva per l'assegnazione della fascia di capitano che forse è costata la stagione a Pioli.
Quindi quello che dice e che fa, soprattutto adesso, mi interessa meno di niente.
Trovo altrettanto forzato, però, prendere le parole delle sue ultime uscite (da quando ha smesso è diventato molto loquace) e farle passare come la.narrazione opposta, ovvero che avrebbe dimostrato plasticamente che alla Lazio si sta benissimo.a prescindere da tutto, differentemente da quello che i cattivoni di LN vogliono far credere.
Ecco, su quello non sono molto d'accordo, perché le parole.di biglia sono interpretabili e non escludo che il senso che voleva dargli, invece, andasse proprio dalla parte opposta.
Ma non lo so, quindi non dispenso certezze.

P.S.: Palacio giocava anche a basket? Ma non era un po' bassino per quello sport? Però gran giocatore e non faccio fatica a pensarlo anche ottima persona.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 19:02In effetti, a essere pessimista, dopo quello che lui ha combinato negli ultimi tempi, ci può essere una probabilità su cento di cadere in mani peggiori. Ma non pensi possiamo correre questo rischio?
Correrei questo rischio sicuramente!!
Sono pessimista sul fatto che possa accadere a breve, con la tavola imbandita dello stadio non credo che lasci il posto a tavola ad altri ...
Attendiamo sulla riva del fiume tempi migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva