mi sono fatto più o meno questa idea, lotito è rimasto solo, è stanco, qualche proposta l'ha ricevuta e qualcuno deve averlo consigliato che sarebbe il caso di ascoltarla qualora fosse buona e solida.
Tutti questi personaggi che si espongono mi sembra strano e poi anche il peso che hanno, non sono 4 scappati di casa, sono persone che hanno una certa reputazione ed una certa fama, prima di spifferare ci pensano e bene.
il rapporto con la tifoseria è molto logoro, insanabile e la protesta ed il nervosismo continuano a montare.
Ha avviato una campagna di risanamento dei costi per 2 motivi, una Lazio con i costi in ordine vale di più, un ingresso di un nuovo proprietario che per prima cosa ti dice che deve sistemare i conti di chi esce gli farebbe fare una figura di emme che ne minerebbe irrimediabilmente la figura che si è costruito in questi anni.
Questa vicenda, per certi aspetti mi ricorda la cessione della fiorentina ai tempi dei pontello per chi se la ricorda e la questione Baggio.
Anche il suo silenzio dopo una partita come ieri è strano e l'assenza assoluta di comunicati sulla quotazione in borsa ed eventuali danni a valle di queste notizie che cominciano a girare insistentemente.
Forse sono un inguaribile ottimista