Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 09:30Stiamo parlando del nulla.
Ha vinto lui, di nuovo: semifinale, contestazione finita o che finirà sabato, altro giro e altra corsa nel mercato di giugno, quando ci sentiremo raccontare di nuovo delle sviste e della proprietà privata.
Personalmente per me la questione sul cambio di proprietà finisce qua, ora devo solo decidere se mi starà bene ancora per molti anni la Lazio con Lotito oppure no.
Il problema, finalmente, diventa solo mio.
Grazie Claudio Lotito, adesso lo posso dire ufficialmente  :ssl
Per me sei troppo catastrofico.
Di questa contestazione se ne sta parlando tantissimo, anche dire che ha vinto lui, non è che possiamo andare in monte mario e dargli un calcio nel sedere spedendolo su Marte, si sta facendo quello che si può fare, lettere, stadio vuoto, si può contestare anche allo stadio, si possono fare millemila cose senza per forza disertare lo stadio.

Andare alla semifinale non significa necessariamente che le cose vadano bene e per me questi ragazzi un riconoscimento da parte della tifoseria se lo meritano ampiamente per l'impegno che ci stanno mettendo nonostante la situazione, che al rompere le righe è un attimo in contesti del genere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Ragazzi, quello che pensiamo noi con raziocinio e onestà intellettuale è sinceramente irrilevante.
I dati sono questi: la contestazione prende forma e compattezza, nonostante mille visioni diverse e mille difficoltà.
La Lazio va in semifinale di coppa Italia e riaccende un entusiasmo che è sostanzialmente sopito dalla fine della scorsa stagione.
Questo, in numeri pratici, significa ritorno allo stadio, tifo per la squadra (che ne ha bisogno), Lotito che passa in secondo piano e che ci ritroveremo trionfante a fare conferenze in cui celebrerà il grande lavoro della società e la stupidità dei tifosi. Pensa se (come auspico di cuore) la Lazio dovesse vincere la coppa Italia.
Altro che vittoria di Lotito, sarebbe un trionfo senza precedenti.
Poi, in estate, riprendiamo contatto con le solide realtà; e allora divisioni, litigi, minacce di non abbonarsi, le patenti di Lazialità, "te ndo stavi quando abbiamo vinto la coppa Italia?", e via dicendo. Un film già visto che si ripete uguale ogni anno.
Fine pena mai, ma stavolta lo scrivo col sorriso. Ripeto, la palla passa a me, lui ha solo dimostrato di avere tutti i titoli, le capacità e anche un po' di sana fortuna per tenere la Lazio ancora per moltissimo tempo.
Ciò che deciderò di fare con quel tempo, adesso, dipende solo da me. E non so perché ma sta cosa per la prima volta dopo tanti anni mi fa sentire finalmente libero.
Magari il libera la Lazio era proprio questo, ovvero liberare il peso forte di una passione sul condizionamento delle vite dei tifosi. Lotito fa la sua scelta, io la mia, ma per questa consapevolezza lo ringrazio con tutto il mio cuore.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 09:30Stiamo parlando del nulla.
Ha vinto lui, di nuovo: semifinale, contestazione finita o che finirà sabato, altro giro e altra corsa nel mercato di giugno, quando ci sentiremo raccontare di nuovo delle sviste e della proprietà privata.
Personalmente per me la questione sul cambio di proprietà finisce qua, ora devo solo decidere se mi starà bene ancora per molti anni la Lazio con Lotito oppure no.
Il problema, finalmente, diventa solo mio.
Grazie Claudio Lotito, adesso lo posso dire ufficialmente  :ssl
Io non credo che la contestazione finirà. Intanto sarebbe molto importante che sabato l'Olimpico rimanesse vuoto. E che la raccolta delle firme proseguisse. Due forme di opposizione corretta e decisa, a prescindere dall'accesso alle semifinali. Il discorso dell'infima minoranza è rimosso per sempre.
Certo se fossi l'attuale presidente della Lazio parole come quelle di Achab sarebbero poesia per i miei stanchi occhi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.369
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Feb 2026, 09:48Io non credo che la contestazione finirà. Intanto sarebbe molto importante che sabato l'Olimpico rimanesse vuoto. E che la raccolta delle firme proseguisse. Due forme di opposizione corretta e decisa, a prescindere dall'accesso alle semifinali. Il discorso dell'infima minoranza è rimosso per sempre.
Certo se fossi l'attuale presidente della Lazio parole come quelle di Achab sarebbero poesia per i miei stanchi occhi.

In 22 anni non c'è stato nulla che non fosse poesia ai suoi occhi, altrimenti se ne sarebbe andato.
E a Lazio Atalanta io faccio una previsione, per me tra i 10k e i 15k.
Tanto per tornare a farci prendere in giro sul colpo d'occhio allo stadio e per far dire a Lotito che solo la sparuta minoranza è rimasta fuori.
Non hai questa strana sensazione di déja-vu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Per me la contestazione proseguirà, e giustamente, in campionato. 
Va fatta una eccezione per la coppa. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 09:51In 22 anni non c'è stato nulla che non fosse poesia ai suoi occhi, altrimenti se ne sarebbe andato.
E a Lazio Atalanta io faccio una previsione, per me tra i 10k e i 15k.
Tanto per tornare a farci prendere in giro sul colpo d'occhio allo stadio e per far dire a Lotito che solo la sparuta minoranza è rimasta fuori.
Non hai questa strana sensazione di déja-vu?
Io so che errare è umano, ma... Non si può cedere adesso e per un successo importante, ma parziale e sul quale l'attuale presidente della Lazio non ha alcun merito. E tu certo sei d'accordo con me sull'importanza che almeno sabato l'Olimpico resti vuoto e che la racconta delle firme prosegua. Proprio per dimostrare alla controparte, perché ormai l'attuale presidente della Lazio è la controparte dei tifosi, s mio parere, che i suoi giochetti, compresi Flaminio e dintorni, non possono sanare una rottura che è definitiva.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.139
Lasciare vuoto lo stadio del tutto occasionalmente può servire a dimostrare (se mai ce ne fosse bisogno) che quella sulla sparuta minoranza è una caxxata. Agli altri (media, politicanti e opinione pubblica varia), non a noi Laziali che invece lo sappiamo benissimo e da anni. Per il resto, la Lazio va supportata sempre ed ovunque. E' la miglior dimostrazione che, contrariamente a quanto afferma lui, la Lazio è dei tifosi e non sua. Sappiamo che non lascerà perché lo chiede la tifoseria, sia disertando lo stadio sia contestandolo dagli spalti in 50mila. Se e quando succederà sarà per eventi imponderabili e soprattutto non dipendenti da noi. A me pare evidente che funzioni assai meglio la contestazione a oltranza e in ogni dove, piuttosto che lo stadio vuoto e magari la Lazio in B (brividi...). Idea mia, chiaro. Ma (sempre per me) la Lazio, la squadra, la "maglia" non andrebbero mai lasciati soli.
Sempre forza Lazio  

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 09:38Per me sei troppo catastrofico.
Di questa contestazione se ne sta parlando tantissimo, anche dire che ha vinto lui, non è che possiamo andare in monte mario e dargli un calcio nel sedere spedendolo su Marte, si sta facendo quello che si può fare, lettere, stadio vuoto, si può contestare anche allo stadio, si possono fare millemila cose senza per forza disertare lo stadio.

Andare alla semifinale non significa necessariamente che le cose vadano bene e per me questi ragazzi un riconoscimento da parte della tifoseria se lo meritano ampiamente per l'impegno che ci stanno mettendo nonostante la situazione, che al rompere le righe è un attimo in contesti del genere.
In semifinale ci sono arrivati in tempi recenti Empoli e Cremonese.

Perciò non posso che concordare. Poi se la contestazione non la si regge e si cerca un alibi per concluderla il fatto non mi piacerà per niente ma ne prenderò atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Mario Mattioli su Radio Radio ha appena detto che nei prossimi 10 giorni accadrà qualcosa di molto importante alla Lazio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 10:43Mario Mattioli su Radio Radio ha appena detto che nei prossimi 10 giorni accadrà qualcosa di molto importante alla Lazio.
Mattioli

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
bah...secondo me è solo per un po' di visibilità. fra 10 giorni non succederà nulla in merito alla vendita della società

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: lorenz82 il 12 Feb 2026, 10:47bah...secondo me è solo per un po' di visibilità. fra 10 giorni non succederà nulla in merito alla vendita della società

Mario Mattioli non è l'ultimo degli scemi, eh.
Lavora in RAI e, intervistato, ha detto che dirà di più nel pomeriggio al suo programma.

Dopo poche ore dalla "bomba" di Fiorello, un altro in casa RAI si espone.
Mattioli è un giornalista noto, comunque, non è un insider di Twitter.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Si sta esponendo troppa gente e Mattioli è un giornalista abbastanza serio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
aspetto un comunicato della IA che rimetta a posto il buon Mattioli

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 10:52Si sta esponendo troppa gente e Mattioli è un giornalista abbastanza serio.

Più che altro, si è esposto tanto.
Nell'intervista ha parlato con Salomone dicendogli "dai, che lo sai anche tu", ed è stato molto preciso sui tempismi: 10 giorni. Mica "presto" o "entro qualche mese"... 10 giorni! Qualcosa di grosso è imminente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Eroche..siusta il 12 Feb 2026, 10:57aspetto un comunicato della IA che rimetta a posto il buon Mattioli
Mattioli si e Fiorello no  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 10:48Mario Mattioli non è l'ultimo degli scemi, eh.
Lavora in RAI e, intervistato, ha detto che dirà di più nel pomeriggio al suo programma.

Dopo poche ore dalla "bomba" di Fiorello, un altro in casa RAI si espone.
Mattioli è un giornalista noto, comunque, non è un insider di Twitter.

per carità, ma ormai non mi fido più

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 10:43Mario Mattioli su Radio Radio ha appena detto che nei prossimi 10 giorni accadrà qualcosa di molto importante alla Lazio.
Mostrano il plastico dello stadio?  :)

A parte gli scherzi, Mattioli oltre ad essere un giornalista serio, è una persona seria.
Poi ovviamente questo può non voler dire niente.

Citazione di: Slasher89 il 12 Feb 2026, 08:36Pignataro, per quanto ricchissimo, mi sembra uno speculatore più che un imprenditore.
Speculatore non direi... ha investito molto, più che altro però in ambito finanziario.
Fra l'altro è sempre stato molto molto riservato, quindi buttarsi nel calderone calcistico la vedrei una scelta strana, se non dettata da una passione personale (tipo i proprietari di Tether), che però ad oggi non è mai emersa.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Ecco chi è il cazzaro che ha parlato con Fiorello  :) Mattioli

Discussione precedente - Discussione successiva