Citazione di: cippolo il 05 Mar 2026, 11:46Sai qual'e il problema? Che se dovessimo vincere un trofeo anche qui dentro a tanti rovineremo l'estate. Dispiace dirlo ma purtroppo è la realtà.
io su questo non sono d'accordo, sarei felicissimo di vincere la coppa Italia, ma so anche che poi il tizio te la farebbe andare di traverso, come consuetudine.
So anche che sarebbe come un allineamento degli astri, tipo la vittoria dell'europeo della nazionale Italiana, anzi la situazione mi pare quasi identica.
Sono 2 o 3 mondiali che non ci qualifichiamo, facciamo figure di emme a ripetizione ma niente, i responsabili non scollano dalla sedia..
La Lazio di lotito è in grossa difficoltà, lo è in termini economici, in termini di comunicazione ed anche sportivi.
Ma lui capisce di calcio, di economia e di comunicazione però siamo 11mi in campionato, abbiamo avuto il mercato bloccato e lo stadio vuoto, la metodologia è sempre la stessa e come il maggior esponente del calcio italiano col cacchio che si fa 2 domande.