Lotito non è un mio nemico, se arriva un presidente più ricco o anche solo più educato sarò contento, ma attenzione deve arrivare una proposta seria non le cazzate "c'è stata una proposta di 600 milioni" oggi manco una pescheria si compra senza guardare i libri contabili e fare un analisi di mercato, incredibile che ci si voglia cascare ma del resto chi ha creduto agli ungheresi può credere a qualsiasi cosa
come del resto la storia di Paparelli per cui vi siete persi Lazio genoa, non è stato permesso l'ingresso alla claque non alla ragazzina, pensa che immagine la ragazzina da sola verso la nord, manco il papa alla via crucis durante la pandemia, ma c'era bisogno dei lazzziali lazzzialoni sennò la ragazzina si perdeva
rispetto chi rinuncia a tifare per la Lazio anche se resto convinto che ieri con lo stadio pieno non finiva 2 a 2, non capisco lo stare fuori della nord specie se non si vuole vincere anche perchè dentro tranne i bomboni si è sentito molto poco del resto non erano più di mille
comunque io mi sto evitando ragazzi di buda con annessa selva di mani a paletta per cui considerando che ci resta solo l'eventuale finale magari continuerei con lo sciopero