Citazione di: tommasino il 06 Mar 2026, 08:19Ad alcuni non è chiaro che per diversi tifosi di quello che fa la s.s. claudio lotito non interessa quasi niente. Quando tornerà la s.s. Lazio si riappassioneranno.
Non parlo di Lazionet; parlo del mondo Lazio in generale.
Chiedo... secondo te, se qualcuno ha fatto una scelta del genere, non è una persona che è arrivata al culmine della sopportazione dopo aver visto calpestata la storia della Lazio?
Non ritieni che sia stata sofferta e dolorosa?
Non pensi che rinunciare ad una passione sia un atto estremo, e quindi causato da situazioni estreme?
Io per ora non ce la faccio a staccarmi dalla squadra; purtroppo, come te, abito a 350 km da Roma ed ho sempre vissuto la passione a distanza, vivendo lo stadio una o due volte all'anno, ma sto pensando seriamente se rinnovare o no l'abbonamento a Dazn l'anno prossimo.
Razionalmente vorrei staccare, perché mi rendo conto che sta diventando un attaccamento "tossico", ma so che sono (come tantissmi) troppo affezionato a questi colori.
Sarà una scelta difficile, che vorrei tutti capissero, ma invece (non parlo di te eh) leggo che siamo già arrivati al fatto che se uno "stacca" si deve sentire in colpa se poi la squadra non vince.