Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.621
Citazione di: Dissi il 13 Apr 2026, 14:18Un'altra sconfitta politica che pagherà la Lazio.
Quindi lotito si sarebbe dovuto schierare a favore del riommico malagó?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.154
Citazione di: lazio1 il 13 Apr 2026, 14:48Un altro ultras giallosozzo al comando.
Povera Lazio mia. Il 2027 sono 100 anni dei merda boys. Lo sculetto è assicurato

Ma perché da 21 anni chi gestisce la Lazio??? e l' attuale ds gargamella??? Sono (da sempre)  due giallozozzi, e aggiungi il responsabile alla comunicazione.

Il problema adesso è malago' se la Lazio naviga a metà classifica e con prospettive nebulose per il futuro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.399
Uno dovrebbe disperarsi per Malagò al comando quando ho Lotito in casa vita natural durante? A posto siamo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Secondo me dobbiamo preoccuparci più di questo che abbiamo in casa che di Magamago...ma rimane comunque sempre la solita cosa all'italiana: cambia tutto per non cambiare niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: venezuelano il 13 Apr 2026, 15:29Uno dovrebbe disperarsi per Malagò al comando quando ho Lotito in casa vita natural durante? A posto siamo.

A noi Ionesco ce spiccia casa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Il giorno della marmotta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.415
Claudio #Lotito all'uscita dall'Assemblea di Lega:

🎙� "Le elezioni vengono indette con la legge 91 del 1981, una legge di 45 anni fa e non va bene.
Il nome non c'entra niente. Se una cosa non funziona va ristrutturata.
Va ridisegnato tutto, ci vuole la nomina di un commissario".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
I poltronari son da sempre del  :asrm. Loro sono merda perché son nati con questo dichiarato obiettivo politico populista. 

Non vedo la novitá...la novitá sarebbe la Lazio post-lotito, con una dirigenza che, aldilá dei soldi, possa concentrarsi su cambiamenti ncessari alla Lazio per essere competitiva.

Prima o poi, finirá...e noi pian piano risorgeremo. 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: mr_steed il 13 Apr 2026, 16:16dichiarazione di simonelli, per quel che vale...
https://www.alfredopedulla.com/simonelli-lazio-e-verona-non-hanno-accreditato-malago-ma-non-per-mancanza-di-fiducia/
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/13-04-2026/presidenza-figc-lega-malago.shtml

Io lotito lo vorrei su Plutone fra 5 minuti, ma appoggiare un nome così... a fiducia, senza sapere prima il programma fa capire il livello di disastro che è in corso nel mondo del calcio.
Questo indipendentemente da malagò, varrebbe anche se fosse la reincarnazione di Bigiarelli.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.658
Vorrei ricordare ai sostenitori di Malagò che questa sera c'è la prima puntata dei Cesaroni. Non perdetevela ragazzi. 

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2026, 13:25Se Lotito ha realmente l'appoggio di Abodi e del Governo, pur considerando l'autonomia dello sport, in un modo o nell'altro IMHO la Lega dovrà cambiare rotta.
Se Lotito, come spesso accade, si muove senza copertura Malagò sta già a Via Allegri.
la seconda che hai detto
l'abusivo punta al commissariamento, quindi a mettere la figc sotto schiaffo della politica e lui gia si vede come kingmaker del commissario.
un inutile e dannoso egolatra

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Sento tanti preoccupati del fatto che Malagò sia, storicamente e dichiaratamente, difettoso.
A me sembra che Abodi, ministro dello sport non impiegato del catasto, sia dichiaratamente Laziale e amico di quello dicono sia il presidente.
Eppure non mi sembra che la Lazio ne abbia tratto giovamento, anzi.
Stessa cosa non si può dire del sultano che, ancora una volta, usa la Lazio come mezzo e non come fine.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.804
Citazione di: maumarta il 13 Apr 2026, 16:37Sento tanti preoccupati del fatto che Malagò sia, storicamente e dichiaratamente, difettoso.
A me sembra che Abodi, ministro dello sport non impiegato del catasto, sia dichiaratamente Laziale e amico di quello dicono sia il presidente.
Eppure non mi sembra che la Lazio ne abbia tratto giovamento, anzi.
Stessa cosa non si può dire del sultano che, ancora una volta, usa la Lazio come mezzo e non come fine.
Questo perchè a differenza dei ratti, i Laziali hanno la dignità di voler vincere solo con onore e con lealtà, in quanto la Lazio è qualcosa che ci appartiene nel profondo e che amiamo, e non una cosa che usiamo per sentirci più di quello che siamo in quanto frustrati e nel 99,9% dei casi, parte del popolino. Il fatto che per regio decreto i difettosi non possano arrivare più giù del settimo posto conferma il ruolo di populistica distrazione di massa che è quella realtà, e quando nasci con quello scopo, non sarai mai niente di più di quello. Tradotto: il riommer avendone la possibilità, bara sempre, il Laziale vero pur potendo non lo farà mai, perchè sà che non c'è vittoria più bella di una vittoria meritata

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Citazione di: JoeStrummer il 13 Apr 2026, 16:17Claudio #Lotito all'uscita dall'Assemblea di Lega:

🎙� "Le elezioni vengono indette con la legge 91 del 1981, una legge di 45 anni fa e non va bene.
 :x Il nome non c'entra niente. Se una cosa non funziona va ristrutturata.
Va ridisegnato tutt
o,
ci vuole la nomina di un commissario".

Afferma una cosa vera.
Che vale per gli altri ma non per lui.
Ridicolo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: NICKNICK il 13 Apr 2026, 17:00Afferma una cosa vera.
Che vale per gli altri ma non per lui.
Ridicolo.

senza contare che lui in questo eventuale "ridisegnamento per via politica" e' in palese conflitto d'interessi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.368
Citazione di: lazio1 il 13 Apr 2026, 16:32Vorrei ricordare ai sostenitori di Malagò che questa sera c'è la prima puntata dei Cesaroni. Non perdetevela ragazzi.
Uno ci prova a entrare nel merito, ma se questo è il tono della discussione mi sembra di capire che sia totalmente inutile.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.658
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2026, 17:18Uno ci prova a entrare nel merito, ma se questo è il tono della discussione mi sembra di capire che sia totalmente inutile.
Penso con raccapriccio a cosa sareste stati capaci di scrivere se quello sciagurato  di Lotito avesse appoggiato il giallo zozzo Malagò. Della serie  qualunque cosa fai......
Possibile che non riusciate neanche un attimo a mettere da parte l'odio assoluto per lo squallido personaggio dei vostro integralismo talebano e andare oltre riflettendo su un Malagò ultras giallosozzo. Oppure avete gia deciso che comunque la Lazio  a breve medio termine  scomparirà per cui Malago non interessa . Bene, se pure la Lazio da questa guerra ne uscirà morta, io non tiferò mai per Malago e i colori dell' acotral.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2026, 17:18Uno ci prova a entrare nel merito, ma se questo è il tono della discussione mi sembra di capire che sia totalmente inutile.
Se un netter si trova costantemente dalla parte dell'attuale presidente della Lazio, pur avendolo una volta definito "sciagurato", e ovviamente nessuno gli contesta il diritto di starci, si può o uscire dal topic o rimanerci ignorandolo semplicemente. Questo almeno è il mio amichevole consiglio. Senza amareggiarti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.890
Citazione di: lazio1 il 13 Apr 2026, 17:52Penso con raccapriccio a cosa sareste stati capaci di scrivere se quello sciagurato  di Lotito avesse appoggiato il giallo zozzo Malagò. Della serie  qualunque cosa fai......
Possibile che non riusciate neanche un attimo a mettere da parte l'odio assoluto per lo squallido personaggio dei vostro integralismo talebano e andare oltre riflettendo su un Malagò ultras giallosozzo. Oppure avete gia deciso che comunque la Lazio  a breve medio termine  scomparirà per cui Malago non interessa . Bene, se pure la Lazio da questa guerra ne uscirà morta, io non tiferò mai per Malago e i colori dell' acotral.
Non credo il problema sia appoggiare o non appoggiare malago' .Il problema e' che l. non appoggia nessuno (non malago') perche' vuole il commissariamento non un presidente di federazione. Vuola togliere il potere alle varie leghe.
L. pensa che mettendo la federazione nelle mani di un qualche portaborse scelto dalla maggioranza abbia margini per manovrare il giocattolo avere voce in capitolo sulla scelta della persona e magari sognare di essere nominato lui stessi commissario,
Mi sembra abbastanza evidente come strategia.

Discussione precedente - Discussione successiva