CN11,5

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1400 il: 05 Mag 2019, 18:22 »
No ma ormai fanno ride proprio i polli.
Lazio-Atalanta, decidi di non tifare per uno striscione.
Te svegli per punire Wallace.
Buffon.i

Offline Thorin

*
3078
Re:CN11,5
« Risposta #1401 il: 05 Mag 2019, 18:26 »
Anche in Tevere, si sa il motivo?

dirle dopo ste cose no eh?
Re:CN11,5
« Risposta #1402 il: 05 Mag 2019, 18:28 »
Un giocatore che indossa la maglia della Lazio non si fischia MAI!!!
Re:CN11,5
« Risposta #1403 il: 05 Mag 2019, 18:31 »
una curva che non tifa la Lazio e fischia un giocatore della Lazio in difficoltà è la curva della roma.
10 e lode

Offline biko

*
6358
Re:CN11,5
« Risposta #1404 il: 05 Mag 2019, 18:31 »
Un giocatore che indossa la maglia della Lazio non si fischia MAI!!!
Condivido👍
E chissà che il suo sacrificio non sia stato vano 8)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1405 il: 05 Mag 2019, 18:33 »
Un giocatore che indossa la maglia della Lazio non si fischia MAI!!!

Ma guarda, oggi Wallace i fischi se li sarebbe presi anche da una tifoseria composta da chierichetti.
Il punto è che se decidi di tirarti fuori dalla partita del tifo, non puoi rientrarci solo per fischiare un tuo giocatore.

10 e lode a chi ha provato a ribellarsi a 'sta cosa.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:CN11,5
« Risposta #1406 il: 05 Mag 2019, 18:35 »
dirle dopo ste cose no eh?
Cosa?
Chiedere il motivo per il quale in Tevere le pezze erano al contrario?

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:CN11,5
« Risposta #1407 il: 05 Mag 2019, 18:43 »
10,5
Re:CN11,5
« Risposta #1408 il: 05 Mag 2019, 18:57 »
La Curva Nord in protesta contro il caro biglietti in vista della finale di Coppa Italia. All’Olimpico va di scena il dissenso: prime file vuote e zero cori. Ai nostri microfoni, Diabolik ha commentato la scelta: “Spesso noi in Curva Nord abbiamo dei problemi. Oggi c’era la volontà di esporre uno striscione sul caro biglietti per la finale di Coppa Italia. E non era assolutamente contro chi ha già preso il biglietto, ma contro le società usuraie e dunque a difesa dei tifosi. Purtroppo stiamo costatando che allo stadio Olimpico farebbero entrare solo striscioni del tipo: “Forza Lotito” e “Forza Lazio”. Siamo contro le società, la Lega, le istituzioni che permettono questo. La cosa vergognosa è che vengano richiesti prezzi altissimi. Vero, sono in linea con quelli in altri stadi d’Europa, ma qui siamo ospiti di un impianto che lascia a desiderare. Nel giorno della finale bisogna sperare che non piova, perché altrimenti spendi tantissimi soldi per una partita sotto al diluvio. Oggi, per esempio, tanti tifosi non hanno avuto modo di ripararsi. In Germania e in altre nazioni, spendi tanto per stadi efficienti. Qui non è così”.


Online tommasino

*****
21164
Re:CN11,5
« Risposta #1409 il: 05 Mag 2019, 19:00 »
A diabokik; te posso toccà?

Online TheVoice

*****
6456
Re:CN11,5
« Risposta #1410 il: 05 Mag 2019, 19:03 »
Ma chi cazzo je lo fa fà a seguì il calcio

Offline Zoppo

*****
17665
Re:CN11,5
« Risposta #1411 il: 05 Mag 2019, 19:07 »
Ci sono delle giornate in cui vorrei "dimettermi" da tifoso della Lazio.
Oggi è uno di quelli.

Sulla nord ormai nessun commento. Ennesima giornata in cui si è preferito tifare per se stessi invece di pensare alla Lazio.
Ma ormai incominciamo a pensare a noi come tifoseria. File interminabili per prendere un biglietto in distinti per la finale di coppa italia ma 4 gatti per la partita decisiva per la nostra corsa, ormai interrotta, in CL.
Erano più turisti che tifosi.

Una tifoseria imbarazzante che ormai viene solo per sputare la propria rabbia.
Un ambiente imbarazzante. Dove ormai si può fischiare in tranquillità il giocatore che ha sbagliato mettendo in imbarazzo non solo il giocatore stesso ma un intera squadra...

Una tifoseria che ci mette un attimo a puntare il dito su questo e quello ma che non si guarda mai allo specchio.

Questa squadra non è da CL.
Ma neanche questa tifoseria.
Compreso me.


Oh però mi raccomando eh. Il 15 maggio tutti allo stadio... ci mancherebbe..
Re:CN11,5
« Risposta #1412 il: 05 Mag 2019, 19:13 »
Ci sono delle giornate in cui vorrei "dimettermi" da tifoso della Lazio.
Oggi è uno di quelli.

Sulla nord ormai nessun commento. Ennesima giornata in cui si è preferito tifare per se stessi invece di pensare alla Lazio.
Ma ormai incominciamo a pensare a noi come tifoseria. File interminabili per prendere un biglietto in distinti per la finale di coppa italia ma 4 gatti per la partita decisiva per la nostra corsa, ormai interrotta, in CL.
Erano più turisti che tifosi.

Una tifoseria imbarazzante che ormai viene solo per sputare la propria rabbia.
Un ambiente imbarazzante. Dove ormai si può fischiare in tranquillità il giocatore che ha sbagliato mettendo in imbarazzo non solo il giocatore stesso ma un intera squadra...

Una tifoseria che ci mette un attimo a puntare il dito su questo e quello ma che non si guarda mai allo specchio.

Questa squadra non è da CL.
Ma neanche questa tifoseria.
Compreso me.
Non compreso me peró.
Io sto con la coscienza a posto, e non mi dimetto perchè la MIA Lazio è una passione che posso vivere anche in maniera individuale/individualista.

Per il resto quoto tutto: abbiamo una tifoseria ridicola che si è consumata in un decennio di lotta contro Lotito, e ha perso.
La curva è ridicolmente autoreferenziale.
Tutto il mondo Lazio, in primis radiosei, fa ride.
Ci meritiamo il livello in cui siamo, anzi, ci va pure di lusso.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1413 il: 05 Mag 2019, 19:23 »
È abbastanza chiaro che questo bel cartonato di “pace
“ degli ultimi 2-3 anni sia bello che terminato, il tutto magari sarà momentaneamente messo da parte da una eventuale vittoria di CI.
Re:CN11,5
« Risposta #1414 il: 05 Mag 2019, 19:30 »
Ma guarda, oggi Wallace i fischi se li sarebbe presi anche da una tifoseria composta da chierichetti.
Il punto è che se decidi di tirarti fuori dalla partita del tifo, non puoi rientrarci solo per fischiare un tuo giocatore.

10 e lode a chi ha provato a ribellarsi a 'sta cosa.
Al di là di quello che ha fatto in campo non si fischia un Nostro giocatore in campo ad ogni tocco della palla. Non lo dobbiamo fare noi e nessuna tifoseria degna di questo nome. Poi a fine partita si può contestare lui e pure gli altri, di certo non esenti da colpe, ma durante la partita MAI e poi MAI.

Offline Thorin

*
3078
Re:CN11,5
« Risposta #1415 il: 05 Mag 2019, 19:33 »
Cosa?
Chiedere il motivo per il quale in Tevere le pezze erano al contrario?

Scusa, ho sbagliato quote... Dire dopo che con la curva muta stavamo a vince.
Solo scaramanzia eh, per carità.

I fischi a Wallace brutti sì, ma onestamente la rabbia di vederlo in campo a farci perdere l'ennesima partita è tanta, non li conto più i gol che c'ha fatto prende sto mamozio.
Si sarebbe dovuto evitare comunque...
Sull'ennesimo sciopero c'è poco da di', tanto ogni volta ce n'è una...

Offline Zoppo

*****
17665
Re:CN11,5
« Risposta #1416 il: 05 Mag 2019, 19:38 »
Non compreso me peró.
Io sto con la coscienza a posto, e non mi dimetto perchè la MIA Lazio è una passione che posso vivere anche in maniera individuale/individualista.

Anche la mia.
Ma vorrei andare a vedere la partita con il solo pensiero di tifare. E avere il la tranquillità di potermi incaxxare solo per le minchiate di wallace.

Invece no. Ogni volta ce n'è una.
Una ruota che non smette di girare. E aggiunge sempre una nuova pagina di tristezza...

Offline cippolo

*
3967
Re:CN11,5
« Risposta #1417 il: 05 Mag 2019, 20:01 »
La cosa vergognosa è che vengano richiesti prezzi altissimi. Vero, sono in linea con quelli in altri stadi d’Europa, ma qui siamo ospiti di un impianto che lascia a desiderare. Nel giorno della finale bisogna sperare che non piova, perché altrimenti spendi tantissimi soldi per una partita sotto al diluvio. Oggi, per esempio, tanti tifosi non hanno avuto modo di ripararsi. In Germania e in altre nazioni, spendi tanto per stadi efficienti. Qui non è così”.


Poverini. Diabolik e gli irriducibili hanno paura di bagnarsi.  Ma vaffanculo

Offline FeverDog

*****
15310
Re:CN11,5
« Risposta #1418 il: 05 Mag 2019, 20:02 »
Poverini. Diabolik e gli irriducibili hanno paura di bagnarsi.  Ma vaffanculo
Macché questi stanno tutti sul divano
Re:CN11,5
« Risposta #1419 il: 05 Mag 2019, 20:57 »
Un giocatore che indossa la maglia della Lazio non si fischia MAI!!!
In Tevere ci abbiamo provato, ma i fischi venivano dappertutto non solo dalla curva
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod