CN11,5

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline edge24

*****
8858
Re:CN11,5
« Risposta #1480 il: 06 Mag 2019, 16:38 »
Ma anche che ci hai una certa, che ormai l'associazione ruolo/numero la fa solo chi ha almeno 50 primavere  :=))
In teoria non arrivo a trenta. Poi vai a capì

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1481 il: 06 Mag 2019, 16:46 »
In teoria non arrivo a trenta. Poi vai a capì

Io non lo direi troppo in giro se fossi in te.
Re:CN11,5
« Risposta #1482 il: 06 Mag 2019, 16:53 »
Lo facciamo da anni MF (io no purtroppo, mai venuto e credimi, me ne dolgo davvero... Magari quando entrambi i figli saranno per conto loro chissà..). I risultati mi sembrano insoddisfacenti malgrado un entusiasmo ammirevole e un messaggio meraviglioso. Non critico eh, ci mancherebbe, cerco di valutare l'impatto fino ad oggi.

Confermo che i risultati sono insufficienti. Almeno dal punto di vista dell'impatto sulla narrazione del mondo-Lazio, perché invece se guardiamo a quello che ha dato ad ognuno di noi che ha partecipato almeno una volta il discorso di valore è enorme (in questo caso sto parlando nello specifico dei Mondiali Antirazzisti)

Appunto chiedo se come Laziali e Antirazzisti "vogliamo" continuare a dare segnali, perché è difficile, perché è anche faticoso, scoraggiante in molti casi. Ma se la risposta è "No, non vogliamo perché praticamente inutile" diventa tutto sterile.

<<Quanto ci costa in proporzione al valore che stiamo difendendo>>
credo che la questione da porci sia questa.



E mai come quest'anno -  RIACE, ci rendiamo conto dell'eco che potrà avere il Mondiale Antirazzista tenuto a RIACE? - una partecipazione di qualche decina di persone con i nostri colori potrebbe dare un senso identitario alternativo e diverso. Senza bisogno che si giochi tutti a calcio o a pallavolo, esserci per portare solidarietà al sistema, la parte sana, dell'accoglienza.
Re:CN11,5
« Risposta #1483 il: 06 Mag 2019, 17:43 »
È innegabile che la firma sul famigerato striscione fuorilegge, abbia creato uno spartiacque.
Se prima si poteva dire, sipperó.... ma non sono tutti....si ma hanno anche fatto cose buone... Ora dopo la vergognosa manifestazione anacronistica, o si sta di là, oppure si sta di quà.
Vie di mezzo non ce ne sono più.
Peccato perchè ne avevo seguito l'evoluzione, e sembrava che stavolta la deriva "solo biancoceleste" potesse tenere nel tempo.
Invece certi rigurgiti dopo un po', só ricicciati fori..

Nel frattempo, stanotte bomba carta all'ingresso della sede...
Leggiti l'articolo sul messaggero...dichiarazioni del capo deliranti.

Offline Achab77

*****
13556
Re:CN11,5
« Risposta #1484 il: 06 Mag 2019, 17:49 »
Ma che intendi per azione eclatante? Perche' io oramai c'ho 'na certa e non posso mica anna' a pia de petto quella gente, me sdrumano se me dice bene, e poi me daspano pure... seriamente, so per certo che in curva c'e' tanta gente che va li solo per cantare, fare cori e sostenere la Lazio ma dissente profondamente da certe posizioni fasciorazziste, io a loro penso anche se so quanto costa lasciare quella che in un certo senso vedi come casa tua, in certi momenti di disperazione penso addirittura che far giocare la Lazio a porte chiuse (tanto se je chiudi la curva vanno in tevere) potrebbe non essere la strada piu' folle, resterebbe il fatto che il tifoso che "contesta" avrebbe per l'ennesima volta deciso di non fare un cazzo e lasciar fare agli altri... non so qual'e' la cosa piu' triste a sto punto

No, no, intendiamoci: per eclatante intendevo quello di disertare lo stadio e vedere se lasciandoli senza risonanza né visibilità avrebbe permesso ai media e alle istituzioni di concentrarsi sul fatto che molti laziali preferiscono non andare allo stadio piuttosto che essere additati come complici di certi comportamenti.

Ovvio che io per primo non ho né voglia né risorse per muovere una rivoluzione fisica contro gente che mi mischierebbe le ossa solo con una sberla  :=))

Offline charlie

*
9670
Re:CN11,5
« Risposta #1485 il: 06 Mag 2019, 19:08 »
Re:CN11,5
« Risposta #1486 il: 06 Mag 2019, 19:26 »
"Siamo gli ultimi fascisti di Roma".
Daje.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #1487 il: 06 Mag 2019, 19:35 »
Honore.

PS Magari fossero gli ultimi.

Offline PARISsn

*****
20910
Re:CN11,5
« Risposta #1488 il: 06 Mag 2019, 19:36 »
"Siamo gli ultimi fascisti di Roma".
Daje.

viene da pensare....penso a  una Lazio in champion...che so una partita contro il Barcellona...il City...il Bayern....milioni e milioni di persone che ti guardano...dall'europa..all'asia..al sudamerica...e all'improvviso questi te srotolano uno striscione offensivo...fascista  o razzista e con qualche croce celtica...cose del genere...e viene da pensare si...che tra le  motivazioni delle zozzerie che ci fanno per non farci affacciare tra  il calcio che conta...oltre il motivo di  favorire qualche altro...non ci sara' anche  il motivo che vogliono evitare sta  possibilita' in mondovisione?
Re:CN11,5
« Risposta #1489 il: 06 Mag 2019, 19:51 »

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/roma_irriducibili_lazio_ordigno_esplosione_sede-4472914.html

Invito a riflettere, lo faccio anche io, su due questioni (la prima mi sta particolarmente a cuore e andrebbe ovviamente portata fuori di qui)

- "devono essere i tifosi della Lazio a combattere dal di dentro questa gente"

- "i Laziali che criticano gli IRR sono divisivi"


Ma rifletterci dopo aver letto l'articolo e provare a capire di chi e di cosa si sta parlando.

Offline paolo71

*****
19374
Re:CN11,5
« Risposta #1490 il: 06 Mag 2019, 19:53 »
Quoto paris...
Il rigore che non ci diedero a Leverkusen in quel preliminare ancora me lo sogno...
Sono il male della Lazio.
Siamo tornati ai livelli di Roma è fascista in quel Lazio Livorno.
Ora o mai più.
La Lazio li deve espellere dallo stadio.

Offline Cesio

*
14821
Re:CN11,5
« Risposta #1491 il: 06 Mag 2019, 19:57 »
No, ma loro oltre quella saracinesca fanno del sociale, mica politica. Quella la fanno allo stadio, maledetti
Re:CN11,5
« Risposta #1492 il: 06 Mag 2019, 20:03 »
Non si tirano indietro. Dunque sono pronti a menare le mani, per dirla con un eufemismo.
Brutto episodio, bruttissima risposta.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #1493 il: 06 Mag 2019, 20:06 »
Boccacci e Delle Chiaie, gli stessi che erano dietro la manifestazione del 2004 contro mondo ultras indetta dagli irr.
E se dall'altra parte si sono fermati a roman Livorno, questi tengono il punto ogni volta su chi è più fascista.

Parissn ha centrato bene l'obiettivo; così facendo danno millanta alibi a chi non ci vuole nell'europa che conta.

Offline aleArt

*****
1371
Re:CN11,5
« Risposta #1494 il: 06 Mag 2019, 20:19 »
Classico modo di pensare del fascista odierno, diabolik non cambierà e neanche quelle teste di merda che lo seguono, purtroppo...
Re:CN11,5
« Risposta #1495 il: 06 Mag 2019, 20:23 »
 Io 21 enne rimango basito da tutto ciò..
Invece di andare avanti, come società intendo, evolverci cercare di andare oltre queste ideologie morte, trite e ritrite, si torna indietro.
Diabolik si augura di tornare agli anni di piombo.. Questo è matto.
Ma si imbracciamo le baionetta e andiamo a combattere al fronte anzi no facciamo mettere la cintura di castità alle nostre donne, anzi no leggiamo il futuro nelle viscere degli animali.
Roba da matti, poi quando giornali e Quant altro ci attaccano e ci affossa no anche all estero sappiamo già di chi è la colpa.
Bah.
Re:CN11,5
« Risposta #1496 il: 06 Mag 2019, 20:45 »
sono vigliacchi perche' usano la Lazio come scudo e ostaggio. Vogliono essere fascisti? vogliono menarsi con qualcuno come loro? bene, usino una sigla fascista che vogliono inventarsi e che mai deve essere associata alla Lazio, tanto la Lazio non c'entra niente perche' da fascisti faranno comunella con i fasciomerdosi dell'altra parte, quindi sono anche traditori della Lazio. Se una sigla IRR o quella che e' entra allo stadio e si presenta come sostenitrice della Lazio NON puo' essere impiegata per altre cose esterne e negative per la LAzio. Fate una good company che entra allo stadio e una bad company con la quale vi ammazzate  tra di voi assieme ai vostri camerati romanisti. Oppure tifate roma che e' stata fondata dai vostri eroi italo foschi e ulisse igliori, i capi dello squadrismo fascista nazionale. La Lazio e' stata fondata da 9 giovani ragazzi Romani 22 anni prima di quei [...] abruzzesi romagnoli romanisti, lasciate in pace la Lazio, Cazzo

Offline Cesio

*
14821
Re:CN11,5
« Risposta #1497 il: 06 Mag 2019, 20:57 »
Abbiamo bisogno di un 25 Aprile della Lazio, per liberarla come l'Italia da questi zozzi. Dei Partigiani Laziali

Online cippolo

*
3967
Re:CN11,5
« Risposta #1498 il: 06 Mag 2019, 21:21 »
Io Lazio  inizierei vietando l'ingresso allo striscione degli irriducibili. Proprio per prendere le distanze da queste merde

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1499 il: 06 Mag 2019, 22:08 »
Io francamente eviterei certe sparate pure da parte nostra.
Questa polarizzazione dello scontro è esattamente quello che, secondo me, vogliono loro.
Noi non dobbiamo cascare in questa trappola, dobbiamo semplicemente continuare a viverci la Lazio nel modo in cui crediamo, e comunicare tra di noi tenendo lontano da qui la loro retorica e la loro aggressività.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod