CN11,5

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #1520 il: 07 Mag 2019, 23:33 »
Oggi crisi isterica in diretta del buon Rastelli, con trasmissione interrotta non prima che il nemico di Ginko si lanciasse in una delirante accusa alla società, rea a suo dire di non aver preso le parti del gruppo dopo il fischiabotto di ieri.

Ha anche adombrato il sospetto che la Lazio si sia venduta le partite con chievo e atalanta...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1521 il: 07 Mag 2019, 23:50 »
Ha anche adombrato il sospetto che la Lazio si sia venduta le partite con chievo e atalanta...
Ciao core.

Offline Parken

*****
1049
Re:CN11,5
« Risposta #1522 il: 07 Mag 2019, 23:52 »
Inquirenti che pensano a tifosi vari, antagonisti politici etc quando e´ evidente che la bomba sia opera di Scajola

Offline FeverDog

*****
15401
Re:CN11,5
« Risposta #1523 il: 07 Mag 2019, 23:52 »
Ha anche adombrato il sospetto che la Lazio si sia venduta le partite con chievo e atalanta...
Probabilmente lotito è responsabile degli attacchi dell’11 settembre
Re:CN11,5
« Risposta #1524 il: 08 Mag 2019, 08:45 »
Oggi crisi isterica in diretta del buon Rastelli, con trasmissione interrotta non prima che il nemico di Ginko si lanciasse in una delirante accusa alla società, rea a suo dire di non aver preso le parti del gruppo dopo il fischiabotto di ieri.
questi comunque non stanno bene, hanno il cervello marcio
Re:CN11,5
« Risposta #1525 il: 08 Mag 2019, 08:55 »
A vedere anfield ieri e pensare al nostro stadio e a noi tifosi in una partita importantissima come quella di domenica scorsa con tutto quello che è successo tra scioperi e fischi ai giocatori me veniva da piagne. Che pena!
Re:CN11,5
« Risposta #1526 il: 08 Mag 2019, 09:01 »
A vedere anfield ieri e pensare al nostro stadio e a noi tifosi in una partita importantissima come quella di domenica scorsa con tutto quello che è successo tra scioperi e fischi ai giocatori me veniva da piagne. Che pena!
Stessa cosa che provo io quando la curva è piena (o quasi) e vedi il resto dell'olimpico vuoto! Che pena

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1527 il: 08 Mag 2019, 09:16 »
Stessa cosa che provo io quando la curva è piena (o quasi) e vedi il resto dell'olimpico vuoto! Che pena

Capisco quello che intendi, ma comincia a reggere poco questa storia. Soprattutto per i motivi che si portano dietro le due situazioni di silenzio.
Re:CN11,5
« Risposta #1528 il: 08 Mag 2019, 09:19 »
Capisco quello che intendi, ma comincia a reggere poco questa storia. Soprattutto per i motivi che si portano dietro le due situazioni di silenzio.

Fai bene a dividere il mio post dalle polemiche di questi giorni (hai capito benissimo)
Il problema della Lazio, se si butta in mezzo anfield, non è la curva, ma il resto dei tifosi che sono diventati solo che dei chiacchieroni!

E il bello è che si riempono di cazzate la loro testa per giustificare la loro assenza!

PS e se parliamo di curve, la nostra sarà fascista, ma la loro ha decine e decine di morti sulla coscienza! meglio?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #1529 il: 08 Mag 2019, 09:23 »
Anch'io trovo il paragone con Anfield abbastanza fuori luogo, non fossaltro perché si giocava una semifinale di CL. Se per assurdo avessimo una squadra da semifinale di CL io credo che un modo per marginalizzare i nazisti dell'illinois lo troveremmo. Alla fine anche i molti simpatizzanti dei boschi di braccia tese metterebbero da parte i loro pruriti nostalgici per spingere la Lazio.
I nostri problemi sono di diversa natura.
Re:CN11,5
« Risposta #1530 il: 08 Mag 2019, 09:30 »
Io quello che mi chiedo è : "con uno stadio di proprietà, cambierebbero le cose"?
Ci sarebbe davvero la volontà di non far entrare determinati soggetti?
La tifoseria non di curva sarebbe invogliata ad andare?
Ho paura che noi riusciremmo a creare problemi pure dentro una bomboniera da 40:000 posti.
Re:CN11,5
« Risposta #1531 il: 08 Mag 2019, 09:30 »
Fai bene a dividere il mio post dalle polemiche di questi giorni (hai capito benissimo)
Il problema della Lazio, se si butta in mezzo anfield, non è la curva, ma il resto dei tifosi che sono diventati solo che dei chiacchieroni!

E il bello è che si riempono di cazzate la loro testa per giustificare la loro assenza!

PS e se parliamo di curve, la nostra sarà fascista, ma la loro ha decine e decine di morti sulla coscienza! meglio?
Forse non hai capito il senso io parlavo dello stadio TUTTO e non solo della curva. Noi se avessimo perso 3 a 0 all'andata non saremmo stati più di 10.000 loro hanno riempito lo stadio e hanno intimorito l'avversario dal primo minuto e caricato a molla i loro giocatori. L'impresa in gran parte è merito dei loro tifosi che hanno fatto quello che dovrebbero fare tutti i tifosi cioè tifare. Noi siamo lontani anni luce da ciò.
Re:CN11,5
« Risposta #1532 il: 08 Mag 2019, 09:31 »
Anche perchè in percentuale, quelli che ostentano fascismo, sono una minoranza! Su 20.000 presenze riescono ad emergere molto di più rispetto a se le presenze fossero 50.000 ogni domenica!

 Io ne sono convinto di questo! Che poi si avvicina molto al pensiero di altri netter che hanno scritto qui sopra...più è massiccia la presenza di tifosi che pensano solo alla Lazio e minore è la cassa per chi usa la Lazio con doppi fini (che davvero credo sia la minoranza)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1533 il: 08 Mag 2019, 09:32 »
Fai bene a dividere il mio post dalle polemiche di questi giorni (hai capito benissimo)
Il problema della Lazio, se si butta in mezzo anfield, non è la curva, ma il resto dei tifosi che sono diventati solo che dei chiacchieroni!

E il bello è che si riempono di cazzate la loro testa per giustificare la loro assenza!

PS e se parliamo di curve, la nostra sarà fascista, ma la loro ha decine e decine di morti sulla coscienza! meglio?

Detto che il.paragone con lo stadio di ieri è improponibile per molti motivi, la questione è che pure la curva sta diventando un settore di chiacchieroni, o di scrittori, fai tu  :beer:
Re:CN11,5
« Risposta #1534 il: 08 Mag 2019, 09:32 »
Forse non hai capito il senso io parlavo dello stadio TUTTO e non solo della curva. Noi se avessimo perso 3 a 0 all'andata non saremmo stati più di 10.000 loro hanno riempito lo stadio e hanno intimorito l'avversario dal primo minuto e caricato a molla i loro giocatori. L'impresa in gran parte è merito dei loro tifosi che hanno fatto quello che dovrebbero fare tutti i tifosi cioè tifare. Noi siamo lontani anni luce da ciò.
Dai alla Lazio uno stadio come quello di anfield...poi vediamo!  ;)

 :beer:
Re:CN11,5
« Risposta #1535 il: 08 Mag 2019, 09:35 »
Detto che il.paragone con lo stadio di ieri è improponibile per molti motivi, la questione è che pure la curva sta diventando un settore di chiacchieroni, o di scrittori, fai tu  :beer:
Non tutta Tom, non tutta!
Il problema della curva non è la "curva". Io amo gli IRR e il loro modo di tifare ma, quest'anno, spesso hanno deciso di non tifare e, motivazioni a parte, non posso che criticarli per queste scelte! Il problema è questo ed è il motivo per cui, quando leggo certe critiche, non posso che concordare!

Preferisco di gran lunga quando sbagliano sul "campo" che quando sbagliano "fuori dal campo". Il tifoso, per me, ci deve essere sempre

Offline samu_s

*****
9826
Re:CN11,5
« Risposta #1536 il: 08 Mag 2019, 09:37 »
Capisco tutto, ma per una semifinale di CL la Lazio avrebbe fatto meno di 10mila spettatori?
Ripeto, una semifinale di Champions League.
Mi sembra un tantinello esagerato, eh.
Re:CN11,5
« Risposta #1537 il: 08 Mag 2019, 09:40 »
Dai alla Lazio uno stadio come quello di anfield...poi vediamo!  ;)

 :beer:
Punti di vista. Intanto lo stadio è questo e poi non credo cambierebbe nulla. Questione di mentalità noi siamo bravi a criticare a fare i tecnici e gli operatori di mercato ...a fare i tifosi un po' meno.Parere mio è!

Offline Baldrick

*****
8073
Re:CN11,5
« Risposta #1538 il: 08 Mag 2019, 09:44 »
Ha anche adombrato il sospetto che la Lazio si sia venduta le partite con chievo e atalanta...
Ma come fanno ad essere credibili i "sipperò", i discorsi sul tifo da poltrona e le recriminazioni sullo stadio, quando il livello è questo?
Chi comanda la curva della Lazio, purtroppo, non è della Lazio. È altro. 

Online vaz

*****
54714
Re:CN11,5
« Risposta #1539 il: 08 Mag 2019, 09:45 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod