CN11,5

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #1680 il: 16 Mag 2019, 16:30 »
Lo posto qua anche se non riguarda unicamente la Curva Nord.

Ho letto più di qualche giocatore critico con alcuni tifosi biancocelesti, secondo me giustamente.
Hanno prese le difese dei compagni più bistrattati o dell'allenatore o si sono difese da rimproveri eccessivi. Persone prima ancora di essere calciatori che hanno sempre messo tutto in campo, tutto. Poi si può non essere in forma, fare sbagli per carità ma credo che il supporto ci debba essere sempre a maggior ragione nei momenti difficili.

Luis Alberto:

"Una stagione complicata per me. Anche oggi (ieri, ndr) ho dovuto giocare con un’infiltrazione e per questo sono uscito. Sono contentissimo del trofeo e la presenza nella prossima Europa League. Questo gruppo lo meritava e anche il mister che ha subito critiche gratuite assolutamente immotivate. Sono felice soprattutto per lui perché ha dato tutto se stesso". Inizia così con medaglia al collo e sorriso smagliante, l'intervista di Luis Alberto ai media spagnoli dopo il successo in Coppa Italia contro l'Atalanta. Ai microfoni di Radio Onda Cero e As Tv, il numero dieci biancoceleste ha parlato anche del calcio italiano dominato dalla Juventus, a cui però la Lazio ha giocato più di qualche tiro mancino: "Abbiamo avuto merito doppio perché la Juve in Italia vince tutto e noi gli abbiamo tolto due trofei negli ultimi due anni.  La Juve è fortissima ma siamo riusciti a strappargli la Supercoppa in finale lo scorso anno. L’Atalanta rivelazione? No da tre anni fanno bene, è una squadra che mi piace perché gioca all’attacco e giocano come fratelli. Un gruppo unito che andrà lontano. Oggi non hanno vinto, ma io sono contento (ride, ndr). Gli auguro di andare in Champions".

Lo spagnolo va più nei dettagli di cosa gli ha fatto particolarmente male in questa stagione:  "Un anno duro per me e la mia famiglia, soprattutto quando i risultati non arrivavano. Quando andava bene ero un fenomeno, quando le cose non giravano dovevo andare via. Non si fa così, non va bene. Questo infastidisce perché la gente non capisce quanto noi soffriamo questa pressione continua. Ora sono troppo felice e mi voglio godere questa vittoria. Futuro? Andiamo a festeggiare con i miei compagni e poi vedremo a luglio. Festeggerò con mia moglie, i miei due figli, i miei genitori e i miei amici che sono qui allo stadio con me". Non poteva mancare alla fine una battuta sul Siviglia, squadra dove ha iniziato a giocare a calcio. Anche gli spagnoli hanno avuto tanti propblemi ma Luis spera che il finale della Liga regali qualche gioia: "Seguo il Siviglia, è la squadra del mio cuore e di tutta la mia famiglia. Ha avuto una stagione difficile, spero vada in Champions anche se ci sono poche chance".


Ciro Immobile:

Non si sblocca, ma il sacrificio di Ciro Immobile non manca mai. L’attaccante biancoceleste porta a casa il secondo trofeo con la Lazio e a Lazio Style Channel può sorridere dopo settimane difficili: “Questa gente se lo merita. Sergio non ha vissuto un buon momento, ha chiuso il cerchio e se lo merita. In tre anni ho vinto due coppe. Non sarò Giordano, Chinaglia, Klose o Signori ma la maglia sudata ce l’ho sempre ed esco a testa alta. Per me parlano i numeri: ci sono momenti di crisi, ce l’hanno tutti. Non conta chi segna, il resto sono chiacchiere. Sono entrato nella storia di una società orgogliosa, ho fatto più di 80 gol, vinto due coppe, fatte tre finali. Forse si pensano che siamo macchine da 40 gol a stagione, sono felice per la squadra. Se c’è una squadra che alza i trofei insieme alla Juve è la Lazio. I compagni mi aiutano, io non ce l’ho coi tifosi”.

Francesco Acerbi:

Festa Lazio all’Olimpico. Milinkovic prima, Correa poi regalano a Inzaghi la settima Coppa Italia della storia biancoceleste, la seconda da allenatore della prima squadra per il tecnico di Piacenza. E la gioia è doppia grazie alla possibilità di rigiocare in Europa League. A fine partita così Francesco Acerbi a Lazio Style Channel: “Non abbiamo prenotato nulla per scaramanzia, ora vediamo dove andare ma festeggeremo. Dopo un anno di alti e bassi, in cui rischiavamo di uscire anche dalle coppe, è stata la vittoria più bella. Ho visto la gente felice, il volto dei miei compagni e del mister. Per noi è uno sfogo di felicità: abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo entrati in Europa, siamo doppiamente felici. È una liberazione, peccato solo per la Champions League. Se non avessimo vinto oggi, non sarebbe stato facile affrontare le ultime due. Qui c’è troppo pessimismo. Wallace è stato fischiato dopo dieci minuti, una cosa del genere non va bene. La squadra va incitata fino al 95esimo, poi magari alla fine si fischia. Bisogna aspettare il risultato, questo pessimismo non può essere a priori. Contro l’Atalanta abbiamo sbagliato tutti, non solo Wallace. I fischi vanno accettati così come gli elogi. Io non ho problemi: faccio tutto con impegno e dedizione, se dai tutto la gente lo vede. Io la vivo benissimo. Per il resto è gente straordinaria e il trofeo è anche per loro. Stasera l’abbiamo messa sulla cattiveria, abbiamo fatto una partita non bellissima ma con voglia di vincere. La mia stagione? Vinciamo queste due partite prima. Sono arrivato con consapevolezza, ero molto tranquillo e tutti mi hanno subito messo a mio agio. Non potevo perdermi quest’occasione, poi cerco sempre di migliorare ogni giorno. Dove in vacanza? Sono casalingo, mi rilasserò a Milano Marittima coi miei amici”.

Milinkovic-Savic:

L'uomo che ha sbloccato la finale di Coppa Italia portando il punteggio in favore della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match: "Questa vittoria non è per me né per Correa, è per tutti noi che abbiamo fatto tante partite per arrivare qui. Una gara molto intensa, l'abbiamo meritata. Con il Milan è stata dura per me dopo l'infortunio, ma ho fatto il massimo con lo staff medico che mi ha preparato per la partita. Il mister mi ha fatto entrare ed è andata bene, era da dopo Milano che mi preparavo per questa partita. C'è stata tanta tensione, nel primo tempo è stata dura. Nella ripresa ci si aspettava che loro facessero bene ma noi abbiamo fatto due gol in cinque minuti che li hanno ammazzati, poi abbiamo chiuso bene. I miei amici? Sono tutti in Tevere, spero di trovare loro dopo e stare insieme. Domani è giorno libero e passeremo una bella giornata, ma poi si comincia subito a preparare la partita con il Bologna. Immobile? La gente guarda solo chi segna quanto segna, bisogna guardare anche il lavoro che c'è dietro. Non era importante chi avrebbe segnato: oggi l'abbiamo fatto io e Tucu, la prossima volta lo farà lui. Se qualcuno commenta così è perché non capisce di calcio e non vede quello che c'è dietro"
Io la penso come i giocatori (infatti ieri ho rosicato dei fischi durante la premiazione a Wallace, Patric, Lotito, ecc...)
C'è da dire che giocare in grandi squadre di grandi città, non aiuta sotto questo punto di vista. Caxxo, pochi giorni fa è stato contestato Messi!!! Ripeto...MESSI!!!!!

Re:CN11,5
« Risposta #1681 il: 16 Mag 2019, 16:30 »
No la sanzione è sospesa.
Pro futuro ti consiglio di cambiare settore per evitare di pagare per colpe non tue
ah ottimo, meno male e grazie della bella notizia  :beer: :beer:
(siccome mi ricordavo già della notizia e relativa sospensione pensavo che questo fosse un aggiornamento che annullava la sospensione: insomma non ci avevo capito una ceppa!)

Per il secondo punto grazie del consiglio, l'anno prossimo mi sposto in distinti al 99% (ho ancora un 1% di dubbio perché per "romanticismo" per me lo stadio è la curva, ma ormai non sono più un ragazzino e non condivido niente di quello che è oggi la curva, quindi la scelta andrà da sè)

Offline PARISsn

*****
20910
Re:CN11,5
« Risposta #1682 il: 16 Mag 2019, 16:31 »
Comunque, per motivi diversi, cagliari ( caso Kean ) e inter graziati dei loro comportamenti razzisti.

quella dell'inter è ridicola...il procuratore federale non ha  potuto prendere provvedimenti perche le relazioni di Inter-Chievo sono arrivate in ritardo...malimortaccittivostra !!!
Re:CN11,5
« Risposta #1683 il: 16 Mag 2019, 16:32 »
quella dell'inter è ridicola...il procuratore federale non ha  potuto prendere provvedimenti perche le relazioni di Inter-Chievo sono arrivate in ritardo...malimortaccittivostra !!!
Si, esatto, renditi conto.........

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #1684 il: 16 Mag 2019, 16:49 »
Io la penso come i giocatori (infatti ieri ho rosicato dei fischi durante la premiazione a Wallace, Patric, Lotito, ecc...)
C'è da dire che giocare in grandi squadre di grandi città, non aiuta sotto questo punto di vista. Caxxo, pochi giorni fa è stato contestato Messi!!! Ripeto...MESSI!!!!!


Mi sono accorto ora che c'è un errore alla fine del mio precedente post, non è stato messo il congiuntivo. Ovviamente Sergej non c'entra, il giornalista invece un po' e anch'io che l'ho riletto velocemente.
Sono d'accordo con loro perché stiamo parlando soprattutto dei fischi e degli insulti durante la partita, per me sono vergognosi per un tifoso.

Comunque anche il Mister comprensibilmente si è tolto dalla scarpa qualche sassolino:

Hai ricevuto delle critiche. Questa vittoria può essere uno slancio per ravvivare il tuo rapporto con la Lazio?

Sono in questa famiglia dal '99. Sto benissimo qui, so di essere apprezzato. Facendo l'allenatore, possono esserci momenti meno belli. Forse pensavo che, in quei momenti, sarei stato preservato, essendo qui da vent'anni. Ma è anche giusto che ci siano critiche. So chi fa quelle gratuite e chi quelle costruttive. Ma sono felice. E' la mia quarta finale da allenatore, quelle con la Primavera non le dimentico perché ci sono le Coppe in bacheca a Formello. Sono contento. Devono godersela anche i ragazzi. Anche loro parecchio criticati, a volte direi troppo. In questi anni, siamo sempre arrivati a maggio a competere per gli obiettivi che ci eravamo preposti, anche davanti a rivali molto forti. Ora è giusto che si godano il momento. Sapevamo che potevamo battere una grande squadra come l'Atalanta, siamo stati bravi a indirizzare gli episodi dalla nostra. E se si parla di episodi ed espulsioni, per noi c'era quella di Masiello su Correa. Ci sono gli episodi, come sono stati nella gara di campionato. Sono contento per la squadra e i tifosi, ci hanno incitano per tutta la partita e sentire la loro fiducia fa la differenza.

Futuro, al di là delle critiche? Tare ha detto che rimarrai...

Le critiche mi caricano. Avrei qua una lista di nomi da citare, di persone che hanno avanzato critiche gratuite. Ma anche in quel caso, le ho accettate, mi sono caricato. Mi è dispiaciuto che in alcune partite dove abbiamo chiuso in 10 o in 9 si sia creato qualcosa che non c'è. Ora è una bellissima serata e ce la godiamo. Io ho un ottimo rapporto con tutta la società, con Lotito, con Peruzzi, con Tare. Parleremo, le cose non sono così scontate come si dicono.


P.s. Simone, io per la partita con il Chievo ti ho criticato, la Lazio al di là dell'espulsione di Sergej stava giocando male e aveva avuto un approccio pessimo alla partita.
Detto questo ti ho difeso tante volte e continuo a dire che sei un grande allenatore, il quale sbaglia (per fortuna pochissime volte) come capita ad ogni persona.

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:CN11,5
« Risposta #1685 il: 16 Mag 2019, 17:30 »
Il comportamento di una certa parte della nostra tifoseria è ormai l'unica nota veramente deprimente della Lazio.
Smerdano l'immagine della società e di tutto un popolo.
Gruppuscoli di idioti in cerca di visibilità che antepongono il loro bisogno di protagonismo a tutto il resto.
Utili idioti al servizio di tutti quelli che non vedono l'ora di massacrarci.
Ma è il problema degli idioti.
Disgraziatamente non si rendono
conto di ciò che sono.

E chi continua a fischiare Lotito o qualche giocatore anche nel momento di massima gioia post vittoria, oltre che andare affanculo dritto per dritto perché disturba la festa con note stonate e fuori contesto, deve andare pure da uno bravo perché significa che soffre di una qualche patologia grave che gli fa perdere il senso della realtà.
Dispiace per loro ma evidentemente stanno male dentro.

Per il resto, ha rotto pure il cazzo 'sta continua critica a manovella sulla Lazio, sulla sua società e sui giocatori da parte dei tifosi stessi.
Una pesantezza ed un ammorbamento su ogni cosa che la metà basta.
La sagra dell'autolesionismo.

Siamo i padroni di Roma, siamo gli unici che vinciamo in Italia oltre la Juve, siamo in esempio virtuoso di sana gestione, non abbiamo nessun cazzo di problema.
È ora di falla finita e godere di ciò che abbiamo, anche se non andiamo in Champions League.
Noi alle chiacchiere sostituiamo i fatti.
Noi e solo noi oltre alla Juve, vinciamo e alziamo i trofei in faccia a tutti.

Offline PARISsn

*****
20910
Re:CN11,5
« Risposta #1686 il: 16 Mag 2019, 19:59 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)

Offline BomberMax

*****
19970
Re:CN11,5
« Risposta #1687 il: 16 Mag 2019, 20:19 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)

potrebbe pure  nn  frega'  un cazz a nessuno , sistemateve le cose vostre lontano dalla LAZIO

Offline Cesio

*
14821
Re:CN11,5
« Risposta #1688 il: 16 Mag 2019, 20:26 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)

Il problema è chi chiama, gli si dà troppa importanza. Sai che bello se dopo la sequela di cretinate che dicono ogni giorno aprono le dirette e nessuno li chiama

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1689 il: 16 Mag 2019, 20:30 »
Il problema è chi chiama, gli si dà troppa importanza. Sai che bello se dopo la sequela di cretinate che dicono ogni giorno aprono le dirette e nessuno li chiama
Stavo per scrivere la stessa cosa. Ignorarli è l'unica via.

Online seagull

*****
10978
Re:CN11,5
« Risposta #1690 il: 16 Mag 2019, 20:37 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)

Ahahahaha, ora anche le motivazioni per non tifare. Ma un bel vaffanculo eh, la finale di CI e hanno motivazioni per non sostenere la nostra Lazio. Ma chi cazzo vi credete di essere?
Re:CN11,5
« Risposta #1691 il: 16 Mag 2019, 21:29 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)
ah quindi non c'erano nemmeno ieri? speriamo che spariscano per sempre.
io ho sentito 20 secondi della loro trasmissione e hanno detto che cambieranno diverse cose il prossimo anno, non so cosa intendessero.
il male della Lazio insieme a buona parte della comunicazione. oggi ho ascoltato un po' di radio in cerca di fomento e da Guido De Angelis sembrava un funerale. e lui non è il peggiore

Offline Ranxerox

*****
18262
Re:CN11,5
« Risposta #1692 il: 16 Mag 2019, 22:24 »
Ahahahaha, ora anche le motivazioni per non tifare. Ma un bel vaffanculo eh, la finale di CI e hanno motivazioni per non sostenere la nostra Lazio. Ma chi cazzo vi credete di essere?

Saranno cose decisamente importanti, per fare in modo che il gruppo organizzato egemone della Lazio rinunci a tifare durante una finale della Lazio in una partita da dentro o fuori e che, se fosse andata male (ricordiamocelo bene) ci avrebbe scaraventato all'inferno...

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:CN11,5
« Risposta #1693 il: 17 Mag 2019, 00:36 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)

Non gli hanno fatto entrare le bombe alla crema avanzate da sabato scorso?

Offline Aregai

*
3340
Re:CN11,5
« Risposta #1694 il: 17 Mag 2019, 09:41 »
pessimi pessimi pessimi
unica nota stonata della bella festa
e infatti la squadra ha festeggiato prima e a lungo sotto la tevere
via, andatevene via o qcn li cacci.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:CN11,5
« Risposta #1695 il: 17 Mag 2019, 10:01 »
Il problema è chi chiama, gli si dà troppa importanza. Sai che bello se dopo la sequela di cretinate che dicono ogni giorno aprono le dirette e nessuno li chiama

ma i 3/4  che li chiamano so' amici loro sempre gli stessi , trasmissione grottesca
Re:CN11,5
« Risposta #1696 il: 17 Mag 2019, 10:30 »
Non tifare, Fischiare e contestare giocatori della Lazio in una finale, poi vinta, da l'esatta misura della natura malata di queste persone. Il popolo Laziale non ha bisogno di questa gente. Il Popolo Laziale esiste da 119 anni  ed è fatto di una pasta ben diversa dalla loro. Non hanno meriti e procurano continuamente danni alla società e al resto della tifoseria. Sono un cancro da estirpare, per sempre. 
Re:CN11,5
« Risposta #1697 il: 17 Mag 2019, 10:58 »
Il comportamento di una certa parte della nostra tifoseria è ormai l'unica nota veramente deprimente della Lazio.
Smerdano l'immagine della società e di tutto un popolo.
Gruppuscoli di idioti in cerca di visibilità che antepongono il loro bisogno di protagonismo a tutto il resto.
Utili idioti al servizio di tutti quelli che non vedono l'ora di massacrarci.
Ma è il problema degli idioti.
Disgraziatamente non si rendono
conto di ciò che sono.

E chi continua a fischiare Lotito o qualche giocatore anche nel momento di massima gioia post vittoria, oltre che andare affanculo dritto per dritto perché disturba la festa con note stonate e fuori contesto, deve andare pure da uno bravo perché significa che soffre di una qualche patologia grave che gli fa perdere il senso della realtà.
Dispiace per loro ma evidentemente stanno male dentro.

Per il resto, ha rotto pure il cazzo 'sta continua critica a manovella sulla Lazio, sulla sua società e sui giocatori da parte dei tifosi stessi.
Una pesantezza ed un ammorbamento su ogni cosa che la metà basta.
La sagra dell'autolesionismo.

Siamo i padroni di Roma, siamo gli unici che vinciamo in Italia oltre la Juve, siamo in esempio virtuoso di sana gestione, non abbiamo nessun cazzo di problema.
È ora di falla finita e godere di ciò che abbiamo, anche se non andiamo in Champions League.
Noi alle chiacchiere sostituiamo i fatti.
Noi e solo noi oltre alla Juve, vinciamo e alziamo i trofei in faccia a tutti.
100%
Re:CN11,5
« Risposta #1698 il: 17 Mag 2019, 11:03 »
Una macchina dei vigili assaltata e scontri con la polizia perchè non gli piace il questore che è diventato il responsabile della sicurezza.
Poi peró i capi erano in campo a festeggiare coi giocatori e il presidente.
Boh

Offline orchetto

*****
12951
Re:CN11,5
« Risposta #1699 il: 17 Mag 2019, 11:48 »
pochi minuti fa alla " voce della nord " ha telefonato un tifoso chiedendo le  motivazioni del perche ieri sono mancati gli irriducibili  e chi parlava in radio ( non so chi sia ) ha risposto cosi'...." ci sono delle motivazioni...domani o lunedi' o quando ci va le diremo "..... 8)
Il bello è che l'ascoltatore in questione, in maniera tranquilla (ed anche molto educata), gli ha anche detto che, guardate che io seguo sempre le vostre direttive, sono abbonato in Nord da 10 anni ed ho fatto tutto quello che voi dicevate,...ma perchè ieri non si tifava in maniera coordinata e volontaria?
 
[nota mia che stavo in distinti nord est, in molti momenti sono partiti cori d'incitamento con migliaia di persone che li cantavano ma non partivano dagli Irr. o comunque dalle parti basse della Nord]

Poi da un frase detta dall'ascoltatore, il conduttore è partito con una filippica che diceva, appunto se non tifiamo noi è brutto perchè non è coordinato, con il senso che lo stai dicendo tu ascoltatore, e per noi hai ragione, con il messaggio, vedete che sensa d noi non si combina niente

Una macchina dei vigili assaltata e scontri con la polizia perchè non gli piace il questore che è diventato il responsabile della sicurezza.
Poi peró i capi erano in campo a festeggiare coi giocatori e il presidente.
Boh

perchè hanno comunque qualche aggancio in società
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod