CN11,5

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #1800 il: 21 Mag 2019, 11:12 »
Concordo.  Spostarsi in Maestrelli significherebbe ghettizzarsi ancora di più. Poco da fare, il tifoso Laziale vero e appassionato è sempre più raro.
Colui che allo stadio va per sostenere la Lazio con i colori della Lazio,  cantando e sostenendo e non con uno stanco e svogliato  battito di mani. Per non parlare poi di coloro che anche in tribuna danno il meglio di se stessi.
Ho esempi bellissimi di persone che alla Lazio hanno dato e danno tutto. Le ammiro anche quando sostengono fino all'impossibile Wallace e Durmisi. Da loro ho solo che da imparare, perché nell' immensa voglia di Lazio e passione che ho per questa società per questo colori, prima da solo poi  con mio figlio, cosi lontano da Roma, a volte mi trasfiguro, ma ho la Lazio nel cuore.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:CN11,5
« Risposta #1801 il: 21 Mag 2019, 11:14 »
Casco in testa ben allacciato .
(D)uce accesa anche di giorno e prudenza...SEMPRE :up:

Offline vaz

*****
54695
Re:CN11,5
« Risposta #1802 il: 21 Mag 2019, 11:15 »
E allora la maggioranza silenziosa che non condivide lo schifo degli Irr non solo dovrà continuare a sorbirselo, ma continuerà anche ad essere identificato con quella stessa merda.

Oltre il danno, la beffa.

io sono stato sempre abbonato in nord nella mia vita, mai fatto cori razzisti o mani tese. se davvero esiste una maggioranza silenziosa (e io a questo credo poco), che si abboni in nord a giugno.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1803 il: 21 Mag 2019, 11:17 »
Ma nessuno di noi deve fare niente, visto che nessuno di noi ha la pretesa di essere la tifoseria organizzata.
Stanno facendo tutto da soli, si stanno isolando sempre di più come gli capitò nell'era della contestazione a Lotito.
Certe cose poi cambiano da sole, sono naturale conseguenza.
Certo se pensano di fare un'altra stagione in questo modo è tutto un loro errore di valutazione.

Offline vaz

*****
54695
Re:CN11,5
« Risposta #1804 il: 21 Mag 2019, 11:19 »
e sono d'accordo eh.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:CN11,5
« Risposta #1805 il: 21 Mag 2019, 11:19 »
io sono stato sempre abbonato in nord nella mia vita, mai fatto cori razzisti o mani tese. se davvero esiste una maggioranza silenziosa (e io a questo credo poco), che si abboni in nord a giugno.

Ma ovvio che non hai mai fatto cori razzisti o mani tese. Ciò di cui si fanno forza gli Irr è proprio questo: che la Nord piena alle loro spalle permette loro di farsi rappresentanti, agli occhi del grande pubblico, anche di gente che schifa i loro comportamenti. Più gente va in nord, più gli Irr acquistano forza. Più gente riempie altri settori, magari la curva opposta, più li si indebolisce e si mina la loro autorità.

Immaginate una Maestrelli quasi piena, che faccia un tifo caldo, sano e apoliticizzato. Li ammazzerebbe. E del resto anche in altre tifoserie ci sono curve contrapposte per fazioni e modalità di tifo, pensate al Napoli o alle milanesi; noi siamo fra i pochi a occupare solo uno dei due lati dello stadio.

Io almeno la vedo così, ma di vita di curva ne ho fatta pochina, probabilmente ci sono delle dinamiche che mi sfuggono.
Re:CN11,5
« Risposta #1806 il: 21 Mag 2019, 11:28 »
e sono d'accordo eh.

Vaz però qualche segnale toccherà mandarlo, altrimenti si continuerà così finquando loro decideranno che je va, la maggioranza silenziosa non serve a un cazzo in questo preciso contesto, una curva piena con mani a paletta nelle prime file , ragazzi di buda, così politici, scioperi e striscioni non fa che autorizzarli a continuare così, mi rendo conto che la Maestrelli ė complicata, tra l'altro ė pure chiusa, capisco che non si voglia lasciare il proprio settore per colpa loro, ma... non fischiarli (perché rischi che te corcano), mantenere il settore pieno e dire che non si ė d'accordo mi pare un po' inutile come atteggiamento
Re:CN11,5
« Risposta #1807 il: 21 Mag 2019, 11:29 »
Ciò di cui si fanno forza gli Irr è proprio questo: che la Nord piena alle loro spalle permette loro di farsi rappresentanti, agli occhi del grande pubblico, anche di gente che schifa i loro comportamenti. Più gente va in nord, più gli Irr acquistano forza. Più gente riempie altri settori, magari la curva opposta, più li si indebolisce e si mina la loro autorità

Io non credo alla Maestrelli, ma l'anno prossimo in Curva ostaggio di questi criminali NON laziali non ci sto più. Io andrò in DN, a proposito consigli a riguardo? Est o Ovest? Papà da piccolo mi portava in DNE e probabilmente tornerò lì, ma magari scopro che in DNO c'è la più grande comunità di lazionettaroli mai vista  :beer:

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1808 il: 21 Mag 2019, 11:31 »
Vaz però qualche segnale toccherà mandarlo, altrimenti si continuerà così finquando loro decideranno che je va, la maggioranza silenziosa non serve a un cazzo in questo preciso contesto, una curva piena con mani a paletta nelle prime file , ragazzi di buda, così politici, scioperi e striscioni non fa che autorizzarli a continuare così, mi rendo conto che la Maestrelli ė complicata, tra l'altro ė pure chiusa, capisco che non si voglia lasciare il proprio settore per colpa loro, ma... non fischiarli (perché rischi che te corcano), mantenere il settore pieno e dire che non si ė d'accordo mi pare un po' inutile come atteggiamento

Guarda però che già che tutto lo stadio canti "ddr pezzo di merda" in reazione a quello striscione mi pare un ottimo segnale. E tutto sommato mi pare pure tutto quel che si può/deve fare.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1809 il: 21 Mag 2019, 11:33 »
Io non credo alla Maestrelli, ma l'anno prossimo in Curva ostaggio di questi criminali NON laziali non ci sto più. Io andrò in DN, a proposito consigli a riguardo? Est o Ovest? Papà da piccolo mi portava in DNE e probabilmente tornerò lì, ma magari scopro che in DNO c'è la più grande comunità di lazionettaroli mai vista  :beer:

Guarda, il vantaggio del DNO è che stai sempre all'ombra, lo svantaggio è che l'ingresso è lontano e pure stretto.
In DNE è comodo per l'ingresso, se stai troppo in basso ti becchi il sole in faccia e se stai vicino a certi personaggi te toccano le caramelle Leone.

Offline vaz

*****
54695
Re:CN11,5
« Risposta #1810 il: 21 Mag 2019, 11:34 »
Sonni, per me la Maestrelli dovremmo riempirla in quanto tifosi, non per controbattere la nord. E' desolante il fatto che la Lazio non faccia fare biglietti per ogni settore.

Pablo, io non sono d'accordo sul termine maggioranza silenziosa. Per me la maggior parte delle persone la pensa come la nord. Ieri è stata la prima volta che sono partiti cori o fischi da altri settori.

Ripeto, se davvero esiste questa maggioranza silenziosa e veramente avesse voglia di rispondere alla deriva della nord, si abbonasse in massa in nord e li facesse spostare.
io se potessi abbonarmi, mi abbonerei in nord.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:CN11,5
« Risposta #1811 il: 21 Mag 2019, 11:35 »
Guarda, il vantaggio del DNO è che stai sempre all'ombra, lo svantaggio è che l'ingresso è lontano e pure stretto.
In DNE è comodo per l'ingresso, se stai troppo in basso ti becchi il sole in faccia e se stai vicino a certi personaggi te toccano le caramelle Leone.

Ma sempre con grande rispetto verso i pedoni che attraversano sulle strisce...
Re:CN11,5
« Risposta #1812 il: 21 Mag 2019, 11:38 »
Guarda, il vantaggio del DNO è che stai sempre all'ombra, lo svantaggio è che l'ingresso è lontano e pure stretto.
In DNE è comodo per l'ingresso, se stai troppo in basso ti becchi il sole in faccia e se stai vicino a certi personaggi te toccano le caramelle Leone.

se fanno vince la Lazio mi posso sacrificare anche io!  :D

Offline naoko

*****
9576
Re:CN11,5
« Risposta #1813 il: 21 Mag 2019, 11:53 »
Ragazzi è inutile che tirate fuori le Leone, lo spacciatore adesso sta in Tevere.  :(

Per il resto, continuo a pensare che non lascio il settore nord e combatto come posso.

Offline charlie

*
9670
Re:CN11,5
« Risposta #1814 il: 21 Mag 2019, 12:03 »
Abbonarsi in Nord?
Ok.
Ma oltre che cantare per la Lazio e rimanere silenti quando si disapprova, oltre che fischiare invece che fare i buh, oltre che non salutare romanamente....che altro?
Re:CN11,5
« Risposta #1815 il: 21 Mag 2019, 12:14 »
Concordo con naoko e vaz. Spostarsi in altri settori significherebbe ghettizzarsi, perchè si sposterebbero poche centinaia di persone...e non è giusto! Tutti dovrebbero avere la tranquillità di tifare SOLO LAZIO senza pensare ad altre cose.

Che poi, per come la vedo io e per come mi sono sempre espresso, un conto è "subire" un paio di cori e i restanti 88 minuti tifare la Lazio come gli IRR sanno fare
E un conto è farsi una stagione con più scioperi che tifo

Per me che non sono del gruppo e che quindi non conosco certe dinamiche, è questa la sconfitta più grande! Non aver potuto divertirmi in curva come gli anni passati!

Offline ES

*****
20560
Re:CN11,5
« Risposta #1816 il: 21 Mag 2019, 12:19 »
Non esiste un problema curva nord, la curva è la loro location base, ma controllano ogni settore.

Non esiste possibilità da parte nostra di buttarli fuori, perché sono una organizzazione paramilitare finalizzata ad essere serbatoio per l'estrema destra.

Non esiste la possibilità intervenga la legge, le curve sono zona franca, utili e utilizzate come sfogo ( leggasi merdaio).

Esiste possibilità che altro gruppo li butti fuori con la forza, e nessuno ci assicura che un gruppo che possieda tale forza non sia peggiore di loro.

L'unica possibilità, l'unica, è che la società, dopo queste " scaramucce" dovute all'ingresso di D'Angelo nell'organigramma, trovi una nuova pace.
Per ristabilire una parvenza di tifo.
Perché solo loro possono controllare, arginare, sé stessi.

Online edge24

*****
8858
Re:CN11,5
« Risposta #1817 il: 21 Mag 2019, 12:20 »
Concordo con naoko e vaz. Spostarsi in altri settori significherebbe ghettizzarsi, perchè si sposterebbero poche centinaia di persone...e non è giusto! Tutti dovrebbero avere la tranquillità di tifare SOLO LAZIO senza pensare ad altre cose.

Che poi, per come la vedo io e per come mi sono sempre espresso, un conto è "subire" un paio di cori e i restanti 88 minuti tifare la Lazio come gli IRR sanno fare
E un conto è farsi una stagione con più scioperi che tifo

Per me che non sono del gruppo e che quindi non conosco certe dinamiche, è questa la sconfitta più grande! Non aver potuto divertirmi in curva come gli anni passati!
Ma dai, ma quali dinamiche. Questi so' stronzi e basta. Dinamiche è una parola usata per coprire il "famo come cazzo ce pare"

Offline TomYorke

*****
11494
Re:CN11,5
« Risposta #1818 il: 21 Mag 2019, 12:23 »
Non esiste un problema curva nord, la curva è la loro location base, ma controllano ogni settore.

Non esiste possibilità da parte nostra di buttarli fuori, perché sono una organizzazione paramilitare finalizzata ad essere serbatoio per l'estrema destra.

Non esiste la possibilità intervenga la legge, le curve sono zona franca, utili e utilizzate come sfogo ( leggasi merdaio).

Esiste possibilità che altro gruppo li butti fuori con la forza, e nessuno ci assicura che un gruppo che possieda tale forza non sia peggiore di loro.

L'unica possibilità, l'unica, è che la società, dopo queste " scaramucce" dovute all'ingresso di D'Angelo nell'organigramma, trovi una nuova pace.
Per ristabilire una parvenza di tifo.
Perché solo loro possono controllare, arginare, sé stessi.

Ma nessuno deve cacciare nessuno, basta con questa storia.
In questa stagione sono stati loro a venire meno al loro ruolo. Se sono contenti così vadano avanti, nessuno gli nega questo onore. Non capisco la loro voglia di essere "la più grande tifoseria che non tifa" in Italia.
Re:CN11,5
« Risposta #1819 il: 21 Mag 2019, 12:24 »
Ma dai, ma quali dinamiche. Questi so' stronzi e basta. Dinamiche è una parola usata per coprire il "famo come cazzo ce pare"
Ecco, allora non so perchè quest'anno hanno fatto come cazzo je pare. Perchè D'angelo c'è da pochi giorni, ma gli scioperi ci sono da inizio anno
Va meglio cosi?
O devo correggere qualche altro termine?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod