CN11,5

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:CN11,5
« Risposta #1860 il: 22 Mag 2019, 16:13 »
Uno spunto per la discussione
 
fns=mo
Re:CN11,5
« Risposta #1861 il: 22 Mag 2019, 16:21 »
Intervento ieri del Diabolik nella loro trasmissione (ancora con sta storia della voce del dissenso).

Arrivare a definire al coppa italia coppetta è cosa da romanista. Chiudere la linea e prendere per il culo gente che vi chiama per criticare in maniera civile è una cosa triste.

E mi limito a queste due cose. Pure di canio me fate difende.

Vi chiedete perché nessuno del mondo lazio vi è venuto a dare solidarietà per la bomba messa nella vostra sede.
Ecco. Datevela una risposta.

Tifosi di voi stessi. Fondate una squadra vostra va...

Non oso pensare cosa succederebbe se per qualsiasi motivo andasse via Inzaghi
Re:CN11,5
« Risposta #1862 il: 22 Mag 2019, 16:22 »
Ma la Lazio sta facendo il suo e anche di più.
Il disfattismo continua.
Il "mediocrismo" è un'altra piaga di cui non riusciamo a liberarci.

Ma siamo ot.

Siamo off topic, ma anche no...perchè in fondo D'angelo rientra in qualche modo in quel "suo e anche di più"da parte della Società, perchè liberarci della piaga rappresentata dalla nostra tifoseria organizzata di riferimento è il primo passo per togliere l'aria che alimenta il fuoco del disfattismo e del mediocrismo.

I

Offline naoko

*****
9576
Re:CN11,5
« Risposta #1863 il: 22 Mag 2019, 16:25 »
Sono una minoranza, ma lo dovevi vedere diabolik quando è arrivato ad Auronzo in Cayenne e entrava e usciva da spogliatoi, sala stampa e zone riservate come fosse il padrone di casa...

Ecco, è questo il punto: non siamo solo noi schiavi di questi soggetti, ma la società lo è.

Io non riesco a scordarmi dopo Juve Lazio vinta nell'autunno 2017, la faccia sconvolta di ciro sotto il settore ospiti, quando uno dei capi ultras gli urlava qualcosa o lo obbligava ad andare lì sotto.

Come sono sicura che la società sia scesa a compromessi, perché gli anni in cui allo stadio eravamo 2000 io non me li scordo, e non è successo niente di buono, secondo gli anti lotitiani, per tornare allo stadio, se non che ci sarà stato un accordo nascosto.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:CN11,5
« Risposta #1864 il: 22 Mag 2019, 16:47 »
Sono una minoranza, ma lo dovevi vedere diabolik quando è arrivato ad Auronzo in Cayenne e entrava e usciva da spogliatoi, sala stampa e zone riservate come fosse il padrone di casa...

Ma veramente stamo ancora così? Dopo le denunce, gli anni passati al gabbio, le lotte con Lotito, ancora succedono ste cose?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:CN11,5
« Risposta #1865 il: 22 Mag 2019, 16:49 »
Immaginatevi i giocatori come possano viverle queste cose. Guardate che queste cose contano anche nelle scelte di chi decide di accettare o rifiutare una squadra.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #1866 il: 22 Mag 2019, 17:43 »
Balkan ha detto tutto in tre parole.
Il business della cocaina non è quello di una volta anzi sto periodo ti arrestano pure.

Offline valpa62

*
3684
Re:CN11,5
« Risposta #1867 il: 22 Mag 2019, 18:38 »
Immaginatevi i giocatori come possano viverle queste cose. Guardate che queste cose contano anche nelle scelte di chi decide di accettare o rifiutare una squadra.

lo penso anch'io purtroppo.
Re:CN11,5
« Risposta #1868 il: 22 Mag 2019, 21:53 »
Una banda di delinquenti che fa proselitismo in CN, seguita da un manipolo di regazzini e non, tutti con un quoziente intellettivo pari a quello di un bipede del pleistocene... Purtroppo gente molto violenta e pericolosa con i quali sarebbe meglio avessero a che fare le forze dell'ordine, ai quali però, pare faccia comodo che stiano lì in curva... Se la S.S. Lazio avesse lo stadio di proprietà sarebbe tutto molto diverso...

Offline cippolo

*
3966
Re:CN11,5
« Risposta #1869 il: 22 Mag 2019, 22:22 »
Chiedono soldi per stare zitti.

Già stanno zitti. Sono sempre in sciopero. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci sta' gente di merda?
Re:CN11,5
« Risposta #1870 il: 22 Mag 2019, 22:27 »
Immaginatevi i giocatori come possano viverle queste cose. Guardate che queste cose contano anche nelle scelte di chi decide di accettare o rifiutare una squadra.
Re:CN11,5
« Risposta #1871 il: 22 Mag 2019, 23:07 »
Già stanno zitti. Sono sempre in sciopero. Ma che abbiamo fatto di male per meritarci sta' gente di merda?

Ma a loro non frega una mazza della Lazio. Vogliono soldi per non fare casini allo stadio.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #1872 il: 23 Mag 2019, 11:28 »
Questa storia dello stadio di proprietà, panacea di tutti i mali, non la condivido.

Basti vedere chi frequenta la curva sud dello JS e in mano a chi è.
Re:CN11,5
« Risposta #1873 il: 23 Mag 2019, 12:59 »
Questa storia dello stadio di proprietà, panacea di tutti i mali, non la condivido.


Lo stadio di proprietà non è necessariamente la panacea di tutti i mali, vero.
Ma è sempre infinitamente meglio di uno stadio affidato al comune o a una cosca criminale e clientelare conosciuta come coni....

Quindi l'assenza di uno stadio di proprietà, della conseguente legislazione minima sul modello inglese o spagnolo, è fonte di un male enorme a prescindere dal fatto che se ci fosse lo stadio di proprietà la condizione potrebbe essere comunque imperfetta.
Insomma, per quanto non panacea di tutti i mali, sarebbe indubbiamente un miglioramento.

p.s. gli stadi DA SOLI non bastano, servono anche leggi nuove e moderne che autorizzino le società a negare biglietti e abbonamenti a soggetti problematici.

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #1874 il: 23 Mag 2019, 13:28 »
Si d'accordo, mi riferivo a chi lo frequenta

Offline Achab77

*****
13555
Re:CN11,5
« Risposta #1875 il: 24 Mag 2019, 00:07 »
Questa storia dello stadio di proprietà, panacea di tutti i mali, non la condivido.

Basti vedere chi frequenta la curva sud dello JS e in mano a chi è.

Assolutamente d'accordo.
Mi ricordo che a Cragnotti stavano strappando la possibilità di essere loro a gestire il servizio d'ordine all'Olimpico.
Ormai è conclamato che questi arrivano dove vogliono.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:CN11,5
« Risposta #1876 il: 24 Mag 2019, 13:23 »
Ho contatti su twitter legati a Radio Onda Rossa e alla vecchia Autonomia che fanno parte di questa schiera.
Prima romanisti, poi ...

Ddr è di destra estrema, facciamo FN, e in tempi non sospetti disse che si ispirava a Di Canio e al suo primo libro. Poi a riciclarsi sono tutti bravi, sopratutto se la mafia dei mass media ti sostiene e ripulisce le macchie nere.
Lo so Bak, mi riferisco a varie persone ma credo si sia capito ;)
Re:CN11,5
« Risposta #1877 il: 24 Mag 2019, 14:46 »
Io non riesco a scordarmi dopo Juve Lazio vinta nell'autunno 2017, la faccia sconvolta di ciro sotto il settore ospiti, quando uno dei capi ultras gli urlava qualcosa o lo obbligava ad andare lì sotto.
me la ricordo quell’immagine e ad essere sincero a me era piaciuta molto...non avevo colto nessuna coercizione da parte del capo ultrà nè tanto meno deferenza da parte di Ciro. solo voglia reciproca di festeggiare il bellissimo momento; una sorta di fusione fra tifosi e giocatori un momento indimenticabile per tutti senza nessun altro intento se non quello di festeggiare assieme
Io l’ho vista così
Re:CN11,5
« Risposta #1878 il: 29 Mag 2019, 21:20 »
Nelle uscite, vanno segnate anche le svariate mila euro spese in multe. E anche quando si parla di ammende, c'è chi (a malincuore) spende di più e chi, grazie alla propria condotta impeccabile (o quasi) spende di meno. Tra quest'ultime, c'è proprio la Lazio. Già, perché nonostante il clamore mediatico intorno a ogni vicenda legata al club biancoceleste e al suo pubblico, una griglia pubblicata sul portale Calcio e Finanza spiega come in realtà la società capitolina - e i suoi tifosi - non siano affatto i più indisciplinati della massima serie. La tabella è divisa in diverse categorie, che analizzano le multe inflitte per lancio d'oggetti, di fumogeni e petardi, per cori, o per ritardo in campo. La società più punita è il Napoli, con un totale di multe di 114.500 euro. A seguire Roma (73mila euro, di cui 46.500 per lancio di fumogeni e 22mila per cori), Milan (52mila euro, di cui 10mila per lancio d'oggetti e 25mila per cori), Inter (47mila euro, di cui 15mila per lancio d'oggetti e 22mila per cori) e Juventus (45mila euro). E la Lazio? Durante la stagione, è stata condannata al pagamento, in totale, di 8 mila euro di multa. Duemila per cori, duemila per lancio di fumogeni e 4mila per ritardo in campo. Bazzecole, in confronto a quanto sborsato dalle altre big di Serie A. Meno di lei, solo Chievo (2.000), Empoli (2.000), Spal (5.000), Parma (6.000) e Genoa (7.000).

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:CN11,5
« Risposta #1879 il: 29 Mag 2019, 21:37 »
E te credo, non tifano, che cazzo de multa dovrebbero prende?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod