CN11,5

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #1900 il: 31 Mag 2019, 16:42 »
più o meno quelli che te sei fatto tu! se scherza eh!  :beer: :beer:

Magari :lol:
Re:CN11,5
« Risposta #1901 il: 31 Mag 2019, 17:40 »
ed eccoti degli uomini della Digos che si presentano e prelevano delle persone a caso nel gruppone che si agginceva a salire le scale della Nord.
Hanno trovato ovviamente droghe leggere e non, le solite che girano dai (marijuana, hashish di dubbia provenienza, puzzone vario)

Ma come?
Siete tanto fasci amici de salvini che vorrebbe proibire pure il cbd e poi peró allo stadio ve vorreste fa le cannette in santa pace?
Niet
Re:CN11,5
« Risposta #1902 il: 31 Mag 2019, 17:43 »
Ma come?
Siete tanto fasci amici de salvini che vorrebbe proibire pure il cbd e poi peró allo stadio ve vorreste fa le cannette in santa pace?
Niet

Ma c'è lhai con me?
Hai letto cosa ho scritto?
Hai capito che fosse per me dovrebbero perquisirci uno ad uno tutte le sante partite finché sta gente che viene a farsi le cannette come i 14 enni se ne starà a casa impaurita o andrà a farsele in sud
Hai capito che se fosse per me metterei 300 mila telecamere dentro lo stadio per pizzicare subito chi canta cori vergognosi e per dasparlo a vita stile Inghilterra?
Spero ci sia stato un qui pro quo in ciò che hai scritto
Sono a stra favore dei controlli e spero in una curva pulita elegante e compatta
Re:CN11,5
« Risposta #1903 il: 31 Mag 2019, 18:20 »
Federico ovviamente non mi rivolgevo a te, parlavo idealmente ai curvaroli di estrema destra.
Su quello che scrivi tu penso che le canne siano veramente l'ultimissimo dei problemi.
Re:CN11,5
« Risposta #1904 il: 31 Mag 2019, 21:36 »
Oggi ho sentito per sbaglio 10 secondi di diabolik nella loro trasmissione e ho capito che stanno proprio sul piede di guerra. Prepariamoci ad un anno senza tifo e di contestazione continua. Se va bene
Re:CN11,5
« Risposta #1905 il: 31 Mag 2019, 21:49 »
Non se riescono nemmeno a gode più i trofei della Lazio.
Stanno messi male.
È loro opinione che la nostra squadra si è venduta la partita con il Chievo. Rendetevi conto.
Re:CN11,5
« Risposta #1906 il: 31 Mag 2019, 21:51 »
Romanisti
Re:CN11,5
« Risposta #1907 il: 31 Mag 2019, 21:59 »
Romanisti

Conciso, preciso, essenziale.

Online PARISsn

*****
20911
Re:CN11,5
« Risposta #1908 il: 31 Mag 2019, 22:14 »
Oggi ho sentito per sbaglio 10 secondi di diabolik nella loro trasmissione e ho capito che stanno proprio sul piede di guerra. Prepariamoci ad un anno senza tifo e di contestazione continua. Se va bene

avra' influito che  nell'organigramma della Lazio è stato inserito D'angelo...ex questore di roma...ex vicecapo della poliza...ex capo della criminalpol ( insomma non uno steronzo qualsiasi ) e che Lotito.... sta cosa che dovra' interessarsi della sicurezza di tutti i settori compreso stadio e stewart...la va ripetendo a  ogni intervista??  ;)

Offline bak

*
20168
Re:CN11,5
« Risposta #1909 il: 01 Giu 2019, 10:40 »
SEMI OT:

Inter, Mentana contro la Curva Nord: "Comunicato allucinante"
Il duro commento del direttore di La7 e noto tifoso nerazzurro dopo il messaggio degli ultras interisti per l'arrivo di Conte: "Scritto da chi si è macchiato di reati sportivi"


Hanno ragione. Si parla di rivalità sportiva e gran parte dei tifosi dell'Inter, non solo quelli della Nord sono contrari all'arrivo di Conte come lo furono ai tempi, all'arrivo di Lippi. E come, giustamente gli juventini sono contrari all'arrivo di Mourinho; sto cazzo di iper professionismo da portafoglio sta distruggendo anche la sana rivalità tra club. Immagino uno come Peppino Prisco si sarebbe sentito di fronte a tanto

Voi lo vorreste uno come manzotin o spalletti allenatore della Lazio ?

Offline TheVoice

*****
6456
Re:CN11,5
« Risposta #1910 il: 01 Giu 2019, 20:17 »
Er macellaretto no, ma Spalletti io lo prenderei...
Re:CN11,5
« Risposta #1911 il: 01 Giu 2019, 20:24 »
Er macellaretto no, ma Spalletti io lo prenderei...
io piuttosto che ranieri preferirei mazzone

Online FeverDog

*****
15329
Re:CN11,5
« Risposta #1912 il: 02 Giu 2019, 01:35 »
Oggi ho sentito per sbaglio 10 secondi di diabolik nella loro trasmissione e ho capito che stanno proprio sul piede di guerra. Prepariamoci ad un anno senza tifo e di contestazione continua. Se va bene
Se Lotito riesce a liberarci da questi personaggi definitivamente per quanto mi riguarda avrà lo stesso valore di un trofeo vinto... forse anche più di uno.

Offline ssl1900

*
3362
Re:CN11,5
« Risposta #1913 il: 04 Giu 2019, 10:28 »
"Siamo una squadra a forma di svastica", il coro degli utrà neonazi dell'Hellas Verona per il ritorno in serie A.
Già nel 2017, Luca Castellino tra i leader di Forza Nuova cantava: "Chi ha permesso questa festa, chi ha pagato tutto, chi ha fatto da garante ha un nome: Adolf Hitler".
Stessa squadra, stesso coro, stessa svastica. L'Hellas Verona torna in serie A e gli ultrà neonazi della curva sud festeggiano in piazza intonando il motto della tifoseria. Una delle più nere d'Italia. "Siamo una squadra fantastica... fatta a forma di svastica... che bello è... allena Rudolf Hess!". Nelle immagini del video mostrato da Repubblica si vedono i tifosi che camminano in centro a Verona cantando e con torce in mano: è la sera di domenica scorsa e l'Hellas - con il 3-0 contro il Cittadella, rimonta dopo la sconfitta nella partita d'andata - ha centrato la promozione nella massima serie.
Una domenica di festa per Verona: perché, in concomitanza con il trionfo della più blasonata delle due squadre cittadine, è anche il giorno dell'arrivo nel capoluogo scaligero del Giro d'Italia. Ma a far impazzire la città è la vittoria dei gialloblu. La festa, dunque, con i tifosi che si riversano in centro, in particolare in piazza Bra, di fronte all'Arena. L'entusiasmo è alle stelle e gli ultrà si esibiscono in un copione già visto: il coro dove si inneggia alla svastica e a Rudolf Hess, il vice di Adolf Hitler. Simbologia e storia nazista associata dagli estremisti della tifoseria gialloblu all'Hellas, la "squadra a forma di svastica".
Lo stesso coro era stato scandito dagli ultrà a luglio 2017 in occasione della festa della curva sud dello stadio Bentegodi, il covo del tifo dell'Hellas. All'epoca, il video, pubblicato sulla pagina Facebook No boreal, mostrava il singolare ringraziamento del neofascista Luca Castellino, capo ultrà e coordinatore di Forza Nuova per il Nord Italia, pluri inquisito e daspato, croce celtica al collo. "Chi ha permesso questa festa - scandisce Castellino dal palco  - chi ha pagato tutto, chi ha fatto da garante ha un nome: Adolf Hitler".
Grida di giubilo, e subito partì il coro: "Siamo una squadra fantastica, fatta a forma di svastica...". Due anni dopo, con l'Hellas che torna in serie A, ecco di nuovo il coro che inneggia al nazismo. Una tentazione irresistibile per gli eredi delle "Brigate gialloblu", gruppo storico della curva sud (sciolto dopo inchieste della magistratura) dove tra saluti romani, svastiche e croci celtiche da oltre trent'anni gli ultrà fanno anche propaganda politica. Insieme alle curve di Lazio, Inter e Varese, la curva dell'Hellas è storicamente vicinissima all'ultradestra: Veneto Fronte Skinhead, Forza Nuova, CasaPound, Fortezza Europa. Sono i partiti e le formazioni che trovano una cassa di risonanza nell'ala più dura e turbolenta dello stadio Bentegodi. Sigle che a Verona sono da molti anni coccolate dalla politica e da alcune istituzioni locali.


Fortunatamente la CN non raggiunge questi livelli che sono vergognosi. Anche se naturalmente la Repubblica non la pensa così.
Comunque è assurdo che le istituzioni, iniziando dal Ministero dell'Inteno, non prenda provvedimenti e le varie comunità e i media non si facciano sentire e non condannino questi fenomeni ignobili.
Re:CN11,5
« Risposta #1914 il: 04 Giu 2019, 10:52 »
Io appena letta sta notizia ho egoisticamente sperato qualcosa tipo "meno male che arrivano sti cojo*i così magari lasciano stare un po' noi Laziali".
Poi mi sono detto che sono un illuso.
Poi ho addirittura temuto che gli irriducibili reagissero con più forza per "marcare" il territorio e rivendicare un certo primato fascista.

Alla fine ho solo pensato che fanno schifo tutti
Re:CN11,5
« Risposta #1915 il: 04 Giu 2019, 10:55 »
OT
http://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Mandati-al-diavolo-fe384713-ee16-479c-99b6-a8572d74967d.html

fatti gravissimi (bagarinaggio, spaccio, minacce, tentati omicidi, omicidi, violenze di ogni genere) che avvengono da anni sotto gli occhi di tutti.
questo è quanto c'è dietro il meraviglioso mondo ultras di juve e milan, scommetto che ad agosto quei gruppi saranno ancora al loro posto a comandarsela.

EOT
Re:CN11,5
« Risposta #1916 il: 04 Giu 2019, 11:08 »
Comunque è assurdo che le istituzioni, iniziando dal Ministero dell'Inteno, non prenda provvedimenti e le varie comunità e i media non si facciano sentire e non condannino questi fenomeni ignobili.
Se non l'hai vista, prova a recuperare la puntata di ieri di Report.
Questa non è l'unica cosa che fanno finta di non vedere/sentire.

EDIT: vista ora la risposta (con link) di NV

Offline ssl1900

*
3362
Re:CN11,5
« Risposta #1917 il: 04 Giu 2019, 11:29 »
Se non l'hai vista, prova a recuperare la puntata di ieri di Report.
Questa non è l'unica cosa che fanno finta di non vedere/sentire.

EDIT: vista ora la risposta (con link) di NV

L'ho vista. Una delle tante cose che mi hanno lasciato perplesso è che i soggetti protagonisti degli avvenimenti raccontati nella trasmissione non erano daspati. Questi  entrano o entravano nelle curve tranquillamente come se i pestaggi, le risse, le minacce, lo spaccio e le sparatorie non li riguardassero.
Del resto se il Ministro dell'Interno partecipa alle feste ultras e si fa fotografare in atteggiamenti molto amichevoli con questi delinquenti  non c'è da stupirci.
Pensavo che le realtà di altre tifoserie organizzate, sia a livello di criminalità e sia a livello politico, attualmente è molto peggiore della nostra.
Diciamo che da noi vige una pace tra gli ultras e la società. Pace avvenuta dopo un decennio di contestazione, di ricatti e di minacce.
Però nel finale di stagione ci sono state delle avvisaglie, sciopero del tifo, che non promettono niente di nuovo per la prossima stagione.

Offline Palo

*****
13914
Re:CN11,5
« Risposta #1918 il: 04 Giu 2019, 23:04 »
D’altra parte se nel decreto sicurezza lo spaccio non è considerato ...

Offline cippolo

*
3970
Re:CN11,5
« Risposta #1919 il: 05 Giu 2019, 00:10 »
Onore a questo, onore a quello, onore a quell'altro.  Ma uno striscione per la Lazio lo faranno prima o poi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod