CN11,5

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16735
Re:CN11,5
« Risposta #2100 il: 20 Lug 2019, 21:11 »
sticazzi delle belle coreografie se i coretti fascisti sono il prezzo da pagare. iniziassero a tifare riomma

Offline paolo71

*****
19358
Re:CN11,5
« Risposta #2101 il: 20 Lug 2019, 22:39 »
Il nostro punto debole.
Le coreografie sono solo un bel ricordo.
Ma la Lazio è senza una curva che tifa da diversi anni.
Era il nostro orgoglio ora è un peso quando addirittura non ci fa vergognare come ad esempio in semifinale a milano e in finale a Roma nella coppa Italia 2019.


Offline Ranxerox

*****
18256
Re:CN11,5
« Risposta #2102 il: 22 Lug 2019, 00:36 »
Niente scontri che hanno messo a ferro e fuoco Auronzo?
Sicuramente i presenti ne avranno sentito la mancanza.

Offline Palo

*****
13914
Re:CN11,5
« Risposta #2103 il: 22 Lug 2019, 01:13 »
Niente scontri che hanno messo a ferro e fuoco Auronzo?
Sicuramente i presenti ne avranno sentito la mancanza.
Coi triestini è improbabile: sono a destra di Gengis Khan

Offline PARISsn

*****
20907
Re:CN11,5
« Risposta #2104 il: 25 Lug 2019, 18:51 »
stanno alla frutta e tanti laziali se ne stanno rendendo conto che la Lazio non è affatto il loro primo pensiero...hanno pubblicato poco fa sul loro sito questa foto :



commentando che ad Auronzo non c'e nessuno....l'entusiasmo che riportano i giornali è falso...ebbene nei commenti li stanno sbugiardando..smerdando e prendendo a pesci in faccia....una sfilza di 72 commenti uno peggio di un altro nei loro confronti....

 Prenotato un mese e mezzo fa e ho dovuto prendere un un'appartamento a Pieve di Cadore a 18 km perché non c'era posto ad Auronzo. Si respira un'aria di lazialita' incredibile ed è pieno di gente, di TIFOSI CHE AMANO LA LAZIO. Un'atmosfera bellissima.

Penso che adesso vi state rendendo ridicoli e state offendendo anche tutti i tifosi che con Amore hanno seguito la Lazio anche quest'anno in Ritiro!!!!

Stavo ad Auronzo fino a 3 giorni fa. C’è più entusiasmo e più gente degli scorsi anni. Gli alberghi sono strapieni e gli albergatori ci hanno detto che molte persone non sono riuscite a trovare posto

Quindi anche al banchetto dove state vendendo le vostre maglie non c'è nessuno? Vi ho sempre ammirato ma ora state diventando davvero ridicoli!

Credo che l entusiasmo siete voi a ritrovarlo e non certo l ambiente che lo circonda..

Vado ad Auronzo tutti gli anni e la gente che c'era quest'anno non sempre l'ho vista. Non capisco perché state facendo questo.

Anch'io sono stata 3 giorni e la lazialità si sentiva ad ogni vicoletto... Mi spiace sono stata sempre dalla vostra parte ma stavolta state esagerando

 Post davvero triste.
Citando una scena dei Simpson " Ehi curva nord, che ti succede?una volta eri ganza!"

 Quest'anno non vi hanno pagato la vacanza?

 Fatela finita per piacere, Auronzo è pieno di laziali ma che state a di

 E bastaaaaaa vi ho difeso sostenuto supportato ma ora basta finitela la Lazio nn è Lotito punto


questi solo alcuni dei commenti...

Online bizio67

*
17220
Re:CN11,5
« Risposta #2105 il: 25 Lug 2019, 18:56 »
Perchè hanno pure un sito?

Offline fiord

*
6464
Re:CN11,5
« Risposta #2106 il: 25 Lug 2019, 19:01 »
Che tristezza

Offline biko

*
6358
Re:CN11,5
« Risposta #2107 il: 25 Lug 2019, 19:06 »
Sono convinto che senza IRR la Curva Nord sarebbe ugualmente fantastica, lo dico da VDM ma vecchio Eagles Supporters, che ho sofferto e vissuto le botte per la sostituzione del gruppo.
Il punto è confondere chi "governa" col popolo!
Il punto è l'atteggiamento fascista che farà volare schiaffi a chi proverà a lanciare un coro spontaneo.
Hai deciso di non tifare? Ti rispetto! Ma se siete uomini rispettate chi vorrà entrare, tifare, urlare amore per la nostra Lazio
Il timore è che getteranno terrore per dimostrare che senza di loro è il vuoto.
È finito il tempo degli ultrà...fatevene una ragione...

Offline ssl1900

*
3362
Re:CN11,5
« Risposta #2108 il: 25 Lug 2019, 19:12 »
Sono veramente diventati ridicoli.
Forse è la volta buona che se ne vanno a farsi fottere definitivamente.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:CN11,5
« Risposta #2109 il: 25 Lug 2019, 19:20 »
Sono veramente diventati ridicoli.
Forse è la volta buona che se ne vanno a farsi fottere definitivamente.

speriamo, cazzo.

Offline richard

*****
16735
Re:CN11,5
« Risposta #2110 il: 25 Lug 2019, 20:05 »
Questi sono quasi peggio dei romanisti...

skizzo87

skizzo87

Re:CN11,5
« Risposta #2111 il: 25 Lug 2019, 20:50 »
che pena
Re:CN11,5
« Risposta #2112 il: 25 Lug 2019, 20:59 »
Romanisti
Re:CN11,5
« Risposta #2113 il: 25 Lug 2019, 21:11 »
stanno alla frutta e tanti laziali se ne stanno rendendo conto che la Lazio non è affatto il loro primo pensiero...hanno pubblicato poco fa sul loro sito questa foto :



commentando che ad Auronzo non c'e nessuno....l'entusiasmo che riportano i giornali è falso...ebbene nei commenti li stanno sbugiardando..smerdando e prendendo a pesci in faccia....una sfilza di 72 commenti uno peggio di un altro nei loro confronti....

 Prenotato un mese e mezzo fa e ho dovuto prendere un un'appartamento a Pieve di Cadore a 18 km perché non c'era posto ad Auronzo. Si respira un'aria di lazialita' incredibile ed è pieno di gente, di TIFOSI CHE AMANO LA LAZIO. Un'atmosfera bellissima.

Penso che adesso vi state rendendo ridicoli e state offendendo anche tutti i tifosi che con Amore hanno seguito la Lazio anche quest'anno in Ritiro!!!!

Stavo ad Auronzo fino a 3 giorni fa. C’è più entusiasmo e più gente degli scorsi anni. Gli alberghi sono strapieni e gli albergatori ci hanno detto che molte persone non sono riuscite a trovare posto

Quindi anche al banchetto dove state vendendo le vostre maglie non c'è nessuno? Vi ho sempre ammirato ma ora state diventando davvero ridicoli!

Credo che l entusiasmo siete voi a ritrovarlo e non certo l ambiente che lo circonda..

Vado ad Auronzo tutti gli anni e la gente che c'era quest'anno non sempre l'ho vista. Non capisco perché state facendo questo.

Anch'io sono stata 3 giorni e la lazialità si sentiva ad ogni vicoletto... Mi spiace sono stata sempre dalla vostra parte ma stavolta state esagerando

 Post davvero triste.
Citando una scena dei Simpson " Ehi curva nord, che ti succede?una volta eri ganza!"

 Quest'anno non vi hanno pagato la vacanza?

 Fatela finita per piacere, Auronzo è pieno di laziali ma che state a di

 E bastaaaaaa vi ho difeso sostenuto supportato ma ora basta finitela la Lazio nn è Lotito punto


questi solo alcuni dei commenti...

Questa foto ė rimbalzata anche su alcune pagine FB , purtroppo luoghi dove non c'è contraddittorio e l'odio viscerale contro Lotito rende impossibile qualsiasi tentativo di discussione

L'ambiente Lazio ė malato in modo irrecuperabile, resta l'amputazione come unica soluzione ... Saremmo di meno ma staremmo sicuramente meglio ... E lo dico con dolore

Offline Tarallo

*****
111509
Re:CN11,5
« Risposta #2114 il: 25 Lug 2019, 21:17 »
Quindi sul loro sito gliene dicono 4 e su Facebook no? Gesù mio, saranno un paio danni che non vado su Facebook, e i motivi sono riassunti in questa storia. Che postaccio.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:CN11,5
« Risposta #2115 il: 25 Lug 2019, 21:18 »
Questa foto ė rimbalzata anche su alcune pagine FB , purtroppo luoghi dove non c'è contraddittorio e l'odio viscerale contro Lotito rende impossibile qualsiasi tentativo di discussione

L'ambiente Lazio ė malato in modo irrecuperabile, resta l'amputazione come unica soluzione ... Saremmo di meno ma staremmo sicuramente meglio ... E lo dico con dolore

io l'ho ripresa da facebook ...il sito è " la voce della  nord "...e li si puo' commentare eccome..ne ho riportati una parte ma sono tantissimi quelli che gli danno addosso....e sopratutto molti che dicono " vi abbiamo sempre appoggiati ma stavolta state a rompe er cazzo e basta "....

Offline seagull

*****
10973
Re:CN11,5
« Risposta #2116 il: 25 Lug 2019, 21:20 »
Questi sono quasi peggio dei romanisti...


Offline alex73

*****
12299
Re:CN11,5
« Risposta #2117 il: 25 Lug 2019, 21:26 »
Liberate la Lazio! Questa gente nn la vogliamo

Offline Cesio

*
14819
Re:CN11,5
« Risposta #2118 il: 25 Lug 2019, 21:34 »
io l'ho ripresa da facebook ...il sito è " la voce della  nord "...e li si puo' commentare eccome..ne ho riportati una parte ma sono tantissimi quelli che gli danno addosso....e sopratutto molti che dicono " vi abbiamo sempre appoggiati ma stavolta state a rompe er cazzo e basta "....

E inoltre, scorrendo i commenti, molti affermano che erano presenti con un banchetto sulla via del fiume per vendere il loro materiale. Per guadagnare sono sempre presenti
Re:CN11,5
« Risposta #2119 il: 25 Lug 2019, 21:36 »
io l'ho ripresa da facebook ...il sito è " la voce della  nord "...e li si puo' commentare eccome..ne ho riportati una parte ma sono tantissimi quelli che gli danno addosso....e sopratutto molti che dicono " vi abbiamo sempre appoggiati ma stavolta state a rompe er cazzo e basta "....

Purtroppo ci sono pagine ben peggiori... Fidate
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod