Col Catania partita fondamentale

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 23 Ott 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Prima di parlare di formazione, aspettiamo il verdetto dell'infermeria. Pero che sfiga, fuori tutti e tre contemporaneamente Hernanes, Mauri e Matuzalem  :x. Se Hernanes recupera, Si può giocare 4321, 433 come il secondo tempo di Zurigo, oppure 4231. Senza di lui l'unico modulo è il 442, visto che non ci sono alternative al brasiliano. Il Catania non è da sottovalutare, ma anche rimaneggiati ce la possiamo fare. Riguardo ai giovani, visto l'emergenza del centrocampo, l'unico che potrebbe andare in panchina è Onazi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
io rispolvererei pure delnero all'occorrenza...

sa coprire e sa attaccare...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2011, 12:20
E meno male.
E' atleticamente che i ragazzi della primavera vengono sbranati in Serie A, non tecnicamente (e certo non Ceccarelli).
Da trequartista, libero da responsabilita' di fascia e copertura, potrebbe veramente giocare bene anche in Serie A.
In ritiro lo ha provato in fascia e e' andato malino.

Ho visto il Catania contro la Fiore e ti dico che non è la miglior partita per Ceccarelli, non troverebbe molti spazi per far vedere il suo talento. Poi, vista la penuria di centrocampisti si potrebbe anche tentare, ma se va male non vi lamentate.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secondo me giocherà come nel finale di Bologna, ad eccezione di Sculli che entrerà a partita in corso al posto dell'espulso Cana:

marchetti
Scaloni, Biava, Diakite, Radu
Konko, Ledesma, Cana, Lulic
      Cisse, Klose

spero che rientri Brocchi e che non si rischi la caviglia di Hernanes..

OT
Ramirez lo vedrei veramente bene a Formello
Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2011, 11:41
sembra che brocchi sia recuperato perché si sta allenando

Oggi?  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2011, 15:48
secondo me giocherà come nel finale di Bologna, ad eccezione di Sculli che entrerà a partita in corso al posto dell'espulso Cana:

marchetti
Scaloni, Biava, Diakite, Radu
Konko, Ledesma, Cana, Lulic
      Cisse, Klose

spero che rientri Brocchi e che non si rischi la caviglia di Hernanes..

OT
Ramirez lo vedrei veramente bene a Formello
Fine OT
Spero che si possa inventare qualcosa di meglio di quella formazione : con quella firmo per il pari.
D'accordissimo sul tuo OT , Ramirez lo adoro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
giocherà sculli penso, rimettere scaloni sarebbe un delitto dai

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2011, 16:35
giocherà sculli penso, rimettere scaloni sarebbe un delitto dai

Col forfait di Hernanes ed il rientro quasi certo di Brocchi la formazione è pressochè fatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: rocchigol il 24 Ott 2011, 12:58
io rispolvererei pure delnero all'occorrenza...

sa coprire e sa attaccare...

Anche io. E lo farei giocare trequartista, peraltro. Quantomeno lo porterei  in panca visto che quando e' entrato a partita in corso ha sempre fatto benissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Hernanes ha una distorsione della caviglia destra con interessamento dei legamenti del comparto esterno.

sslazio.it

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Ott 2011, 18:31
Hernanes ha una distorsione della caviglia destra con interessamento dei legamenti del comparto esterno.

sslazio.it
Azz... Sarà dura con il Catania, loro giocano bene, sono sereni. Noi siamo in emergenza a centrocampo... Speriamo bene. Forza Lazio :band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
al Catania mancheranno Ledesma, Alvarez, Biagianti, Capuano e Potenza...Legrottaglie incerto..Suazo e LLama fuori da tempo..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 24 Ott 2011, 18:21
Anche io. E lo farei giocare trequartista, peraltro. Quantomeno lo porterei  in panca visto che quando e' entrato a partita in corso ha sempre fatto benissimo.

Se Del Nero becca la giornata , può essere letale.

8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: gazzaladradisempre il 24 Ott 2011, 19:32

8)

del nero può essere benissimo il giocatore usa  e getta (nel senso che dopo 90 minuti tirati si infortuna per un paio di mesi)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2011, 20:24
del nero può essere benissimo il giocatore usa  e getta (nel senso che dopo 90 minuti tirati si infortuna per un paio di mesi)

Daje Simò. Stirate bello de casa, dopo che corri pe 90 minuti senza fermatte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gazzaladradisempre il 24 Ott 2011, 19:32

8)

Manco co na bombola de gas nervino... 8)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
E ricordate di portare l'ombrello allo stadio perchè ci sarà un nubifragio...speriamo anche di gol della lazio!!!!! :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ott 2011, 20:24

Hahahahahahahahaha giocatore "usa e getta"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi sembra ovvio che senza Hernanes e con il rientro di Brocchi, e anche dopo aver ascoltato le parole odierne di Reja, sarà 4-4-3: Marchetti, Konko, Diakité/Stankevicius, Biava, Radu, Brocchi, Ledesma, Lulic, Cisse, Klose, Sculli.

Discussione precedente - Discussione successiva