Col Catania partita fondamentale

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 23 Ott 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: volerevolare il 25 Ott 2011, 14:19
col campo pesante servirà una squadra di peso e bella tosta. Visto che la partita che si può vincere anche sfruttando qualche palla inattiva. , io vedrei bene Cana dall'inizio.

pure io

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

marchetti
konko diakite biava lulic (radu)
brocchi cana ledesma
      cisse klose sculli

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
non rischierei hernanes, troppo importante in questo momento ma se è in dubbio vuol dire che magari per cagliari è arruolabile...
io opterei per un semlpice ma efficace 442, sculli, lulic sulle fasce, brocchi ledesma al centro...le partite dell'infrasettimanale sono strane, tutte le squadre hanno giocatori stanchi o acciaccati....conterà buttarla dentro senza troppi fronzoli...
FORZA LAZIO

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
mi piacerebbe vedere in campo uno come zampa...sicuramente un 4-3-1-2
marchetti
konko-biava-diakite-radu
sculli-ledesma-lulic
klose
cissè-kozak(rocchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Secondo la conferenza stampa di Reja sarà 3-5-2 o 4-3-1-2 Con Sculli dietro le punte.
Sarei curioso di sapere chi metterebbe come centrali nel 3-5-2...Cana-Ledesma-Brocchi o Hernanes se recupera, con Lulic e Konko sulle fasce.

Preferirei il 4-3-1-2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cambiare e fare la difesa a 3 mi pare rischioso, così come mettere Biava e Diakité insieme per la storia del 'dominante'..

sarei più tranquillo con:

Marchetti;
Konko, Biava, Stankevicious, Radu;
Brocchi, Cana, Ledesma, Lulic;
Cissé, Klose.

Con Sculli pronto a subentrare a Cana se gli schemi offensivi dovessero latitare..   :p

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: robylele il 25 Ott 2011, 17:47
cambiare e fare la difesa a 3 mi pare rischioso, così come mettere Biava e Diakité insieme per la storia del 'dominante'..

Marchetti;
Cissé, Klose.

Con Sculli pronto a subentrare a Cana se gli schemi offensivi dovessero latitare..   :p

Penso sia la più quadrata.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2011, 17:17
Secondo la conferenza stampa di Reja sarà 3-5-2 o 4-3-1-2 Con Sculli dietro le punte.
Sarei curioso di sapere chi metterebbe come centrali nel 3-5-2...Cana-Ledesma-Brocchi o Hernanes se recupera, con Lulic e Konko sulle fasce.

Preferirei il 4-3-1-2

sono convinto che alla fine fara' il 4-3-1-2 con il catania serve una squadra che difenda ma riparta veloce e' importante essere forti in attacco ma anche limitare le loro punte , se poi le cose si mettessero per il verso giusto togliere Cisse' verso il 60° avanzare Sculli al suo posto e inserire Cana a centrocampo passando al 4-4-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: robylele il 25 Ott 2011, 17:47

Marchetti;
Cissé, Klose.

Stankevicious è dominante?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Non capisco perchè portare Del Nero e non Onazi, (se non ora quando?) davvero, per me è assurdo.
Su questo Reja non cambierà mai purtroppo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
qualcuno in conferenza stampa che gli chieda come mai del nero e
non onazi .....sarebbe gradito , assurdo semplicemente assurdo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forse l'anno prossimo se gli forniamo una squadra di soli 22 elementi e 4 primavera vedremo convocare i giovani...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: white-blu il 25 Ott 2011, 20:04
qualcuno in conferenza stampa che gli chieda come mai del nero e
non onazi .....sarebbe gradito , assurdo semplicemente assurdo

Forse perchè Del Nero fa comunque parte della prima squadra e Onazi è un primavera?
Benchè io la pensi come te, esistono gerarchie e sottili equilibri nello spogliatoio che purtroppo vanno assecondati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche per me è assurdo portare uno come del nero che non ha futuro nella nostra squadra...preferisco mille volte Onazi, ma che sicurezze può darti tanto Del Nero...mi associo a chi non capisce perché non gli si chieda in conferenza stampa...premetto che non l ho visto tante volte da poter dire se è pronto o meno ma ricordo che un allenatore disse che era il giocatore più bravo del campionato primavera

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vabbè, adesso pure la polemica su Del Nero-Onazi in panchina... come se fosse un aspetto fondamentale della partita, al 90% non entrerà nessuno dei due.

Sulla partita: secondo me match insidioso e rischioso, veniamo da una serie di belle prestazioni e un calo di rendimento di potrebbe stare.
Vincerla "male" sarebbe fondamentale per consolidare le ambizioni di alta classifica, i rischi ci sono.

Detto questo FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: mansiz il 25 Ott 2011, 20:20
Forse perchè Del Nero fa comunque parte della prima squadra e Onazi è un primavera?
Benchè io la pensi come te, esistono gerarchie e sottili equilibri nello spogliatoio che purtroppo vanno assecondati

Del Nero è un esubero, non da oggi.
Un conto è non convocare un Matuzalem, un Ledesma, per fare spazio ad un primavera, un conto è un Del Nero, che tra l'altro oltre a non far assolutamente parte del progetto Lazio, è anche in scadenza e non verrà ovviamente rinnovato.
Qui gli equilibri c'entrano poco, è una scelta dell'allenatore.

Citazione di: fabichan il 25 Ott 2011, 20:40
Vabbè, adesso pure la polemica su Del Nero-Onazi in panchina... come se fosse un aspetto fondamentale della partita, al 90% non entrerà nessuno dei due.

Sulla partita: secondo me match insidioso e rischioso, veniamo da una serie di belle prestazioni e un calo di rendimento di potrebbe stare.
Vincerla "male" sarebbe fondamentale per consolidare le ambizioni di alta classifica, i rischi ci sono.

Detto questo FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl

E basta!!!!!
Non è che ogni opinione che uno esprime è una polemica, ma che davvero???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha risposto JSV23 non se ne può più di questo atteggiamento ogni cosa che uno non condivide diventa una polemica e dai

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mi sembra ovvio e non assurdo che ci sia Del Nero, talmente ovvio, esiste un gruppo e delle gerarchie.
la vena polemica si può cogliere nei riferimenti al mister...

MV74 te sei scordato Brocchi!
Per me opta per un 433 che poi ce giochi con i numeri e lo poi fà diventà quello che te pare.
Stankevicius al posto di Dias
Brocchi Ledesma Lulic
Sculli Cisse Klose

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Del Nero nelle  poche volte e' stato chiamato in causa per emergenze...alla fine non ha mai demeritato..manco giocando terzino...se sta bene e devo butta' dentro uno...mi sembra chiaro il mister preferisca  lui e non un primavera senza un minuto di seria a...se non altro per una maggior esperienza...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Da quello che sappiamo Reja e Bollini hanno una buona comunicazione tra loro.
Sempre da quello che sappiamo alcune volte Reja è stato a vedere le partite della primavera.
Probabilmente Onazi è buono per la primavera ma non pronto per la A.
Troppo spesso i tifosi, e non solo quelli laziali, spingono per avere un "primavera" in prima squadra ma la realta' dice che troppo spesso i giocatori, anche i migliori del campionato primavera faticano e molto anche nell'impatto con il calcio dei "grandi"

Discussione precedente - Discussione successiva