Col feyenoord la prima delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 03 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
La partita col napoli a me personalmente ha dato la netta sensazione che anche quest'anno il quarto posto rimarrà purtroppo una chimera.
Di conseguenza tutto sulla EL, dove sarà importantissimo partire bene.
Non so che livello di turn over intenderà attuare mister Sarri; mi fido di lui (anche se la gestione samp/napoli non mi ha entusiasmato).
Credo comunque che rivedremo Maximiano.

Avanti Lazio, avanti Laziali. Chi può vada; c'è bisogno!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La prima partita è fondamentale ma molti giocatori devono riposare.
Fuori Ciro e SMS.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541

Hysaj  Gila Casale  Radu

LA      MA   Vecino

Pedro     Cancellieri  Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

Maximiano

Hysaj Casale Gila Radu

Vecino MA Basic

FA Cancellieri Pedro

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
4 cambi su 4 in difesa (5 con il portiere)  mi sembrano troppi. Per me Sarri farà rifiatare solo un terzino e un centrale.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se gioca Immobile mi incazzo come una bestia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Hysaj-Casale-Romagnoli-Marusic

Vecino-Marcos Antônio-L. Alberto

F. Anderson-Cancellieri-Pedro

Lazzari, Sergej, Zaccagni e Immobile a gara in corso.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Charlot il 04 Set 2022, 00:01
Maximiano

Hysaj  Gila Casale  Radu

LA      MA   Vecino

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Importante (se non importantissimo) partire subito con il piede giusto. Ma come dicevate un po' tutti sarà fondamentale anche far riposare qualche titolarissimo. Non sarà facile ma bisogna giocoforza far andare d'accordo le due cose.
Daje!

:ssl :since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Intanto il Feyenoord ieri a vinto in trasferta con 4 gol e in campionato è imbattuto secondo in classifica a due punti dall'Ajax ...lascia fà accontentiamoci di un pareggino  :beer:

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Giocheranno i titolari attuali se non hanno particolari problemi...secondo me e' la cosa anche più giusta da fare....il tournover si farà col verona

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Io proverei Cancellieri dal primo minuto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: jailbreak il 04 Set 2022, 11:34
Intanto il Feyenoord ieri a vinto in trasferta con 4 gol e in campionato è imbattuto secondo in classifica a due punti dall'Ajax ...lascia fà accontentiamoci di un pareggino  :beer:

Però ha subito un assist nientemeno che da Adekanye, oltre ad aver preso 3 gol da una squadra che nelle prime 4 partite ne aveva segnati 2 ed è tutt'ora ferma al palo. A parte l'Hereenveen (pareggio 0-0), ha vinto solo con squadre scarsissime.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Set 2022, 11:48
Però ha subito un assist nientemeno che da Adekanye, oltre ad aver preso 3 gol da una squadra che nelle prime 4 partite ne aveva segnati 2 ed è tutt'ora ferma al palo. A parte l'Hereenveen (pareggio 0-0), ha vinto solo con squadre scarsissime.
dici che allora possiamo puntare a una vittoria risicata ? :beer:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Il veleno che ho in corpo. Voglio vincerla e anche dominando

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Ho molta paura che faremo tutto il turn over che non abbiamo fatto nelle partite precedenti.
Se ci presentiamo con la squadra delle riserve (come proposto da molti nei post precedenti) rischiamo di perdere e compromettere il girone.
Il turn over andava fatto con la Samp, in campionato hai tempo per recuperare. Adesso sei costretto a farlo col Verona anche se gli ultimi risultati non aiutano. Ma col Feyenord si deve vincere.

P. S. Sottoscrivo il titolo del topic

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Charlot il 04 Set 2022, 00:01
Maximiano

Hysaj  Gila Casale  Radu

LA      MA   Vecino

Se questi non bastano per schiantare il Feyenoord...allora meglio andare per pannocchie e fichi!!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
La Lazio hai i giocatori necessari per far le turnazioni in EL ed affrontare la competizione degnamente.

Al netto delle solite estremizzazioni sul fatto che la Lazio abbia soltanto 11 giocatori, cosa non vera, la Lazio in questo girone è in grado di primeggiare.

Discussione precedente - Discussione successiva