Molise: Lotito (FI): Sanità e infrastrutture sono le nostre priorità
"Sanità e infrastrutture sono le nostre priorità per il Molise. L'isolamento dei paesi regionali merita una risposta pronta e certa. I parlamentari uscenti non hanno mosso un dito per questo territorio. Così Claudio Lotito, candidato da Forza Italia a Senatore sull'uninominaale del Molise, durante l'incontro con gli operatori del 118 a Trivento (Campobasso)."Io - ha aggiunto il presidente della Lazio impegnato nella campagna elettorale in Molise - in queste prime due settimane di permanenza, ho già toccato con mano questi problemi e, con determinazione, cercherò di trovare soluzioni e rimettere il Molise in carreggiata. Lo spopolamento, e lo scoramento dei cittadini che si sentono dimenticati sui tavoli romani, sono problemi seri ma risolvibili. C'è bisogno di una cabina di regia a Roma per chiedere quello che spetta a tutti voi. Io sarò in Parlamento per difendere queste necessità e per rispondere alle urgenze". A Trivento è stato accolto dal sindaco Pasquale Corallo in sala consiliare.Con lui gli altri candidati di Forza Italia Lorenzo Cesa, Nicola Cavaliere e Annaelsa Tartaglione. In sala anche in consiglieri regionali di centrodestra Vincenzo Niro e Gianluca Cefaratti e alcuni amministratori dei comuni limitrofi."La dotazione del Molise per la sanità è gravemente insufficiente. Mi batterò per rimodularla affinché tutti i molisani tornino a essere cittadini di serie A, cioè si riprendano ciò che gli spetta come diritto costituzionale e come dovere sociale e morale" ha concluso.