Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: Lucky Luke il 16 Set 2022, 00:42
Pretendiamo equilibrio dalla squadra, quando siamo per primi noi tifosi, a non averne....... è una bruttissima botta, ma da qui a buttare l'acqua sporca con tutto il bambino, ce ne vuole.

Beh diciamo che a caldo sarebbe sempre meglio astenersi da commenti o valutazioni, il rischio di farsi trascinare dall'emotività del momento e dalla rabbia è altissimo. Poi vabbè, anche a freddo e a distanza di ore la rabbia e il rammarico restano (e al di là dei diversi modi di vedere le cose penso che tutti quanti siamo profondamente rammaricati per quanto accaduto).
Però ecco, concordo con te nel dire che per quanto sia una brutta batosta non si può e non si deve buttare tutto nel cesso e tirare lo sciacquone. Poi ognuno la vive come vuole ma parlare di stagione compromessa a metà Settembre non ha senso. Il timore di trovarci ad un bivio negativo ci può stare, ma da tifosi è anche giusto mantenere un filo di fiducia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
il calcio è uno sport dove conta, tanto la tecnica, ma essendo anche uno sport fisico,
e di squadra contano anche condizione fisica e non da meno voglia, quella voglia
di farsi il metro in più per coprire il compagno in difficoltà o, sempre il metro in più,
per dare una possibilità di passaggio al portatore di palla, io ieri ho visto tanta mancanza
di voglia, tanta presunzione che: tanto la vinciamo/riprendiamo facile,
non so se il termine sia politically correct e spero che le netterine non si offendano,
ma in campo le fighette in genere le partite non le portano mai a casa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.922
Sembrava che quest'anno si fosse trovato un'equilibrio difensivo e si sperava non ci fossero più questi blackout mentali... e invece punto e a capo, sono tornati tutti i limiti mostrati in tante partite dell'anno scorso.
Credersi stocaxxo e giocare con quella sufficienza, facendo passaggetti inutili e regalare 5 gol a questi scappati di casa che le prendevano da tutti, è imperdonabile.
Oggi penso che abbiate fatto incazzare anche il Laziale più calmo e posato del mondo.
Adesso speriamo che riattacchino subito la spina e si riscattino fornendo una grande prestazione contro la Cremonese e che al ritorno coi danesi, abbiano tanto veleno e carattere per restituire la lezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva