Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.038
Sarebbe importante prendersi subito altri tre punti e sarebbe importantissimo farlo come ieri; giocando e sforzandosi solo per un'oretta.
La bizzarria delle programmazioni (ed ad onor del vero anche il fatto che la giornata successiva di campionato non potrà essere giocata di lunedì) ci porterà a riscendere in campo la domenica successiva alle 15 a cremona.
Credo pertanto che vedremo un turn over più ampio di ieri ed anche che sarà proposto in porta Maximiano.
Avanti Lazio, avanti Laziali.
Complimenti ai Laziali in Danimarca.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.038
Lo scrivo qui perchè il topic partita ancora non può essere aperto.
dalle 16 sono acquistabili i biglietti per cremona: settore ospiti € 30.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
hanno cominciato male il loro campionato e sono a meta' classifica
ho visto gli highlights della partita contro lo Sturm Graz su dazn e lo Sturm ha avuto 2 occasioni super clamorose per segnare il 2-0 e anche un rigore sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Saremo in 4 (di cui due Laziali netters e due costretti a tifare Lazio per un pomeriggio  8) ), purtroppo non nel settore ospiti.

Magari faremo a pizze con qualcuno, ma chissenefrega  :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Herning sembra proprio il posto dove qualcuno viene a corcarti di botte  :=))

Mi sarebbe piaciuto tanto esserci, purtroppo arriva troppo presto e non ho ferie

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sonni Boi il 09 Set 2022, 17:07
Saremo in 4 (di cui due Laziali netters e due costretti a tifare Lazio per un pomeriggio  8) ), purtroppo non nel settore ospiti.

anche io vorrei esserci, ma mi frega la logistica

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Herning sembra proprio il posto dove qualcuno viene a corcarti di botte  :=))

Beh, non penso che ci sia stadio dove faccia piacere avere 4-5 esaltati seduto di fianco che ti esultano in faccia.

Comunque non ci tireremo indietro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un normale sabato sera nei distinti sud est, a quanto raccontano gli abbonati :=))

Che lo spirito di Muhammed... Alì sia con te 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Un normale sabato sera nei distinti sud est, a quanto raccontano gli abbonati :=))

Che lo spirito di Muhammed... Alì sia con te 8)

5 esaltati, per la precisione. Purtroppo io ho trovato solo un biglietto per la curva loro, quindi sarà 1 esaltato vs tutta la loro curva (proverò a fare lo gnorri ed entrare nel settore di Sonni Boi e co., almeno facciamo 5 vs tutti gli altri)

Che poi vojo dì, i danesi ho imparato a conoscerli. So' tranquilli qui a Copenhagen, figurati che deve esserci a Herning, landa desolata nel mezzo della penisola.

Mi aspetto che il capotifoso sia una vecchina che fa la calza

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Io credo e spero di vedere in formazione dall'inizio gara  almeno 4 di questi 6 giocatori:
- Maximiano
- Gila
- Casale
- Romero
- Cancellieri
- Basic

e poi durante la partita, nel caso prendesse una buona piega, fare altri 3 cambi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ai microfoni di Lazio Style Channel, il dottor Fabio Rodia, medico sociale del club biancoceleste, ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori usciti acciaccati dal match contro il Verona: "Zaccagni ha lamentato durante il secondo tempo probabilmente un affaticamento, non siamo preoccupati vedremo nelle prossime ore. Lazzari ha percepito un risentimento distrattivo al flessore destro, lo stiamo già trattando. Monitoreremo il quadro clinico e strumentale. Dopo la partita non è quantificabile quanto è accaduto, dobbiamo aspettare 36-48 ore. Per Pedro procede tutto bene, il piano attuato con lo staff sta procedendo bene per quelle che sono le tabelle di marcia, siamo ottimisti sul recupero".

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Distrattivo rimane per quanto piccolo una bella rottura di c, sempre meglio uno stiramento enorme che un microscopico strappo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270
Citazione di: genesis il 09 Set 2022, 09:30
Turnover senza se e senza ma.

Potendo (al netto di chi mancherà per problemi fisici) non esagererei con il turnover.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Spero di vedere Cancellieri punta e Romero a partita in corso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Spero di vedere Cancellieri punta e Romero a partita in corso.
Se le cose vanno bene Romero lo vediamo al 100%. Bisogna vedere le condizioni di Zaccagni, se non ce la fa Cancellieri deve giocare in fascia e quindi Ciro iniziare la partita.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
2 partite e poi la sosta.. 3 punti ed il girone è in cassaforte.

Partirei con i titolari... Metterei al sicuro la partita e poi i cambi

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
vediamo la continuità che riusciamo a dimostrare.
mi pare che con sarri nn siamo mai riusciti a fare tre vittorie consecutive (sia campionato che in campionato+coppa).

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.237
Citazione di: Sonni Boi il 09 Set 2022, 17:07

Fa piano quando meni che quelli sono delicati.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Hys Pat Rom Mar
    LA Cat SMS
    Ped Imm FA.

Dati per assenti Lazzari e Zaccagni, se Pedro non recupera, dentro Cancellieri.

La migliore formazione possibile per una partita da vincere a tutti costi.

Discussione precedente - Discussione successiva