Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Max
Hys casale gila marusic
Vecino cataldi LA
felipe ciro cancellieri

Lazzari pedro romagnoli sms zaccagni devono per motivi diversi riposare

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: rocchigol il 12 Set 2022, 11:13
Io farei
Max
Hys casale gila marusic
Vecino cataldi LA
felipe ciro cancellieri

Lazzari pedro romagnoli sms zaccagni devono per motivi diversi riposare
io vorrei turnover completo.
Dentro anche Radu e Romero per Marusic e Immobile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Non sono d'accordo, sfrutterei il fatto che avremo la sosta delle nazionali per mettere punti in cascina anche in EL

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
io ieri Marusic sul finale l'ho visto bello stanco, anche io metterei Radu
Hysai a destra quasi ovvio
Patric - Romagnoli per la sicurezza (se stanno bene)
centrocampo Vicino - Cataldi (riposato) - Luis Alberto
Felipe - Immobile (che è stanco ma ha voglia) Cancellieri

piacerebbe Vedere Romero (in corsa) e Maximiliano (dal primo minuto)

Maximiliano

Hysaj   Patric   Romagnoli   Radu

Vicino  Cataldi  Luis Alberto

Cancellieri Immobile Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: alby1608 il 12 Set 2022, 11:51
io ieri Marusic sul finale l'ho visto bello stanco, anche io metterei Radu
Hysai a destra quasi ovvio
Patric - Romagnoli per la sicurezza (se stanno bene)
centrocampo Vicino - Cataldi (riposato) - Luis Alberto
Felipe - Immobile (che è stanco ma ha voglia) Cancellieri

piacerebbe Vedere Romero (in corsa) e Maximiliano (dal primo minuto)

Maximiliano

Hysaj   Patric   Romagnoli   Radu

Vicino  Cataldi  Luis Alberto

Cancellieri Immobile Felipe

Concordo su 10/11 della formazione, Immobile deve riposare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Hysaj Gila Patric Radu
Vecino MA LA
Cancellieri Pedro Zaccagni

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
L'unico modo in cui immobile possa riposare è mettere Luka e FA sulle fasce e Cancellieri prima punta. Pedro non credo sia arruolabile e sicuramente non per più di un tempo, Zaccagni non lo rischierei sinceramente. Quindi credo si andrà con FA Ciro Cancellieri e se le cose si mettono bene molto bene dopo 60 min entra Luka per Ciro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Max
Hysaj Gila Rom Radu
SMS MA Vecino
FA Imm Canc

Secondo Tempo : la tempistica la lascio a Sarri  :)

Cataldi x MA
LA X Imm
Basic x Vecino
Romero x FA
Casale x Rom

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Partita fondamentale. Più importante di quella con la Cremonese, per quel che mi riguarda.
Dentro quindi la coppia difensiva Patric-Romagnoli ed il trio di centrocampo Sergej-Cataldi-Vecino.
Hanno assolutamente bisogno di rifiatare Immobile, Marusic e Zaccagni. Turn over ragionato con un tridente Pedro/Cancellieri/FA. Dietro è l'ora di Radu.
La EL la sento tanto quest'anno, e sono convinto che la stessa squadra l'affrontera' con maggior determinazione rispetto al passato.
Daje :since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
Credo che un po' di turnover ci sarà, anche se condizionato dagli infortuni. Con Zaccagni e Pedro out purtroppo Immobile dovrà partire titolare. Dietro uno tra Casale e Gila giocheranno sicuramente per me. Comunque ci dice pure male, Lazzari riposa giovedì e si fa male la domenica. Neanche a farlo apposta, Lazzari, Zaccagni e Pedro out, ci colpiscono dove siamo più corti. Io speravo che Immobile lasciasse la nazionale invece non  si fermerà neanche durante la sosta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: simcar il 12 Set 2022, 14:21
Credo che un po' di turnover ci sarà, anche se condizionato dagli infortuni. Con Zaccagni e Pedro out purtroppo Immobile dovrà partire titolare. Dietro uno tra Casale e Gila giocheranno sicuramente per me. Comunque ci dice pure male, Lazzari riposa giovedì e si fa male la domenica. Neanche a farlo apposta, Lazzari, Zaccagni e Pedro out, ci colpiscono dove siamo più corti. Io speravo che Immobile lasciasse la nazionale invece non  si fermerà neanche durante la sosta.
Bhè in realtà solo per Lazzari siamo corti. Pedro e Zaccagni paradossalmente sono due infortuni nel settore più coperto della squadra.
Speriamo che Lazzari rientri dopo la sosta, che Radu possa giocare e che Marusic non abbia il raffreddore.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Zaccagni pare non abbia nulla, secondo me lo puoi far partire dalla panchina e fargli fare mezz'ora se non vuoi rischiarlo dall'inizio. Lazzari credo sarà out anche se pare che non sia nulla di serio.
Io farei turnover solo con quelli più affaticati, per il resto non stravolgerei troppo la formazione, se vai a 6 punti prima della pausa sei già a buon punto nel girone.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 12 Set 2022, 14:35
Zaccagni pare non abbia nulla, secondo me lo puoi far partire dalla panchina e fargli fare mezz'ora se non vuoi rischiarlo dall'inizio. Lazzari credo sarà out anche se pare che non sia nulla di serio.
Io farei turnover solo con quelli più affaticati, per il resto non stravolgerei troppo la formazione, se vai a 6 punti prima della pausa sei già a buon punto nel girone.
Ecco questo sarebbe ottimo.

Io farei

Provedel

Hysaj   Gila  Romagnoli   Radu

Vecino     Marcos Antonio   LA

Cancellieri    Ciro     FA

Poi dentro Marusic, Cataldi, Basic, se serve Zaccagni e se non serve Romero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco perché morero non possa giocare dal primo minuto una gara

lo tasti, lo assaggi. in EL è pieno di 17enni e 18enni

so' una squadra danese, Vavro imperversa come miglior difensore del loro campionato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Set 2022, 14:37
Ecco questo sarebbe ottimo.

Io farei

Provedel

Hysaj   Gila  Romagnoli   Radu

Vecino     Marcos Antonio   LA

Cancellieri    Ciro     FA

Poi dentro Marusic, Cataldi, Basic, se serve Zaccagni e se non serve Romero.
Io farei questa perché secondo me Cataldi deve giocare dopo aver saltato il Verona:

Provedel
Hysaj
Gila
Romagnoli
Radu
Vecino
Cataldi
Luis Alberto
Cancellieri
Immobile
Felipe Anderson

Avresti Patric, Casale, Marusic, Sergej, Basic, Marcos Antonio, Zaccagni e Romero da sganciare a partita in corso, un bel lusso per il livello dell'avversario.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 12 Set 2022, 14:39
io non capisco perché morero non possa giocare dal primo minuto una gara

lo tasti, lo assaggi. in EL è pieno di 17enni e 18enni

so' una squadra danese, Vavro imperversa come miglior difensore del loro campionato
Non è che non può, ma si preferisce non farlo. Non so quanti 17enni in squadre forti giochino sinceramente. Il discorso poi non è solo Romero in sè, ma è che se gioca Romero non è che puoi fare Romero Cancellieri FA, saranno pure Danesi, ma avresti 2/3 dell'attacco co meno di 20 presenze tra i professionisti in Europa a questo livello eh., quindi l'eventuale partenza titolare di Romero andrebbe a discapito di Cancellieri e non risolvi il problema fatica di Ciro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: richard il 12 Set 2022, 14:43
Io farei questa perché secondo me Cataldi deve giocare dopo aver saltato il Verona:

Provedel
Hysaj
Gila
Romagnoli
Radu
Vecino
Cataldi
Luis Alberto
Cancellieri
Immobile
Felipe Anderson

Avresti Patric, Casale, Marusic, Sergej, Basic, Marcos Antonio, Zaccagni e Romero da sganciare a partita in corso, un bel lusso per il livello dell'avversario.
Io lo dicevo per dare continuità a Marcos Antonio che inoltre in europa ha più esperienza ad alto livello. Poi dal 60o secondo tempo dentro cataldi che recupera ritmo in vista di domenica.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.977

Maximiano
Hysaj Casale Romagnoli Radu
Luis Alberto Cataldi Basic
Romero Cancellieri Zaccagni e cambio con FA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi piace quella di Fla.
Rispetto per l'avversario ma sulla carta non c'è partita.

Discussione precedente - Discussione successiva