Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2022, 17:03
Ciro lo farei rimanere a Roma ed utilizzerei molte seconde linee, dovrebbero essere i più deboli del girone

Ma snche no . Prima vinciamo e chiudiamo il girone

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io farei giocare Romero, altrimenti ma quando gioca?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso partiranno dall'inizio Felipe - Cancelleri - Ciro.

Nel 2T spazio per Romero.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Sarri giustamente non vuole cambiare 8 giocatori perché altrimenti stravolgi la squadra. Con i terzini obbligati grazie allo sfavillante mercato puoi cambiare Max 4 fra
Portiere
Uno dei centrali
Uno a centrocampo
Uno in attacco.
Cosa farei io? Dovrei vedere questo Midtjylland che giocatori ha ma potrebbe essere
Maximiano
Al centro della difesa Gila Romagnoli
A centrocampo torna per forza Cataldi. Quindi Sergej e Basic.
In attacco FA Cancellieri Zaccagni e vediamo Matteo mio come si comporta nel ruolo di similCiro. Così vediamo se la Cancellieri Culture può funzionare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
È già antivigilia; è già tempo di formazione.

Provedel (ho cambiato idea)
Hysaj Gila Romagnoli Marusic
SMS MA Vecino
FA Ciro Cancellieri

Nel corso della ripresa dentro Cataldi, LA, Radu, Basic e Luka per MA, Vecino, Marusic, SMS e Re Ciro

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2022, 23:31
Sarri giustamente non vuole cambiare 8 giocatori perché altrimenti stravolgi la squadra. Con i terzini obbligati grazie allo sfavillante mercato puoi cambiare Max 4 fra
Portiere
Uno dei centrali
Uno a centrocampo
Uno in attacco.
Cosa farei io? Dovrei vedere questo Midtjylland che giocatori ha ma potrebbe essere
Maximiano
In attacco FA Cancellieri Zaccagni e vediamo Matteo mio come si comporta nel ruolo di similCiro. Così vediamo se la Cancellieri Culture può funzionare.
Però con Lazzari fuori si può anche schierare Patric terzino destro per avere più rotazioni per i terzini. I centrali per ora hanno fatto tutti bene quindi puoi ruotare anche loro.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
         Basic MA LA
Romero Cancellieri Zacca

Se non lo facciamo ora, quando?
Inizierei a dare minuti anche a Bertini (che secondo me è bravo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
È impensabile pensare una coppia difensiva senza Patric e Romagnoli? Troppo presto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Set 2022, 12:17
È impensabile pensare una coppia difensiva senza Patric e Romagnoli? Troppo presto?
Si potrebbe, ma non conosco il valore degli avversari che a naso non dovrebbe essere eccelso

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Hysaj Gila Casale Marusic
SMS MA Basic
FA Cancellieri Zaccagni

Nella ripresa dentro Radu, Vecino, Romero, LA e Cataldi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Immobile sarà convocato in nazionale o è partito il meraviglioso* ciclo Scamacca?

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Sono contento che sia rimasto in rosa Bertini. Lo seguo da anni  e secondo me è cresciuto molto ed è bravo e lo stesso Sarri e il suo secondo se ne sono accorti.
Spero che prima o poi gli venga data una chance, potrebbe sorprendervi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
ma Casale nel Verona non faceva anche  il terzino ?? non era tanto richiesto da Sarri proprio per quello ?? e poi dico io ma c'e Radu , non puo' giocare 60/70 minuti manco col Mijtiland ? risparmiando un po Marusic che le sta giocando tutte?? io farei...Maximiano, Patric  e Gila/Casale centrali, Hysaj e Radu terzini, Cataldi Milinkovic LA, Immobile Cancellieri Felippetto davanti....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 13 Set 2022, 15:53
ma Casale nel Verona non faceva anche  il terzino ?? non era tanto richiesto da Sarri proprio per quello ?? e poi dico io ma c'e Radu , non puo' giocare 60/70 minuti manco col Mijtiland ? risparmiando un po Marusic che le sta giocando tutte?? io farei...Maximiano, Patric  e Gila/Casale centrali, Hysaj e Radu terzini, Cataldi Milinkovic LA, Immobile Cancellieri Felippetto davanti....
più facile metta Patric terzino che non Casale, secondo me.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2022, 23:31
Portiere
Uno dei centrali
Uno a centrocampo
Uno in attacco.
Maximiano

Beh, lo sfavillante mercato ti permette oggi di ruotare giocatori in praticamente tutti ruoli tranne che nel ruolo di centravanti.

Poi che il terzino sinistro naturale non ci sia, e sarebbe stato sicuramente meglio averlo, non ti impedisce di ruotare 4 terzini sulla base dell'avversario che affronti.

In più hai la possibilità di schierare Patric a destra in caso di necessità.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
terzini con i Danesi ci puoi mettere Hysaj o Patric a destra
e Radu a sinistra

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Hysaj; Casale; Romagnoli; Radu
Vecino; M.Antonio; Basic
Cancellieri; Ciro; F.Anderson

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Amico Friz il 13 Set 2022, 12:15
            Maxi
         Basic MA LA
Romero Cancellieri Zacca

Se non lo facciamo ora, quando?
Inizierei a dare minuti anche a Bertini (che secondo me è bravo).

:agree:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In base a quello che hanno scritto su llsn Zaccagni non si è allenato, quindi dovremmo partire con Cancellieri, Immobile e Pipe davanti.

Discussione precedente - Discussione successiva