Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

MauroLaziale

Citazione di: Laziostyle87 il 15 Set 2022, 11:57
Ha 17 anni. 0 presenze europee. 90 minuti o poco più da professionista.
E lo vuoi lanciare fuori casa in EL assieme a un 20enne co 500 minuti tra i professionisti.
E ci sta che tu lo voglia. Ma è la conclusione opposta che è proprio priva di senso:
"perché se non entra mai nelle rotazioni nemmeno con Zaccagni out e Pedro acciaccato per me non va bene".
A 17 anni.
Deve essere una risorsa IN PIU'.
Sono quasi sicuro domani sarà della partita. Ma titolare proprio no.
Allora doveva essere il settimo attaccante,invece è il sesto,se fa parte dei 6 in una squadra che gioca con 3 davanti,vuol dire che andrebbe considerato pronto per ruotare non dico alla pari,ma ad es in alcune partite tipo questa.
Se è "in più" come dici tu perché ha 17anni e senza esperienza,doveva esser comprato un altro.

ES

Non abbiamo problemi di terzini sinistri, ali, noi.
Siete dei complottisti.

Anche se LA, lì,  non so...

AlexNesta

Dovrebbe essere cosi:
Provedel - Hysaj Gila Romagnoli Marusic - Vecino Cataldi LA - Cancellieri Immobile FA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Bene per Gila che si fa la sua seconda partita intera da titolare.
Bene per LA che è in forma.
Curioso per Cancellieri.

Purtroppo non riuscirò a vederla a causa dell'orario di merda in cui si gioca questo match.
Mi aspetto copiosi commenti  :beer:

paolo71

Citazione di: ES il 15 Set 2022, 15:42
Siete dei complottisti.

è sbagliata la grafica

Latium

Far giocare immobile una follia per me.

Cancellieri punta e dentro luka romero. Sticazzi che è giovane. Ciro ci serve domenica con la Cremonese.

hafssol

Complimenti ai grandissimi professionisti di sky(riom).
E dire che il loro servizio è profumatamente pagato dagli utenti, per poi produrre simili capolavori di incompetenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Siete dei complottisti.

MasSarri

Mr.Class

Provedel

Hysaj Gila Romagnoli Radu

Vecino Cataldi Luis Alberto

Felipe Anderson Immobile Pedro

stiamo rischiando tanto con Ciro, imho.

arturo

Mr.Class

Contenuto sponsorizzato

tommasino

In difesa ed attacco mi ha ascoltato; a centrocampo ha fatto come cazzo je pareva.

A.Nesta (c)

Per me ci sono almeno 3 scelte che potevano essere diverse.

Non né capisco il senso onestamente, soprattutto contro la squadra più debole del girone.

RubinCarter

Fla

Ma a che ora inizia? 18.45, giusto?

Fla

Citazione di: tommasino il 15 Set 2022, 17:32

In difesa ed attacco mi ha ascoltato; a centrocampo ha fatto come cazzo je pareva.
Io avevo "suggerito" la stessa formazione ma con Cancellieri al posto di Ciro e un cambio in porta  :=))

tommasino

Citazione di: tommasino il 15 Set 2022, 17:32

Cazzo, non avevo visto Pedro.
Non capisco ma mi adeguo

Contenuto sponsorizzato

Giako77

L'unico che mi stupisce è Pedro.

Però evidentemente si saranno parlati e il giocatore avrà detto di sentirsi in grado di giocare senza problemi all'allenatore

Proveranno a chiudere la partita al 1° tempo e poi dentro Romero x Pedro e Cancellieri x Ciro

gruz

io amo sarri per la sua idea di calcio ma veramente fatico a comprende certe scelte di formazione , poi ripeto i giocatori li vede lui durante la settimana pero boh sono perplesso