Col midtjylland la seconda delle 13 in EL

Aperto da tommasino, 09 Set 2022, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
L'allenatore vede i giocatori tutti i giorni, studia gli avversari,  chi è meglio utilizzare.
Poi i tifosi su internet, senza aver messo mai piede a formello, senza aver mai neanche sentito nominare uno solo dei giocatori avversari, sentenziano: non condivido le scelte del mister.

Facciamoli a pezzi nei primi 45 e poi lasciamo fare la formazione ai tifosi!!

:since :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
evidentemente l'obiettivo è chiudere la pratica il prima possibile invece di rischiare di faticare con un ampio turn over.
Sono le classiche scelte che solo la riprova dei fatti può giudicare.
Di mio avrei messo molte più riserve, ma io sto qua e Sarri è Sarri, ci sarà un motivo per questo
:=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Beh, meglio mettere il risultato in cassaforte e poi far entrare le seconde linee, che non dover recuperare a tutti i costi.
Questo principio, IMHO, è valido sia per la partita di stasera che per la gestione dell'intero girone.
Poi coi 5 cambi se magari Pedro o Immobile si sentissero affaticati potranno sempre uscire molto prima in vista di Cremona.
Corretta la panchina per SMS, che sprazzi a parte mi sembra veramente appannato ultimamente.

P.s. la presenza di Cataldi titolare mi fa ipotizzare che MA sarà titolare alla prossima, perchè altrimenti fargli fare altro minutaggio sarebbe stato ottimo stasera.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Non capisco perché escludere dall'undici titolare Cancellieri e soprattutto Maximiano.

Poi si vabbè, il Mister li vede in settimana ma a sto punto uno non può più fare nessuna considerazione partendo da questo presupposto e possiamo pure chiudere il forum allora 😅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Avrei messo esattamente questa formazione

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483

forse solo FA al posto di Pedro.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Evidentemente vuole (spera di) chiuderla il prima possibile e poi eventualmente far riposare Ciro, Pedro e gli altri.
Spero in un 3-0 veloce e dentro Luka e Cancellieri :)

..ma ci asfalteranno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: Montreal il 15 Set 2022, 17:46

Mi sembra evidente che anche il mister la pensi così.
Speriamo di riuscirci, per poi poter avere un secondo tempo di controllo e gestione delle forze, soprattutto per elementi chiave come Ciro e Pedro.

Forza Lazio!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: Velociraptor il 15 Set 2022, 17:49
Non capisco perché escludere dall'undici titolare Cancellieri e soprattutto Maximiano.

Poi si vabbè, il Mister li vede in settimana ma a sto punto uno non può più fare nessuna considerazione partendo da questo presupposto e possiamo pure chiudere il forum allora 😅
Maximiano l'ha spiegato il mister, non vuole cambiare 4/5 della difesa... anche io d'altronde avrei preferito loro due, però decide il comandante!  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Rorschach il 15 Set 2022, 17:48
P.s. la presenza di Cataldi titolare mi fa ipotizzare che MA sarà titolare alla prossima, perchè altrimenti fargli fare altro minutaggio sarebbe stato ottimo stasera.

Io invece sono sicuro che Cataldi, a meno di problemi fisici, sarà titolare anche a Cremona.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Formazione corretta per risparmiare energie e far fare minuti a tutta la squadra.

Forse avrei inserito solo cancellieri, ma sicuramente entrerà al posto di ciro dopo la doppietta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'allenatore vede i giocatori tutti i giorni, studia gli avversari,  chi è meglio utilizzare.
Poi i tifosi su internet, senza aver messo mai piede a formello, senza aver mai neanche sentito nominare uno solo dei giocatori avversari, sentenziano: non condivido le scelte del mister.

perfettamente lecito. Però fa ridere lo stesso...  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

basta con queste polemiche stucchevoli!

:beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Quindi gli allenatori non sbagliano mai, certo.  :pp

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
A me 5 cambi sulla formazione "tipo" sembrano pure troppi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Immobile le gioca tutte, già detto e scritto, come FA. Zaccagni e Pedro si alterneranno

Centrocampo migliore in questo momento.

Qualche dubbio su Radu, ma Marusic deve riposare

Meglio vincere le prime 4 e fare turnover le ultime due, che dover vincere per forza l'ultima, e trovarsi a giocare un turno in più magari, come l'anno scorso

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: samu_s il 15 Set 2022, 18:05
Io invece sono sicuro che Cataldi, a meno di problemi fisici, sarà titolare anche a Cremona.

Anche io.

Cataldi fa 60' oggi e domenica

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Set 2022, 18:23
Quindi gli allenatori non sbagliano mai, certo.  :pp

A occhio meno dei tifosi sui forum

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911

in linea di massima ok,ovviamente ne sa di più l'allenatore, però ricordo ad es. con Inzaghi che molti tifosi dicevano "ma vai a mette quel giocatore appena rientrato da infortunio non ancora guarito al 100%?Non sarà rischioso?"

"Eh ma lo sa l'allenatore"
Dopo pochi minuti ricaduta e infortunio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Fiducia al Comandante e buone rotazioni e poi vediamo come si mette

Discussione precedente - Discussione successiva