Colpi del futuro

Aperto da white-blu, 08 Feb 2013, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 08 Feb 2013, 16:14
Io sti ragazzini colombiani non li ho mai visti giocare....mi devo assolutamente informare...

I fenomeni della Dinamo Zagabria invece?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Oggi ho parlato con un mio amico che ha seguito il mondiale under 20, scrive per un sito che non faccio nome...
Allora jo detto sto Perea com'è?? M'ha risposto che al mondiale ha giocato poco, e che si aspettano tutti un mondiale da protagonista, ma non si sa perchè non l'hanno fatto giocà...ha detto che è un attaccante veloce, che ha colpi importanti e ampi margini di crescita...
Seconda domanda, invece sto Nieto?? ha detto , ora ne parleranno tutti, la Colombia è una nazionale in ascesa e dopo la vittoria i loro prezzi so triplicati e non è detto che prendi il giocatore giusto, anche perche è probabile che in 5/6 partite, le fai bene e sei l'uomo del momento ma poi...è grande la possibilità di sola in pratica...
Su Nieto m'ha detto che è un giocatorre che assomiglia molto all' Asamoah dell'Udinese, mezz'ala sinistra, corre come un forsennato e piedi discreti...
Poi gli ho detto chi prendesti(mahgari ci fanno l'articolo domani :)) Mi ha risposto Nico Lopez e Castillo prima punta cilena, questi due faranno tanta strada...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
L'ho detto un anno fa e lo ripeto, voglio Yaya Sanogo!!! 7 (SETTE) gol nelle ultime 2 partite di campionato dell'Auxerre, dopo il rientro da un infortunio 6 presenze (4 da titolare) e 8 gol. Titolare dell'under 20 francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2013, 07:52
:D che devo fà le notizie ci sono , inutile ignorarle  :=))

ESCLUSIVA - Non solo Perea, Lazio su Nieto... Bagnoli assicura: "Chi lo prende fa un colpo!"
Pubblicato alle ore 00.30

[...]

Sono contento di questa nuova tendenza. Ho sempre sostenuto la necessità di buoni osservatori e giovani talenti.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

lotito a sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

una provocazione, voi lo prendereste dopo due anni "deludenti" sanchez? quello ex udinese ora al Barça?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2013, 22:42
UP

una provocazione, voi lo prendereste dopo due anni "deludenti" sanchez? quello ex udinese ora al Barça?
È fantamercato, lo hanno strapagato. Nel caso io sì.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: sorazio il 19 Feb 2013, 22:42
UP

A piedi...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: daniela il 19 Feb 2013, 23:07
si parla di diamanti...ci leggono :D

Veramente la scorsa estate, mi pare a giugno, uscirono un paio di righe poi non se ne fece niente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Magari Diamanti, antipatico, ma forte forte...e poi dopo quello che disse di totti ha tutta la mia stima

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Magari Diamanti, ma.... Hernanes, Mauri, Candreva, Felipe Anderson, Ederson.....dove gioca Diamanti?

Io prenderei un paio di difensori...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 12:04
Magari Diamanti, ma.... Hernanes, Mauri, Candreva, Felipe Anderson, Ederson.....dove gioca Diamanti?

Io prenderei un paio di difensori...
Mauri è in attesa di sapere che fine farà...  Felipe Anderson non è certo...  Ederson deve dimostrare ancora di essere affidabile per almeno 20 partite l'anno... Diamanti dal centrocampo in su può giocare ovunque, anche seconda punta. Lo prenderei ad occhi chiusi, così come  prenderei DUE difensori, forti e giovani!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 20 Feb 2013, 12:12
Mauri è in attesa di sapere che fine farà...  Felipe Anderson non è certo...  Ederson deve dimostrare ancora di essere affidabile per almeno 20 partite l'anno... Diamanti dal centrocampo in su può giocare ovunque, anche seconda punta. Lo prenderei ad occhi chiusi, così come  prenderei DUE difensori, forti e giovani!

Diamanti piace tantissimo anche a me, tanto che quando lo prese il Brescia scrissi qua sopra che a noi avrebbe fatto molto comodo.
Ad un prezzo "onesto" non ci penserei troppo...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: JSV23 il 20 Feb 2013, 12:13
Diamanti piace tantissimo anche a me, tanto che quando lo prese il Brescia scrissi qua sopra che a noi avrebbe fatto molto comodo.
Ad un prezzo "onesto" non ci penserei troppo...
e mi sembra anche uno tignoso che non ci sta...una caratteristica che manca alla nostra attuale lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io stravedo per Diamanti da tempi non sospetti , ma credo che Felipe Anderson esclude la possibilità di prendere il bolognese , visto il prezzo e il ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva