Come andremo in campionato?

Aperto da pizzeman, 02 Set 2023, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
abbiamo il mondo davanti

e soprattutto l'inda il prossimo turno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Per rispondere alla domanda del topic: male per dio! (Cit.)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
abbiamo il mondo davanti

sarà difficile pure arrivare in EL. basta guardare la classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2023, 23:12

sinceramente, se dobbiamo qualificarci per la CoL, preferirei andare fuori e fare repulisti totale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Riporto il mio commento scritto sul topic serie A:
le altre belle, molto bravi, più forti di noi... però, in un campionato dove stiamo facendo schifo, siamo a qualche punto dal "paradiso", solo 4 punti da squadre superiori.

Aspettiamo ancora qualche partita di campionato, in fin dei conti al mister e ai giocatori dobbiamo un po' di riconoscenza per il secondo posto della passata stagione... non siamo ancora finiti!
Forza Lazio
:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Charlot il 10 Dic 2023, 23:46
Riporto il mio commento scritto sul topic serie A:
le altre belle, molto bravi, più forti di noi... però, in un campionato dove stiamo facendo schifo, siamo a qualche punto dal "paradiso", solo 4 punti da squadre superiori.

Aspettiamo ancora qualche partita di campionato, in fin dei conti al mister e ai giocatori dobbiamo un po' di riconoscenza per il secondo posto della passata stagione... non siamo ancora finiti!
Forza Lazio
:ssl

l'ho scritto paro paro nel topic di commento alle partite delle merde, io pure sono amareggiato e sconsolato a vedere le prestazioni attuali, pero' alla fine sei a 4  punti dal 4 posto, le altre non corrono, a parte Inter e Juve, e ricordiamoci che pure  il 5 posto quest'anno puo' essere buono per la champion,  certo abbiamo problemi da risolvere ma se si danno una svegliata la stagione è ancora riprendibile...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sharp il 11 Dic 2023, 00:24
male !!!???

:=))

No dai, prime 16 abbastanza facile, su. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sinceramente, se dobbiamo qualificarci per la CoL, preferirei andare fuori e fare repulisti totale.

Assolutamente.

Però non credo che tutte quelle davanti reggeranno questo ritmo.
Io una speranziella ancora ce l'ho .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Alla fine del girone di andata (manacano 12 pt) devi stare al massimo a -3 dal 4° posto se vuoi puntarlo nel girone di ritorno.
Vedremo tra 1 mese.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2023, 07:47
Alla fine del girone di andata (manacano 12 pt) devi stare al massimo a -3 dal 4° posto se vuoi puntarlo nel girone di ritorno.
Vedremo tra 1 mese.

Tommasi, quindi tra un mese al quarto posto o stamo già tutti al mare  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Laziale-forever il 11 Dic 2023, 07:54
Tommasi, quindi tra un mese al quarto posto o stamo già tutti al mare  :)
Nel caso ci facciamo un campionato da zona EL, che è la norma ;)
E aspettiamo il prossimo Inzaghi/Sarri che ci riesca di nuovo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
dal quarto in giù nessuno è costante, è vero, qcn sta sottoperformando (napoli su tutte), qcn overperformando (bologna) ma lo sconforto più grande è che noi nn diamo segni di vita.
siamo sempre stati dietro, praticamente quasi sempre tra il settimo e il decimo posto. nn segniamo manco co le mani, mai da calcio piazzato, da punizione diretta, da tiro da fuori e prendiamo gol da chiunque (fortunatamente nn troppi gol...) e il nostro bomber sta evidenziando implacabilmente i segni del tempo.
le partite perse o pareggiate da situazioni di vantaggio nn si contano più, e quello è un segnale molto allarmante quando le cose nn vanno....
boh, sì, i punti di distacco sono ancora relativamente pochi ma i commensali sono tanti...
vediamo ora che la champions va in letargo ma nn sono per niente fiducioso su sta squadra spenta (e ci metto tutti, giocatori e staff).
ora intanto due partite difficilissime dove mi accontenterei di limitare i danni in termini proprio di numeri.
FORZA LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Ma è chiaro che è più un gioco artimetico in questo momento.

Se non porti a casa una partita nella quale sei in vantaggio, hai 4-5 ripartenze scolastiche, non ti tirano in porta e segnano con un cross dalla trequarti... è dura.

Saremmo stati a 23 pt. A -2 dall'obiettivo.
Con tutta la crisi di gioco.Pazzesco

L'unica speranza, mia, è che Ciro torni Ciro. Per me senza una punta di livello (e Anderson quest'anno ha altri pensieri e non ce la svanga) non ce la puoi fare.
.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2023, 08:08

L'unica speranza, mia, è che Ciro torni Ciro. Per me senza una punta di livello (e Anderson quest'anno ha altri pensieri e non ce la svanga) non ce la puoi fare.
.
beh si, se continuiamo a fare un gol di media a partita è pure troppo se manteniamo il decimo posto.
nn lo so...purtroppo nn possiamo pretendere che ciro, con tutto il bene che gli vogliamo, possa caricarsi tutto o quasi il peso dell'attacco sulle sue spalle. segnerà, magari a 15, anche grazie ai rigori, ci arriva ma nn può essere il trascinatore degli anni passati.
a volte, seppur nn sempre, potrebbe essere la soluzione degli ultimi 30/35 minuti ma la sua riserva deve essere più utile alla causa. finora lì troppo troppo poco....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2023, 23:12

é vero.
Altrettanto vero che sarà difficile anche per le altre, sempre guardando la classifica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Arriviamo quarti, se ci riprendiamo anche terzi. Siamo su un forum di tifosi, o di analisti / esperti di calcio?  :ssl

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
OT: ma la supercoppa s'è capito poi quando si gioca????

Discussione precedente - Discussione successiva