Come andremo in campionato?

Aperto da pizzeman, 02 Set 2023, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Risultato ininfluente, la posizione della Lazio sarà determinata dal fatto che abbiamo completamente lasciato da parte il campionato per qualificarci alla prossima champion's vincendo quella di quest'anno in una spettacolare finale contro il City dopo aver eliminato il PSG in semifinale*
Segnatevelo.

*io purtroppo vedrò la finale a casa mia dopo che la gendarmerie nationale m'a dato un daspo monumentale per aver mostrato fieramente il pacco e di seguito il culo allo sceicco del Qatar in tribuna d'onore al parco dei principi dopo il terzo gol di Felipe.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2023, 09:42
Risultato ininfluente, la posizione della Lazio sarà determinata dal fatto che abbiamo completamente lasciato da parte il campionato per qualificarci alla prossima champion's vincendo quella di quest'anno in una spettacolare finale contro il City dopo aver eliminato il PSG in semifinale*
Segnatevelo.

*io purtroppo vedrò la finale a casa mia dopo che la gendarmerie nationale m'a dato un daspo monumentale per aver mostrato fieramente il pacco e di seguito il culo allo sceicco del Qatar in tribuna d'onore al parco dei principi dopo il terzo gol di Felipe.

Sei ottimista, pensi che il PSG non scenderà in EL... :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque continuo ad essere ottimista, penso che quando usciremo dalla CL, spero il più tardi possibile visti gli auspici di italicbold, inizierà il nostro vero campionato. Alla fine siamo lì a pochi punti, se fai un filotto recuperi tutti e nessuno sta correndo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: genesis il 11 Dic 2023, 09:44
Sei ottimista, pensi che il PSG non scenderà in EL... :)

Il rigore regalato contro il Newcastle purtroppo li ha avvantaggiati molto. Va detto che quella partita ha dato un nuovo significato alla parola presi a pallate e il PSG se avesse segnato solo la metà delle occasioni avute, avrebbe vinto con risultato tennistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Fai una cosa, col PSG rimani a casa e poi prenota il biglietto per la finale.
Tanto tutt'e due le partite non le potrai vedere dal vivo col tuo caratteraccio, tanto vale andare direttamente a Londra e assistere di persona allo sbigottimento di Guardiola.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: robylele il 11 Dic 2023, 10:10
Fai una cosa, col PSG rimani a casa e poi prenota il biglietto per la finale.
Tanto tutt'e due le partite non le potrai vedere dal vivo col tuo caratteraccio, tanto vale andare direttamente a Londra e assistere di persona allo sbigottimento di Guardiola.

Oppure vado al Parco dei principi con quel vecchio pisquano di José Antonio e oltre al daspo ce danno pure un paio d'anni alla Cayenna.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Segnatevelo.

Ecco, questo è un post da vero tifoso.
Chi di voi ha "sognato" di vincere la CL? Io si... so benissimo che la probabilità è bassissima, ma qual era la probabilità di Steven Bradbury di vincere l'oro olimpico?  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2023, 08:08
Dopo tre mesi, confermate???

Da quinta a settima e confermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.725
Quarti, famo un girone de ritorno da panico, segnatevelo. :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Segnatevelo.

LES GRANDES EQUIPES.....

THE CHAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOONS!!!!!!

:since :since :since

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sarri, adesso resetta tutto e pensa SOLO al campionato, che sembra di rivivere la seconda stagione di Pioli, paro paro.
Il tempo ci sarebbe, ma qualcosa sembra essersi rotto tra squadra e tecnico. Con l' inter almeno un pareggio, altrimenti so' catzi.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Trend negativo, non c'è entusiasmo, voglia di fare.
Stagione da 10-12esimo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bisogna arrivare quinti, molto probabilmente una posizione che varrà una ricca CL.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Impossibile fare previsioni quando manca più di mezzo campionato, ma il mister deve fare scelte dolorose.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
E dopo due mesi non è cambiato nulla. Significa che quelli siamo quest'anno, alti e bassi a ripetizione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1979 il 04 Set 2023, 16:30
in base alla fine del mercato e a quanto visto finora

Prima fila
Inter | Milan
Napoli | Juve | Roma
Lazio | Atalanta

ero stato stranamente ottimista  :)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Quest'anno non andremo in Champions, ed è giusto così.
Per fortuna nel calcio una giustizia alla fine esiste, e noi tra rendimento dei singoli, qualità del gioco, numero di goal fatti, numero di goal subiti, numero di sconfitte, numero di occasioni create,  non lo meritiamo assolutamente e infatti se non sbaglio dall'inizio del campionato e siamo a 6 mesi, non siamo stati mai tra le prime 4/5 posizioni.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Speriamo di arrivare almeno in Europa League, accompagnato da un buon andamento nelle coppe, non sarebbe nemmeno un risultato da disdegnare
:since :asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fiord il 19 Feb 2024, 14:04
Speriamo di arrivare almeno in Europa League, accompagnato da un buon andamento nelle coppe, non sarebbe nemmeno un risultato da disdegnare
:since :asrm

A proposito chi va in Europa league, oltre alla vincitrice di coppa Italia?

Discussione precedente - Discussione successiva