Come andremo in campionato?

Aperto da pizzeman, 02 Set 2023, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà la posizione finale della Lazio in campionato?

Prima
15 (12.6%)
Seconda
2 (1.7%)
Terza o quarta
59 (49.6%)
Da quinta a settima
36 (30.3%)
Da ottava a dodicesima
2 (1.7%)
Da tredicesima a diciassettesima
1 (0.8%)
Altro
4 (3.4%)

Totale votanti: 119

Le votazioni sono chiuse: 19 Set 2023, 18:10

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: lorenz82 il 12 Mar 2024, 17:11
vincessimo la Coppa Italia, mi andrebbe bene anche il decimo posto, ma ad oggi mi pare difficile :D

certo... ma con il decimo posto non ci sarebbe più il "favore" della "numerologia"  :pp

oppure col decimo posto dici che potremmo puntare alla "mitologica" "stellina d'argento" e gravina ci darebbe 3 coppe al prezzo di 1?  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: mr_steed il 12 Mar 2024, 17:33
certo... ma con il decimo posto non ci sarebbe più il "favore" della "numerologia"  :pp

oppure col decimo posto dici che potremmo puntare alla "mitologica" "stellina d'argento" e gravina ci darebbe 3 coppe al prezzo di 1?  :=))

non ci pensavo, in effetti :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il 2% dei netters aveva previsto il range di posizionamento della classifica attuale, non so' se è stata superstizione o non credevano per davvero in questa squadra.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non il 2%, ma due soli lazionetter, peraltro famosissimi: Tiresia e Nostradamus. Vedremo se gli oracoli saranno confermati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Fiammetta il 08 Apr 2024, 12:00
Non il 2%, ma due soli lazionetter, peraltro famosissimi: Tiresia e Nostradamus. Vedremo se gli oracoli saranno confermati.
per Nostradamus era troppo facile  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Anche Tiresia andava forte, ai tempi.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2023, 14:10
Juve 70-75 punti
Milan 75-80 punti
Inter 70-75 punti
Napoli 75-80 punti
Merde 63-68 punti
Lazio 70-75 punti
Atalanta 63-68 punti
Outsider Fiorentina

Votato 3-4 posto. Ma con squadre simili , arrivare 6 è un attimo.

Ovviamente come al solito l uscita dalle coppe di una o l altra  sarà determinante.
In CL buone possibilità di passare il girone. Nel caso si scende in EL , mi aspetto di arrivare tra le prime 4.
Immobile > 18 reti
LA 10 reti 12 assist
FA 10 reti 10 assist
Pedro 5 reti e 5 assist
Zaccagni 8 reti 8 assist
Taty 7 reti 4 assist
Isaksen 7 reti 5 assist
Guendouzi 6 reti 8 assist
Kamada 6 reti 8 assist

Coppa Italia in finale
Supercoppa 1 o 2 posto.
Una delle due la portiamo a Roma.  8)

Ho floppato di brutto.
Azzeccato la CL.
Forse azzecco il Taty.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Citazione di: Laziale-forever il 08 Apr 2024, 11:53
Il 2% dei netters aveva previsto il range di posizionamento della classifica attuale, non so' se è stata superstizione o non credevano per davvero in questa squadra.

Io sono uno dei due netters che voto' 8-10 posto: non lo feci per scaramanzia, non credevo in questa squadra/gruppo, di cui ho scarsa stima, con poche lodevoli eccezioni.

E non mi illusi l'anno scorso quando le avversarie dirette mollarono il campionato: non saremmo arrivati tra le prime quattro altrimenti.

I ripetuti crolli, le figure barbine a cui ci hanno abituato da anni (anche con Inzaghi) mi hanno provocato un rigetto totale nei confronti dei nostri giocatori più rappresentativi, che spero chiudano la loro parentesi con noi al piu' presto.

Non credo neanche alla scusa della società o dell'allenatore: le ripetute vergognose prestazioni contro squadre nettamente inferiori (e non solo quest'anno) hanno come responsabili solo quei giocatori, presunti campioni, che vivacchiano a Formello da anni.

:stop :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Fuori da tutto. Per fortuna la Serie B non dovrebbe essere un pericolo perchè seppur non ancora matematicamente scongiurata dovremmo perderle tutte (e secondo me sarà quasi così) e il Frosinone vincerle tutte (impossibile)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dopo il pareggio di ieri sera dei pulcinella a udine e la sconfitta della florentia a verona, le due vittorie in casa dovrebbero essere sufficienti per blindare l' E.L., indipendentemente da cosa faremo a milano.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.597
Citazione di: Laziale-forever il 07 Mag 2024, 09:48
Dopo il pareggio di ieri sera dei pulcinella a udine e la sconfitta della florentia a verona, le due vittorie in casa dovrebbero essere sufficienti per blindare l' E.L., indipendentemente da cosa faremo a milano.

Non sarebbe così male...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' inter ha regolato il frosinone con un netto 5-0 stasera che non dà troppe speranze di regalie nei nostri confronti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Laziale-forever il 10 Mag 2024, 23:06
L' inter ha regolato il frosinone con un netto 5-0 stasera che non dà troppe speranze di regalie nei nostri confronti.

Proviamo a scendere in campo al Meazza in casacca neroverde.
Magari aiuta...
8)

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
La sconfitta del Napoli col Bologna può avere un sapore dolce/amaro
La cosa buona è che è un passo in avanti per noi per l'aritmetica qualificazione in Europa League.
La cosa meno buona è che speravo l'Atalanta potesse arrivare a superare il Bologna e classificarsi nelle prime 4 in modo che una sua eventuale vittoria dell'Europa League non liberasse un posto per le merde.
Comunque, se ce n'era bisogno, la disastrosa stagione del Napoli (con tre cambi di allenatore) dimostra che quando il percorso parte male, per tutta una serie di motivi, raddrizzarlo in corsa non è affatto facile pur avendo una rosa di tutto rispetto come quella del Napoli, figuriamoci per noi...per me Tudor sta facendo un ottimo lavoro tutto sommato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sarebbero bastati i 3 punti con la salernitana

un vero peccato perchè ce la potevamo fare....................

:x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: nordest2 il 12 Mag 2024, 17:11

Oddio con l'Atalanta che ha un punto in più e due partite meno di noi forse sarebbe servito qualcosa in più che i tre punti con la salernese, ma in effetti il concetto è che termineremo questo campionato con molti rimpianti, pur avendo giocato complessivamente male.

MaxMich

Visitatore
In questo momento siamo qualificati matematicamente in Europa. Certo in Conference, grosse probabilità per la EL e qualche piccola residua speranza per la Champions (alla quale sinceramente non credo). In una stagione che a sentire gli animi è altamente negativa per me non è niente male. Sempre Forza Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 12 Mag 2024, 17:11

I rimpianti sono tanti, troppi aihme, a cominciare dalla prima di campionato con quel quasi gol salvato da Falcone sull'1 a 0 per noi all'88 esimo a Lecce, fino alla capocciata di Djuric la settimana scorsa durante il recupero a Monza. Comunque inutile piangere sul passato, come ho già scritto siamo qualificati in Europa, prendiamoci la qualificazione in EL e chissà...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Non vorrei passare x piagnone ma mi rode piu per il recupero del recupero col gol di cristante che per monza verona Salerno lecce...

Discussione precedente - Discussione successiva