Come avete esultato alle ore 22.35 ?

Aperto da Francese, 16 Ott 2011, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ho abbracciato il mio vicino di divano (bella Valè), poi ho abbracciato lui e la mia ragazza, poi me so alzato ed ho preso italicbold che urlava dalla finestra manco avessimo segnato al 93' dopo due legni e un dominio inappagato.
:ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Per la prima volta dopo 25 e passa anni con la Lazio ospitante non ero allo stadio,
confesso che il rigore non l'ho visto, ma al goal di : prima MIRO e poi sparo
ho cacciato un urlo (seguito da invettive verso le mmerdacce) che m'avranno sentito a Km di distanza

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io allo stadio...ho urlato, abbracciato, riso...e pianto!  :ssl

:band1:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io stavo a casa mia con un amico laziale e un cugino di secondo grado interista, ma che seguono il Calcio uno meno dell'altro, praticamente io che gioivo, me incazzavo, fremevo, ecc... e loro a parlà de altro... ma vabbè, al palo ho esclamato con un grido misto tra rabbia e tristezza: "PALOOOOOOOOO!!!! Palooooooooooo!!!" e dopo un secondo tempo dove le merde non riuscivano a recuperare il pallone neanche con i rinvii del portiere, dopo quella traversa e soprattutto dopo quel palo, ho pensato che o ce beffavano anche dopo un secondo tempo del genere e anche in 10, oppure se li inculavamo proprio all'ultimo... e infatti è stato quasi come vedesse un replay de 'na partita che conosci, fatto sta che me so alzato in piedi e battendo le mani sulla parte in legno del camino ho esultato alla caressa ma con la voce di un leone: "MIROSLAAAAAAAAAAAAAV... KLOOOOOOOOOSEEEEEEEEEE!!!!" e l'amico mio: "zitto, ma sei scemo? Svegli tutti", ma in realtà mi' madre l'ho svegliata quando je so' andato a di che avevamo vinto". :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Ero a casa di amici (della Fiorentina) a Firenze, sono saltato in piedi per tutta casa urlando come un ossesso e alla fine esultavano pure loro.
Tra l'altro il secondo tempo era iniziato mentre mi fumavo una sigaretta sul balcone, e visto come stavano andando le cose (Lazio all'assalto, rigore, ecc..) ho preferito rimanere fuori al freddo guardandola dalla finestra per non interrompere nessun flusso di energia..! :D

Anche dopo il gol del poraccio me la sentivo calda, mi vedevo un derby in trasferta come quello vinto all'ultimo respiro con Behrami (guarda te le coincidenze..!); ho bestemmiato in tutte le lingue dopo il palo di Cissè, e prima della purga di Klose avevo appena finito di dire "non vincere questa partita è una bestemmia.."

BELLA OSVA'!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHA

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Al gol del pareggio, abbastanza composto. Seduto sulla sedia, vedo la palla entrare, mi alzo e getto violentemente la sedia a terra con un calcio. Dopo averla riaggiustata, al gol del 2 a 1, saltello assieme a mio padre urlando gol con le lacrime agli occhi e gettandomi sui tappeti in preda a crisi isteriche.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dal palo di Cisse ho fatto un salto dalla sedia e mi sono ritrovato in ginocchio a terra a battere i pugni sul pavimento. Il resto della partita l'ho guardato in piedi, dietro quella sedia. Al 90' un "seeeeeeeeee" rabbioso, rabbiosissimo. Seguito da un'altro "seeeeeeeeeeeeeeeeee" accumulo di 5 derby più i 90 minuti di oggi. Poi mi sono ritrovato, prima inginocchiato a terra con i pugni al cielo, poi steso sul pavimento senza felpa (lanciata non so dove), e poi di nuovo in ginocchio davanti alla tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
ho urlato come una pazza, a casa di un mio amico, che poi mi ci sono autoinvitata lì perchè porta fortuna, ho urlato ed ho svegliato la mamma che sta al piano di sopra...  e vabbè!! ed ora non riesco a prendere sonno! quanto è bello esse laziali!

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Al pub in minoranza scandalosa (io, una ragazzina e il cameriere e basta, credo)

Vedere al gol di Klose alzarsi ad andar via una ventina di loro non ha prezzo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mi sono reso conto ora che Hernanes ha fatto la capriola  :o

alby

*
Lazionetter
* 100
per terra,in ginocchio,con  un urlo strozzato, e poi al fischio,solito pianterello liberatorio.....

:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Dopo una giornata passata in aereo atterro finalmente a casa (Genova ndr) accendo il cellulare e mi collego ad internet per vedere il risultato, pareggio di Hernanes. Esco dall'aereoporto parto verso casa con i miei, arrivo, accendo Sky, qualche secondo per insultare caressa poi palla tra i piedi di Klose e tutto il resto è stato un urlo indistinto con le lacrime che mi scendevano.. Grazie ragazzi!! Grazie  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
mi sono trovato in ginocchio con le braccia stese verso il basso ed il corpo all'indietro  (per intenderci come Klose in uno ei precedenti gol, non mi ricordo quale) gridando MIRO con mia figlia di un anno impietrita che mi guarda. mi alzo , vado verso di lei per tranquillizzarla, mi sorride, è anche lei della Lazio.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
per terra,in ginocchio,con  un urlo strozzato, e poi al fischio,solito pianterello liberatorio.....

:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since
(pur'io) :o

:since

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Stasera niente stadio....ho deciso così...ho esultato urlando svariati "goooooooo" e svariatissimi "merdeeeeeeee....attaccateve al cà..." tutto questo a Casal Monastero...forse N.T.M m'ha pure sentito...

Francese

*
Lazionetter
* 90
Tutti quelli che stanno su questo forum e che non descrivono la loro esultanza delle ore 22.35 chiaramente sono daaaa roooma.  :pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
boooooooooooh, non c'ho capito un cacchio ahahah

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Allo stadio in Tevere.
Credo che ci siamo abbracciati tutti due volte.
Conosciuti e sconosciuti.
Manco col segno della pace in Chiesa abbracci così tante persone in una volta sola.

straquoto

in Tevere chiunque mi capitava a tiro lo abbracciavo, sembravo l'orso abbracciatutti

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Distinti ovest con mio figlio nel caos totale........che bello.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva