Come avete esultato alle ore 22.35 ?

Aperto da Francese, 16 Ott 2011, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ho esultato come pippo inzaghi quando segna un gol qualsiasi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JoseAntonio il 17 Ott 2011, 00:25
Ho abbracciato il mio vicino di divano (bella Valè), poi ho abbracciato lui e la mia ragazza, poi me so alzato ed ho preso italicbold che urlava dalla finestra manco avessimo segnato al 93' dopo due legni e un dominio inappagato.
:ssl

Nun é vero, so stato un lord inglese...mi ricordo benissimo di aver semplicemente detto :"accipicchiolina, che bella situazione ohibo'".
:cool3: :cool3: :cool3: :cool3:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
 A Piccadylly, un pazzo furioso che gridava, zompava, urlava goooooooo, piatevelanderculo, goooooooo . I passanti e gli astanti mi guardavano divertiti, il connesso indiano del negozio li vicino starà ancora a ride. E mio figlio gridando e' entrato nel negozio per avvisare il resto della famiglia ( a cui la Lazio non  interessa più di tanto ) ahahah.
Ps non ho visto il derby perche' il locale che avevo trovato non faceva entrare i ragazzini.... Masticazziiiii :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Sul divano, con mia moglie che dormiva al piano di sotto.

Al gol ho esultato in silenzio per non segliala, abbracciando la mia dolce nonnina novantenne che stava soffrendo accanto a me e che ha rivolto allo schermo un accenno di ombrello in stile "lady Cecchi Gori".

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: daniela il 17 Ott 2011, 00:24
io pure alla Balduina, ho urlato...ma circa 4 minuti dopo  :p
(potenza dello stri  8) )

Balduina anchio....me sà che semo in parecchi :beer:

habana

*
Lazionetter
* 990
La preparazione alla partita è stata studiata, pranzo leggero, cena dopo (forse) dipende dal risultato. Partita su sky e sul divano a sentire Caressa che si illuminava ad ogni azione nemica. Ho sempre avuto la sensazione di non farcela, al rigore mia madre non ha guardato, poi verso la fine quando hanno fatto quel contropiede con il cross del beduino che ha attraversato l'area, mi son detto allora forse la vinciamo. Al gol un triplice mezzo urlo sordo GO! GO!! GO!!!.
Poi sono riuscito a mangiare una fettina (detta anche la solita fettinaccia) due salsicce e mezzo piattuccio di trippa alla romana.
Che fatica stò derby. :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2011, 07:31
Nun é vero, so stato un lord inglese...mi ricordo benissimo di aver semplicemente detto :"accipicchiolina, che bella situazione ohibo'".
:cool3: :cool3: :cool3: :cool3:

Mi giungono voci che tu abbia dormito al bar portoghese sotto casa.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Francese

*
Lazionetter
* 90
Dopo il mio urlo sul balcone è sbarcata mia figlia di 12 anni che faceva finta di dormire e seguiva la partita con l'i-pod...
Guardo la TV e vedo Reja che esulta sotto la curva.
Allora ritorno sul balcone e mi esce dalla gola un secondo urlo, come se fosse quello di Reja.
Poveri vicini riommisti della balduina...
:asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
In Tevere, questo derby lo sentivo come mai mi era successo.
Quel grande Laziale di mio padre s'e spento mercoledi' mattina, e le ultime parole che ci siamo scambiati prima che perdesse conoscenza qualche giorno prima, ce le siamo fatte guardando l'album della Lazio che avevo preso allo stadio qualche domenica fa, e mi parlava della Lazio degli anni 50 e 60.Poi mi ha detto, 'vacce ar derby domenica eh..'.
che devo di'..era segnata questa partita.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ero in un pub, dopo aver quasi ucciso la mia ragazza al palo di cissè, l'ho letteralmente scaraventata sul tavolino al 93', lei ha dato un urlo e l'intero pub (fra l'altro popolato di laziali e di napolisocceresi antiroma) guardava noi invece della partita  :)
Vabbè, qualcuno si sarà girato anche per i miei smadonnamenti non troppo velati durante il match.

castor77

*
Lazionetter newbie
* 2
Di solito non amo esultare in maniera esagerata specie quando la vedo da casa.
Certo il derby è una partita sempre particolare e l'urlo scappa sempre ma ieri mi è uscita tutta la rabbia repressa da questi due anni maledetti piu' che un esultanza è stata una liberazione, mia moglie e i miei due bambini dormivano ma non ho potuto trattenermi!!!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Ho urlato con tutto il fiato che avevo in gola e ho abbracciato mio padre e mia mamma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JoseAntonio il 17 Ott 2011, 09:30
Mi giungono voci che tu abbia dormito al bar portoghese sotto casa.  :beer:

Ho atteso la notte fonda.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Solita formazione degli ultimi 5 derby.
Mia moglie e mio figlio al piano sopra, nella cuccia dei cognati difettosi.
Io da solo a casa in streaming, con la variante del pc collegato alla TV.
Trovo subito un canale olandese, si vede bene ed ha un ritardo di un minuto scarso.
Per evitare di restare senza immagini mi accontento.
Al gol del poraccio, che ha talmente poca fantasia da copiare le trovate di uno che ha imparato ad allacciarsi le scarpe da un paio d'anni, trema tutta casa e dopo una quarantina di secondi vedo anche il perchè.
Certo che fa dei gol da fuoriclasse sto giocatore...
Faccio in fioretto.
Mi riprometto di non fare sentire un fiato in caso di gol.
Per tutta la prima mezzora mi contorco per terra perchè mi sembra di fare sempre lo stesso incubo.
Penso "me devo inventà qualcosa".
Prendo il telefonino e mando un SMS ad Adler Nest: "Spezziamo sto sortilegio".
Da quel momento le sensazioni hanno cominciato a fare su giù via SMS tra Roma e Parma.
Al rigore ci messaggiamo... ma dopo!
Esulto ad ultrasuoni, come promesso.
Smadonno in tutte le lingue perchè come al solito non riusciamo a capitalizzare l'uomo in più.
Al palo di Cissè commento l'apertura anale dei difettosi via SMS.
Poi si arriva allo scadere, all'ultimo minuti di recupero.
Dalla cuccia piscioruggine non vola una fiato e quindi penso che almeno abbiamo interrotto la serie di sconfitte... e ancora ripenso a quel palo.
Raccolgo un po' di cose qua e là mentre scorrono gli ultimi secondi.
Sereno perchè non sento rumori di sottofondo ma con l'amaro in bocca.
Squilla il cellulare.
E' Adler Nest.
La partita e fintia e quindi il rito degli SMS si può interrompere.
Commentiamo dal vivo.
Rispondo e sento dei latrati da girone dantesco.
Cheido "che è successo"?
Vabbè che non abbiamo perso dopo cinque partite per ò mi sembra troppo esultare così.
"Io sto in ritardo di circa un minuto" gli dico e nel frattempo vedo Miro che controlla e tira.
"Quanto sei bello! Quanto sei bello! Quanto sei bello!".
Un paio di insulti alle loro mamme ma senza alzare troppo la voce (il fioretto...) e poi saluto: "Mi devo ricomporre per accoglierli...".
Suonano alla porta, apro con calma serafica che per loro è come la scintilla sulla miccia.
"Avete rubato", commento tecnico.
Intimo a mio figlio di andare subito a dormire in perfetto tedesco e scarico su mia moglie tutti i decibel tenuti da parte (non posso ripetere il discorso sennò mi bannano).
Dice che a Sky hanno detto che non era rigore (è vero?) e le rispondo che Caressa che commenta il derby è attendibile come Cicciolina che serve Messa.
Poi, piano piano, la giornata finisce come doveva finire.

PS. Io a Reja glie voglio proprio bene...

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
In casa di un mio amico, lui laziale, la sua fidanzata romanista, lo zio che non glie ne fregava nulla, mia moglie simpatizzante laziale (ovvio) e mia figlia di un anno...

Io ed il mio amico (magliettati) che ci abbracciamo urlando, la sua fidanzata (magliettata male) che tace, mia figlia che inizia a piangere per lo spavento.

Poi mi sono trovato abbracciato al divano semipiangente, poi ho preso in braccio mia figlia e insieme abbiamo visto i replay :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zona Primavalle, io e mio padre. Io urlo:Kloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Lui urla: ammerdeeeeeeeeeeeeeee affacciandosi, seguito da: tutti in clisteri i soldi li dovete spende.

che bellezza!
:since

p.s.: una ragazza che non mi è indifferente mi manda un sms dopo il goal del cipollaro: "ammazza che bella la maglia di osvaldo". Subito dopo la fine un altro:"vincete solo quando vi comprate l'arbitro, che vergogna" Mia risposta: "cmq avevi ragione, proprio bella la maglia del cipollaro."

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Mi vergogno un po' a dirlo, ma la partita non ho voluto vederla, sto troppo male, rischio l'infarto. Mentre i miei erano giù a vederla, io mi sono messo a letto guardandomi tutto il palinsesto di rai tre; dopo la Littizzetto, ho spento ed ho cercato di addormentarmi, forse ci sono pure riuscito per qualche minuto; mi sono forzato di non scendere, ma purtroppo stavo con le orecchie dritte in attesa di un qualcosa e quindi stavo ancora peggio.
Alle loro grida ho fatto gli scalini a tre alla volta (rischiando di farmi male veramente) per esultare con i miei, ma tutto mi sarei aspettato meno che fosse all'ultimo minuto. Grazie ragazzi, perdonate la mia vigliaccheria  :(

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Che bello leggervi ragazzi e quanto bello è essere Laziali!

Allora...
in forte ansia da dopo pranzo decido di andare a vedere la partita di Seconda cat della squadra del paese. Nonostante il vento glaciale non tremo per il freddo e non scambio più di poche battute con i miei amici che mi vedono già troppo agitato.
Non lo guardo fuori al pub e neppure a casa visto i precedenti ma l'intenzione era di sentirlo per radio.
Vado dalla mia ragazza verso le 7 e riesco a mangiare solo una mela e una fettina di pasticcio per lo stomaco chiuso e intanto il tempo scorre lento lento lento...
Mi sintonizzo su radio1 che stanno leggendo le formazioni ma non so per quale motivo decido di seguirlo in streaming sul suo portatile con una scheda aperta su lazionet.
Appena il tempo di trovarlo e vedo l'azione del loro gol e quella maglia oscena. Non mi esce niente ma comincio a tremare cosi tanto da mettermi 2 coperte con la mia ragazza che crede che stia per passare all'altro mondo.
Passo tutto il primo tempo così buttato sul tetto cercando di trovare qualche speranza accesa dalla luce dal Profeta ma sembra una giornata storta, un'altra...
Intervallo: mi alzo e prendo a camminare per la casa per tutti i 15 minuti pensando dentro di me che non si può stare così male, che sarà l'ultimo che guardo, che chi le sente poi domani tutti gli altri...
Faccio appena in tempo a tornare in camera che entra Lulic e spacca il derby, smadonno prima klose poi Cissè e al fallo da rigore esulto ma il fantasma di Floccari è ancora vivo...non ce la faccio e esco dalla camera, passano lenti i secondi fino a quando arriva la mia ragazza e già quando apre la porta capisco che Hernanes ha segnato!
In un attimo tolgo le coperte e rimango solo in camicia rigorosamente celeste e spero spero spero...
La traversa, Lulic e Mauri e al palo di Cissè rimango immobile per un minuto. Penso adesso contropiede loro e perdiamo. Ma allo stesso tempo sento che qualcosa sta cambiando...
Un flash: Hernanes che serve Matu e poi il pallone che piomba nel mezzo dove c'è Klose...
Vedo solo la rete gonfiarsi e poi mi butto a terra scivolando sul pavimento nel poco spazio che mi ritrovo( proprio come Klose vedrò poi  :=))). Non urlo ma ripeto come in trance "Miro Miro " e mi prendo la testa tra le mani. Rimango buttato per terra per non so quanto tempo.
Quando mi alzo ho gli occhi lucidi, abbraccio la mia ragazza e assaporo ogni singolo momento: Marchetti che si toglie la maglia e corre sotto la Nord, Ledesma e Rocchi, e poi Reja e la nostra Aquila....e mi commuovo di nuovo.
Grazie grazie grazie

FORZA LAZIO

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Schiacciato dai miei amici sullo schienale di un seggiolino qualche fila più giù rispetto ai nostri posti.
Ho la schiena a pezzi ma è stato bellissimo lo stesso.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva