Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2011, 22:58
A noi non ci dice bene nemmeno il calendario..cioè l'udinese ora può schierare anchle la primavera contro chievo e milan , ma al 99,99 % farà sei punti.
La samp la prossima ha il palermo , fresco ubriaco della finale di CI e forse è la volta buona che i blucerchiati vincono una partita.
Il lecce ha il derby col bari e se non lo vince , andremo a lecce in un clima di "guerra".
In tutto questo speriamo in simeone e nella prossima squadra che affronterà la juve. (che non so chi sia)
Un angoscia praticamente , come sempre.
In Primis c'è Napoli-Inter che in tanti sottovalutano ma secondo me l'Udinese un'occhiatina al S.Paolo ce la butta essendo in vantaggio coi partenopei negli scontri diretti...
Poi l'Udinese come hai detto andrà a Verona contro il Chievo che si è salvato ieri bloccando la Juve...io la partita non l'ho vista e quindi non ho idea di come abbia giocato il Chievo però cambia poco...pensare che i gialloblu possano fermare l'Udinese mi sembra fantascienza.
La Roma va dal Cholo e anche qui vale lo stesso discorso dell'Udinese:Catania salvo da Domenica ma c'è sempre sta leggenda metropolitana dell'astio dei Catanesi nei confronti della Roma...loro cercano sta benedetta vendetta di quel 7-0 del 2006 mi pare...di tempo ne hanno avuto per vendicarsi ma non mi pare che l'abbiano mai fatto.Possiamo aggrapparci alle motivazioni del Cholo e magari di qualche giocatore del Catania che sembrerebbe in orbita Lazio...ma anche qui stiamo parlando di fuffa secondo me.
Noi giochiamo col Genoa di Preziosi ma anche di Ballardini...
La Juve va a Parma dove c'è una rivalità storica.Anche qui il Parma è già salvo e la Juve ieri ha buttato al vento l'occasione di riaprire seriamente la corsa Champions...la mazzata è stata forte ma i bianconeri sono una squadra strana...bisogna valutare se puntano all'Europa League o meno.
In Conclusione,sulla carta credo che Lunedi prossimo sarà cambiato poco in classifica...anzi paradossalmente,tolta la Juve,quelli che rischiano di più siamo noi perchè a parità di motivazioni contano i valori tecnici e il Genoa tra Chievo e Catania è la più forte.