Come buttare una stagione nel cesso.

Aperto da NBA-LAZIO, 09 Mag 2011, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mah io sono abbastanza tranquillo, col genoa vinciamo, la roma non vince e nemmeno la juve ormai disastrata contro i velenosi ex giovinco, candreva ed amauri

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Mag 2011, 22:53
Il palermo ha vinto, quindi rischiamo pure l'europa league, capite il ragionamento ora e la batosta che può arrivare.
rischiamo di non andarci, o di andarci e giocare a luglio. E c'è chi è pure contento per Delio Rossi..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Si, però scusate, eh. Se non riesci a difendere tre punti su sei disponibili, non te meriti un catzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 10 Mag 2011, 23:01
mah io sono abbastanza tranquillo, col genoa vinciamo, la roma non vince e nemmeno la juve ormai disastrata contro i velenosi ex giovinco, candreva ed amauri

Beato te che sei così ottimista.
Ma voi pensate che il genoa verrà a farsi una bella gita, vi sbagliate di grosso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Mag 2011, 23:00
A noi non dice bene?
Ma se perdi 3 sfide importanti non è che puoi prendertela con la sfortuna, altro che, i fatti si fanno sul campo e noi abbiamo toppato ed ora dobbiamo stringere le chiappe.
Certo che abbiamo toppato , ma non vedo il nesso con quello che ho detto io , ovvero , ribadisco , che gli intrecci del calendario ci sono sfavorevoli..poteva esserci un lecce - udinese o un sampdoria juve , o roe del genere.
Che noi abbiamo fallito non ci piove.

flaccoflamini

Visitatore
Vorrei sommessamente far presente che tutte le previsioni si scontrano con un dato di fatto purtroppo negativo. Da 3 domeniche perdiamo. Se non invertiamo la rotta non c'è niente da fare. Inutile pensare a quello che potranno fare gli altri se non riusciamo più a vincere. Abbiamo fatto 60 punti e ci siamo fermati. Evidentemente era il massimo per questo gruppo della Lazio 2010/2011. Sempre però con la speranza di essere smentito e di vincere le due prossime. Ma la fifa di continuare anche nelle prossime due a fornire prestazioni scialbe è tanta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Mag 2011, 23:03
Ma voi pensate che il genoa verrà a farsi una bella gita, vi sbagliate di grosso.
me sbagliero'... intanto c'e' chi ha gia' sbagliato sul filotto della roma e sui nove punti della juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2011, 23:02
Si, però scusate, eh. Se non riesci a difendere tre punti su sei disponibili, non te meriti un catzo.
D'accordissimo.
E penso che riusciremo ad arrivare almeno sesti.
Però che palle , cioè questo mi viene da dire oggi 10 maggio 2011 , troppa amarezza , passerà.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Mag 2011, 23:03

Se non vinci col Genoa che ha chiuso ufficialmente la stagione con il derby di domenica sera, ti meriti di startene a casa in pantofole. Peraltro questo è il turno tuo, visto che sei l'unica che gioca in casa.
E poi non ho capito perchè dai (o date) già per vinte le partite di Catania, Chievo e Parma. Secondo me almeno una delle tre non vince.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2011, 22:58
A noi non ci dice bene nemmeno il calendario..cioè l'udinese ora può schierare anchle la primavera contro chievo e milan , ma al 99,99 % farà sei punti.
La samp la prossima ha il palermo , fresco ubriaco della finale di CI e forse è la volta buona che i blucerchiati vincono una partita.
Il lecce ha il derby col bari e se non lo vince , andremo a lecce in un clima di "guerra".
In tutto questo speriamo in simeone e nella prossima squadra che affronterà la juve. (che non so chi sia)

Un angoscia praticamente , come sempre.

In Primis c'è Napoli-Inter che in tanti sottovalutano ma secondo me l'Udinese un'occhiatina al S.Paolo ce la butta essendo in vantaggio coi partenopei negli scontri diretti...

Poi l'Udinese come hai detto andrà a Verona contro il Chievo che si è salvato ieri bloccando la Juve...io la partita non l'ho vista e quindi non ho idea di come abbia giocato il Chievo però cambia poco...pensare che i gialloblu possano fermare l'Udinese mi sembra fantascienza.

La Roma va dal Cholo e anche qui vale lo stesso discorso dell'Udinese:Catania salvo da Domenica ma c'è sempre sta leggenda metropolitana dell'astio dei Catanesi nei confronti della Roma...loro cercano sta benedetta vendetta di quel 7-0 del 2006 mi pare...di tempo ne hanno avuto per vendicarsi ma non mi pare che l'abbiano mai fatto.Possiamo aggrapparci alle motivazioni del Cholo e magari di qualche giocatore del Catania che sembrerebbe in orbita Lazio...ma anche qui stiamo parlando di fuffa secondo me.

Noi giochiamo col Genoa di Preziosi ma anche di Ballardini...

La Juve va a Parma dove c'è una rivalità storica.Anche qui il Parma è già salvo e la Juve ieri ha buttato al vento l'occasione di riaprire seriamente la corsa Champions...la mazzata è stata forte ma i bianconeri sono una squadra strana...bisogna valutare se puntano all'Europa League o meno.

In Conclusione,sulla carta credo che Lunedi prossimo sarà cambiato poco in classifica...anzi paradossalmente,tolta la Juve,quelli che rischiano di più siamo noi perchè a parità di motivazioni contano i valori tecnici e il Genoa tra Chievo e Catania è la più forte.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: flaccoflamini il 10 Mag 2011, 23:04
Vorrei sommessamente far presente che tutte le previsioni si scontrano con un dato di fatto purtroppo negativo. Da 3 domeniche perdiamo. Se non invertiamo la rotta non c'è niente da fare. Inutile pensare a quello che potranno fare gli altri se non riusciamo più a vincere. Abbiamo fatto 60 punti e ci siamo fermati. Evidentemente era il massimo per questo gruppo della Lazio 2010/2011. Sempre però con la speranza di essere smentito e di vincere le due prossime. Ma la fifa di continuare anche nelle prossime due a fornire prestazioni scialbe è tanta.

Perché con tutte le polemiche che ci sono state, invece di pensare alle nostre gare, stavamo guardando le altre, dando per scontato che la Lazio distruggeva la juve e strappava almeno un puntarello a udine, invece in 3 partite 0 punti.
Da non sottovalutare la sfida contro il genoa, che ha battuto i rivali al 95, non verranno qui a farsi la passeggiata, fino ad ora si sono giocati sempre le loro partite.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma ballardini che fa entra e segna di testa
o carica i giocatori con la sua proverbiale grinta?

a catania la roma e' odiata davvero, basta vedere quello che succede ad ogni catania-rina

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2011, 23:09

La Roma va dal Cholo e anche qui vale lo stesso discorso dell'Udinese:Catania salvo da Domenica ma c'è sempre sta leggenda metropolitana dell'astio dei Catanesi nei confronti della Roma...loro cercano sta benedetta vendetta di quel 7-0 del 2006 mi pare...di tempo ne hanno avuto per vendicarsi ma non mi pare che l'abbiano mai fatto.Possiamo aggrapparci alle motivazioni del Cholo e magari di qualche giocatore del Catania che sembrerebbe in orbita Lazio...ma anche qui stiamo parlando di fuffa secondo me.

credito gia' scontato nel 2008 all'ultima giornata in catania-merde quando le merde li fecero pareggiare e salvare nei minuti finali quando l'inter ormai vinceva gia' 2-0

flaccoflamini

Visitatore
Non so chi sia meglio per noi tra Chievo e Catania. Teoricamente sono entrambe salve e quindi potrebbero lasciare i 3 punti a Udinese e peperones. Alla gran voglia del Catania ci credo poco. Così come non sono tanto convinto che il Chievo si inchini di fronte ai friulani. Tutto molto aperto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2011, 23:09
Se non vinci col Genoa che ha chiuso ufficialmente la stagione con il derby di domenica sera, ti meriti di startene a casa in pantofole. Peraltro questo è il turno tuo, visto che sei l'unica che gioca in casa.
E poi non ho capito perchè dai (o date) già per vinte le partite di Catania, Chievo e Parma. Secondo me almeno una delle tre non vince.

Ripeto non sottovalutate il genoa, poi è ovvio se non vinci, meriti seriamente di star fuori da tutto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Pomata il 10 Mag 2011, 23:13

credito gia' scontato nel 2008 all'ultima giornata in catania-merde quando le merde li fecero pareggiare e salvare nei minuti finali quando l'inter ormai vinceva gia' 2-0
l'anno scorso al pareggio di di de rossi su calcio d'angolo inventato infatti i catanesi non se la presero affatto, ma le corride che sono state catania-roma di questi ultimi anni le avete viste almeno?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno si aspetta un Genoa che si scansi, ma ha più possibilità il Genoa di fare il colpaccio all'Olimpico contro la Lazio o la Lazio, ancora in lotta per il quarto posto e l'Europa League, l'unica delle squadre in lotta per il quarto posto o l'Europa League a giocare in casa, che in casa ha fatto 13 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte, di evitare la quarta sconfitta consegutiva? State sottovalutando pesantemente il fattore campo, soprattutto pensare che il Genoa andrà all'Olimpico per la partita della vita mentre Chievo, Catania e Parma si scanseranno tranquillamente. E' l'ultima partita in casa per noi e per quelle altre tre, nessuna squadra ci tiene a perdere l'ultima in casa, nemmeno il Milan, proveranno a prendere almeno un pareggio, e ora come ora, a mio parere (incrocio le dita :priest: :meow: ), ci sono alte possibilità di:

Lazio - Genoa 1
Chievo - Udinese X
Catania - riomma 1X
Parma - Juventus 1X

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
tutto da giocare...ma per l'el abbiamo noi tre punti di vantaggio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
il prossimo weekend saremo matematicamente in EL

Discussione precedente - Discussione successiva