Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 10:46
Se po' di' che a me questa me pare una cazzata, da molti punti di vista?
L'alternativa e' che chi ha commenti non entusiastici da fare taccia fino a nuovo ordine.

Fatece sape'.

qualche post prima hai chiesto se altre squadre lo hanno mai fatto....in passato l'Inter per la rosa abbondante l'ha fatto spesso (mi sembra sia con Mancini sia con Mourinho)

Comunque, in amicizia eh, voi state svalvolando tutti  :beer:
Sarà il caldo, sarà che sono 2/3 settimane che la Lazio ha finito la campagna acquisti, sarà tutto quello che volete....ma queste sono amichevoli, cosa pretendete.

Che poi: Zarate, Klose Cissè ed Hernanes tutti insieme  come li metti?

bene, facciamo i possibili accoppiamenti (tenete bene in mente che secondo me Hernanes il Ledesma non lo può fare)

Klose
Zarate      Hernanes     Cissè

il forum: ecco "er minestraro mette Cissè e Zarate a fa i terzini, dovemo giocà co du punteeeeeeeeeeeee"

Zarate     Klose  Cissè

Hernanes         Ledesma       Brocchi

Ho messo Hernanes tanto per metterlo perchè per me se si gioca con 3 punte Hernanes o sta fuori o gioca la (ma rischiamo tanto)

Se fate caso in Spagna si porta gli 11 titolari, qualche primavera e Floccari che andrà via.

L' 11 di Base sarà quello in Spagna

Marchetti
Konko (Scaloni)
Biava
Dias
Radu
Ledesma
Matu
Mauri
Hernanes
Klose
Cissè

Questa a voi sembra una squadra messa in campo per badare prima a non prenderle?!
A me sta cosa di vedere Mauri ed Hernanes un po più avanzati e più larghi intriga parecchio....giocheremmo con il doppio trequartista. Mi intriga e mi incuriosisce parecchio. Se non dovesse funzionare a Ottobre mi incacchio se lo propone ancora.

A Fiuggi gli altri che si giocano il posto da titolare per fargli avere i 90 minuti nelle gambe. In panchina il surplus.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
SPECIALE FIUGGI - Zàrate, il sereno dopo la tempesta: riecco l'abbraccio coi tifosi. Sani si aggrega al ritiro...Brocchi, Kozàk, Bizzarri e Ceccarelli si sfidano a fine allenamento
Dal nostro inviato a Fiuggi, Francesco Ponticiello.
31.07.2011 11:29 di Ivan Pantani   articolo letto 394 volte
Fonte: Ivan Pantani / Francesco Ponticiello - LaLazioSiamoNoi.it

FIUGGI – Questa mattina, durante la sessione mattutina dell'allenamento, ad accogliere i calciatori c'erano circa 200 tifosi biancocelesti. Zàrate, smentendo quanto riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, non è apparso affatto triste, tutt'altro: l'argentino era sereno in volto e, appena arrivato nel piccolo centro sportivo, è corso a firmare autografi, per circa cinque minuti, alla folla festante prima dell'inizio dell'allenamento. Prima di iniziare, il vice di Reja Giovanni Lopez, ha tenuto a rapporto la squadra per dieci minuti. Quest'oggi si è aggregato, nel ritiro biancoceleste, anche il talentuoso centrocampista nigeriano della Primavera, Sani.  :rotfl2: :rotfl2:  :shame:

blow

*
Lazionetter
* 20.008

non ci credo!
cioè, io scrivo che preferisco vendermi zarate e con i soldi comprarmi un centrale ed un centrocampista per vincere e mi si risponde, in due ehh, mica uno, "sì perchè con floccari vinci...".
Aoh, era italiano il mio....ditemi che non è vero!

:rotfl2: :rotfl2:

manco i romanisti co' totti, lo dovevo dire, nun se ne può più co' sta reliquia, l'avete fatto diventà un santino, venerato manco c'avesse fatto vince la cempiolì le sue finte e controfinte v'hanno mandato al manicomio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

non ci credo!
cioè, io scrivo che preferisco vendermi zarate e con i soldi comprarmi un centrale ed un centrocampista per vincere e mi si risponde, in due ehh, mica uno, "sì perchè con floccari vinci...".

manco i romanisti co' totti, lo dovevo dire, nun se ne può più co' sta reliquia, l'avete fatto diventà un santino, venerato manco c'avesse fatto vince la cempiolì le sue finte e controfinte v'anno mandato al manicomio.

il centrale ed il centrocampista arriveranno lo stesso. Al manicomio mi ci manda Floccari che si sistema la chioma invece di sputare sangue. Comunque non rispondo piu' a queste provocazioni stupide. Buon divertimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

non ci credo!

manco i romanisti co' totti, lo dovevo dire, nun se ne può più co' sta reliquia, l'avete fatto diventà un santino, venerato manco c'avesse fatto vince la cempiolì le sue finte e controfinte v'hanno mandato al manicomio.

ma se per Zarate nessuno offre niente? di che soldi parli? fai pace col cervello va

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Beh invece "bimbo di Haedo" sa tanto di laziale vero ... Sarebbe pure ora di smetterla di chiamare gli altri romanisti ogniqualvolta non sono d'accordo con le nostre opinioni , e magari cercare di non prendere per il culo i nostri attuali giocatori , cmq da "metrosexual" siamo passati a "bimbo di Haedo" , stiamo migliorando .
E ripeto 'sta cosa della doppia amichevole mi sembra una caxxata

Citazione di: white-blu il 31 Lug 2011, 11:50
SPECIALE FIUGGI - Zàrate, il sereno dopo la tempesta: riecco l'abbraccio coi tifosi. Sani si aggrega al ritiro...Brocchi, Kozàk, Bizzarri e Ceccarelli si sfidano a fine allenamento
Dal nostro inviato a Fiuggi, Francesco Ponticiello.
31.07.2011 11:29 di Ivan Pantani   articolo letto 394 volte
Fonte: Ivan Pantani / Francesco Ponticiello - [...].it

FIUGGI – Questa mattina, durante la sessione mattutina dell'allenamento, ad accogliere i calciatori c'erano circa 200 tifosi biancocelesti. Zàrate, smentendo quanto riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, non è apparso affatto triste, tutt'altro: l'argentino era sereno in volto e, appena arrivato nel piccolo centro sportivo, è corso a firmare autografi, per circa cinque minuti, alla folla festante prima dell'inizio dell'allenamento. Prima di iniziare, il vice di Reja Giovanni Lopez, ha tenuto a rapporto la squadra per dieci minuti. Quest'oggi si è aggregato, nel ritiro biancoceleste, anche il talentuoso centrocampista nigeriano della Primavera, Sani.  :rotfl2: :rotfl2:  :shame:
Dovrebbe essere Onazi : Sani dovrebbe essere con la Nigeria nel mondiale Under 20

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

non ci credo!

ah e cmq la reliquia è Reja che c'ha sarvato....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2011, 11:59
Dovrebbe essere Onazi : Sani dovrebbe essere con la Nigeria nel mondiale Under 20

ma onazi non é partito per la spagna con l'altra squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: chiaralich il 31 Lug 2011, 11:39
la cosa di flocari non gliela perdono... meglio portarsi uno che deve andare via e lasciare a casa uno che già è tutti i giorni sui giornali perchè si dice che non lo sopporti?? bene...se vogliamo fare i testoni facciamo pure, ma poi non mi rompesse se all'olimpico si becca i fischi!! stà storia del "a roma sono esigenti e fischiano anche se ci sono i risultati" non mi sta bene... pensasse a mettersi in gioco e a non andare sempre dritto come un mulo... perchè poi a schiantarci addosso al muro siamo pure noi...
cmq per ora fiducia...spero che abbia ragione lui in fondo... del resto se maurito fa un partitone, rea dovrà accorgersene... qundi è tutto nelle mani di maurito e visto che non è un bambino ma un adulto, sta a lui dimostrare il suo valore!
diverso con cana: spero che il tecnico gli abbia almeno parlato prima di lasciarlo a fiuggi...altrimenti quà si brucia un nuovo acquisto ancora prima di averlo fatto scendere in campo...
e cana non si tocca  :x
sta cosa di Cana non va giu' nemmeno a me . Di Zarate poi manco parlo . La volta che puoi provarlo a fianco di uno tra Klose e Cisse' , fai di tutto per tenerlo fuori... :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2011, 12:01
sta cosa di Cana non va giu' nemmeno a me . Di Zarate poi manco parlo . La volta che puoi provarlo a fianco di uno tra Klose e Cisse' , fai di tutto per tenerlo fuori... :(
Dico una cattiveria: la Lazio quest'anno fara' un campionato da vertice se ci saranno gli infortuni giusti al momento giusto che permetteranno un turn over forzato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dako80 il 31 Lug 2011, 11:59
ma se per Zarate nessuno offre niente? di che soldi parli? fai pace col cervello va

infatti la mia è una speranza.
Citazione di: dako80 il 31 Lug 2011, 12:00
ah e cmq la reliquia è Reja che c'ha sarvato....
mi sa tanto che è così...forse ti sei perso qualcosa.

purtroppo l'italiano difetta, io parlo di comportamenti, non ho dato del romanista a nessuno, ho solo detto che si criticava tanto il tifoso dell'altra sponda per come idoltra lo scemo di porta metronia, per poi adottare lo stesso stile nel momento in cui viene toccato l'idolo della folla, giocatore inutile in un contesto di squadra, ma voi mette il tocco di palla?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sto topic è diventato il solito discorso Zarate si o no.

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Grande Puffo il 31 Lug 2011, 12:01

Anche questa non la capisco....

Com'è che se uno gioca con Rocchi è scarso mentre se gioca con Klose e Cissè diventa automaticamente più forte?

unghiaincarnita, quello si che alla Lazio aveva dimostrato qualcosa al contrario di Zarate, ha fatto sfracelli con Rocchi.

Che poi, sia chiaro, io Zarate lo adoro ma tutto questo venerare un calciatore che ha giocato alla grande solo una stagione non lo capisco.
Come totti è diventato, e non sto dando del romanista a nessuno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:06
Dico una cattiveria: la Lazio quest'anno fara' un campionato da vertice se ci saranno gli infortuni giusti al momento giusto che permetteranno un turn over forzato.
speriamo non si debba arrivare a tanto ,certo che alcune prese di posizione di Reja , le trovo incomprensibili.         

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 12:10
Sto topic è diventato il solito discorso Zarate si o no.
che novità eh?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: ale_nesta il 31 Lug 2011, 12:11
Anche questa non la capisco....

Com'è che se uno gioca con Rocchi è scarso mentre se gioca con Klose e Cissè diventa automaticamente più forte?

unghiaincarnita, quello si che alla Lazio aveva dimostrato qualcosa al contrario di Zarate, ha fatto sfracelli con Rocchi.

Che poi, sia chiaro, io Zarate lo adoro ma tutto questo venerare un calciatore che ha giocato alla grande solo una stagione non lo capisco.
Come totti è diventato, e non sto dando del romanista a nessuno.
Non ho detto che diventa piu' forte , ho scritto che vorrei vederlo al fianco di uno di questi due , che con tutto il rispetto per Rocchi , mi sembrano piu' forti , per vedere se c'e' maggiore intesa , se sfruttando i suoi assist , si puo' creare di piu' in zona gol . Lasciamo stare certi paragoni con Titty please ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un miracolo se Zarate giocherà anche solo 45 minuti? Io dico che è un miracolo se giocherà SOLO 45 minuti: Zarate anche in queste amichevoli è l'attaccante che ha giocato più di tutti.

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 09:34
quindi il milan che lo scorso anno giocava con seedorf, pato ibra e robinho perdeva sempre 3 a 5.....
o l'inter con snaider milito eto' e pandev che ha vinto tutto.. come ha fatto??
certo che è molto piu' facile avere una difesa che prende pochi gol de metti 7 giocatori deputati a difendere e 3 ( a cui tra l'altro chiedi anche di rientrare) ad offendere è molto piu' semplice!
un grande allenatore disse che i conti li devi fare su quanti giocatori metti a difendere e quanti ad offendere e sopratttutto quanto chiedi agli attaccanti di difendere per vedere la mentalita' di una squadra!

Il Milan giocava con Gattuso, Ambrosini e Seedorf dietro Boateng nel girone d'andata e con Gattuso, Van Bommel e Seedorf dietro Boateng nel girone di ritorno, spesso ha giocato anche con Gattuso, Van Bommel e Ambrosini, in ogni caso tenendo sempre fuori Pirlo, il grande regista puro, praticamente il girone d'andata è stato tutto un "palla a Ibra che ce pensa lui". Chissà se i tifosi del Milan gridavano "Allegri minestraro!" :roll:
Mourinho faceva fare a Eto'o e Pandev gli attaccanti esterni di un 4-2-3-1, ovvero quello che Reja ha fatto fare a Zarate la maggior parte del tempo e che molti hanno criticato, e quei due erano decisamente meno adatti per quel ruolo rispetto a Zarate.

Citazione di: dako80 il 31 Lug 2011, 11:47
Zarate ha fatto vincere alla Lazio una coppa italia da solo, ricordatelo 

Si, invece Pandev che fece 6 goal in 6 presenze non conta un cazzo, vero? Ai quarti contro il Torino e alla semifinale d'andata contro la Juve è da lui che arrivò la svolta.

'sti commenti so' odiosi quanto quelli de 18e4min con sigurd che lo difende pure...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
infatti la mia è una speranza.mi sa tanto che è così...forse ti sei perso qualcosa.

purtroppo l'italiano difetta, io parlo di comportamenti, non ho dato del romanista a nessuno, ho solo detto che si criticava tanto il tifoso dell'altra sponda per come idoltra lo scemo di porta metronia, per poi adottare lo stesso stile nel momento in cui viene toccato l'idolo della folla, giocatore inutile in un contesto di squadra, ma voi mette il tocco di palla?

quindi perchè (usando il tuo linguaggio) er vecchio c'ha sarvato un anno ora ha il dono della incriticabilità perenne? è tanto na brava persona vero?

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
te sei fermato alle prime due righe?
magari commenta il fattro che con due amichevoli distinte si mette birra nelle gambe di chi non avrebbe occasione di giocare, forse non te ne sei accorto, ma giovedì rocchi se l'è guardata come me la partita.
questi non son commenti non entusiastici, questi sono continui attacchi gratuiti a Reja da parte di chi, veramente, neanche le posate a tavola schiera  :)

..... cioè io sono  obbligata a pensarla come te altrimenti faccio attacchi gratuiti? se le mie motivazoni non ti convincono liberissimo..........ma non accusate gli zaratiani di essere garantisti a prescindere più di quanto voi rejani non lo siate a prescindere..................io " a prescindere" sono solo laziale..............tutto il resto si deve meritare il mio appoggio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva