Come giocherà la Lazio del Reja bis?

Aperto da Cialtron_Heston, 27 Dic 2013, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 14:30
Reja è pronto e scherza: "Lavezzi all'Inter? Meglio dopo il 6 gennaio, affrontarlo all'esordio non sarebbe il massimo"

Se vabbè... ma che volete che cambi? Questo ancora non è tornato e già se sta a cagà sotto...
se ai caga sotto come tutte le volte che ci ha dati poi punti che ci ha dato, può pure sciogliersi dalla diarrea.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2013, 14:41
se ai caga sotto come tutte le volte che ci ha dati poi punti che ci ha dato, può pure sciogliersi dalla diarrea.
d accordo meglio lui che dice che ha paura e poi ci fa ottenere punti, piuttosto di petkovic che dice che abbiamo dominato e poi prendiamo 4 goal dal verona.  :s

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Tanto saremo tutti qui a rinfacciarci - more solito - che "io te l'avevo detto".

Intanto, a futura memoria vi appizzo questa.
Il mi' babbo buonanima diceva sempre: "nel calcio e nella vita diffida sempre dei cavalli di ritorno".
Poi non dite che non v'avevo avvisato  :poof:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2013, 14:35
ci scommettiamo una pizza che vi sbagliate di grosso?

Sono tre anni e mezzo che frequento il forum, mi ritieni un pessimista cronico? Io mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi, ma stiamo parlando di un allenatore che abbiamo già avuto.

Citazione di: maumarta il 27 Dic 2013, 14:40
Più che "come" giocherà io comincerei a chiedere a "Gianni e Pinotto" CON CHI giocherà!

A me sembra di intravedere le solite schermaglie a cortina fumogena tipiche del calciomercato lotitiano.

Prendi un tormentone, allungalo fino ai secondi finali ed usalo come scusa madre per le mancate trattative.

Si passerà dalla querelle allenatore e poi, eventualmente, alla NECESSARIA cessione di Hernanes per fare mercato.
La cessione non arriverà o arriverà troppo tardi e noi ci troveremo con l'ennesimo cerino in mano e qualche simil-Novaretti in rosa.

Rosa che a quel punto sarà "più competitiva" secondo Gianni e Pinotto...

Guarda, l'unica certezza con Reja è che verrà accontentato sul calciomercato, perché in tre sessioni di mercato su quattro ha avuto quello che voleva. Certo se poi alla 34° e 35° di campionato sei terzo in classifica e fai un punto tra Lecce e Novara, non è che te la puoi prendere perché non è arrivato Honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Semmai dovesse arrivare lui, spero nel suo 4-3-1-2 con Keita al posto di Cissé/Zarate.  Qui ci si dimentica che il primo Reja giocava con due attaccanti. Diciamo quando ce l'aveva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
col lecce reja sbaglio il cambio dopo il gol di matu e permise al lecce di schiacciarci, ma ricordiamo pure la formazione scesa in campo a novara:

Novara-Lazio 2-1: tabellino, pagelle, cronaca, commenti
,,TABELLINO: NOVARA-LAZIO 2-1
Novara (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Paci, Lisuzzo, Garcia; Porcari, Rigoni, Pesce; Mazzarani (30' st Radovanovic); Morimoto (12' st Mascara), Caracciolo (38' st Centurioni) A disp.: Coser, Gemiti, Jensen, Rubino. All.: Tesser
Lazio (4-4-2): Marchetti; Scaloni, Diakite, Dias, Garrido; Candreva (39' st Rozzi), Cana (32' st Matuzalem), Ledesma, Mauri; Kozak, Rocchi (17' st Alfaro) A disp.: Bizzarri, Zauri, Biava, Konko. All.: Reja
Arbitro: Orsato
Marcatori: 36' aut. Diakite (L), 37' Candreva (L), 34' st Mascara (N)
Ammoniti: Paci, Morganella, Caracciolo (N); Garrido, Kozak, Candreva (L)"

Nozze coi fichi secchi, appunto.
edit: a novara, dove inaugurarono ufficiosamente la moviola in campo, annullandoci dopo un minuto il gol del vantaggio di kozak.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 14:48
d accordo meglio lui che dice che ha paura e poi ci fa ottenere punti, piuttosto di petkovic che dice che abbiamo dominato e poi prendiamo 4 goal dal verona.  :s

Ricordo volte in cui la Lazio di Reja ha preso 4-5 gol da squadre ben più improbabili del Verona di questo anno.
Non iniziamo con la mitizzazione di Reja. Ci ha fatto bestemmiare in aramaico pure lui più e più volte.

ludy

*
Lazionetter
* 210
4-3-1-2 spero (e credo) se verrà presa un'altra punta, altrimenti 4-2-3-1.

Marchetti

Konko         Biava           Novaretti              Radu

Ledesma(Biglia)

Gonzalez(Onazi)                      Lulic

Hernanes(Candreva)

Klose                        Keita (Quagliarella ?)

oppure

Marchetti

Konko            Biava              Novaretti             Radu

Ledesma(Biglia)    Onazi (Gonzalez)

Candreva             Hernanes                Keita (Lulic)

Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2013, 14:56
col lecce reja sbaglio il cambio dopo il gol di matu e permise al lecce di schiacciarci, ma ricordiamo pure la formazione scesa in campo a novara:

Novara-Lazio 2-1: tabellino, pagelle, cronaca, commenti
,,TABELLINO: NOVARA-LAZIO 2-1
Novara (4-3-1-2): Fontana; Morganella, Paci, Lisuzzo, Garcia; Porcari, Rigoni, Pesce; Mazzarani (30' st Radovanovic); Morimoto (12' st Mascara), Caracciolo (38' st Centurioni) A disp.: Coser, Gemiti, Jensen, Rubino. All.: Tesser
Lazio (4-4-2): Marchetti; Scaloni, Diakite, Dias, Garrido; Candreva (39' st Rozzi), Cana (32' st Matuzalem), Ledesma, Mauri; Kozak, Rocchi (17' st Alfaro) A disp.: Bizzarri, Zauri, Biava, Konko. All.: Reja
Arbitro: Orsato
Marcatori: 36' aut. Diakite (L), 37' Candreva (L), 34' st Mascara (N)
Ammoniti: Paci, Morganella, Caracciolo (N); Garrido, Kozak, Candreva (L)"

Nozze coi fichi secchi, appunto.

Mi sembra comunque che fosse superiore alla formazione del Novara, squadra che arrivò ultima in classifica.

Non cerchiamo scuse, non esiste che fai un punto tra Lecce e Novara alla 34° e 35° di un campionato dove sei terzo in classifica, neanche se dovessi schierare la primavera.

Cialtron_Heston

Visitatore

Fonte: corriere dello sport
Edy Reja sarà con ogni probabilità l'allenatore della Lazio che sfiderà l'Inter il 6 gennaio. Il tecnico chiede ai nerazzurri un "favore" di mercato: "Non so se andrò alla Lazio o no  ma se l'Inter potesse prendere Lavezzi dopo il 6 gennaio, mi sentirei comunque più tranquillo. Affrontare all'esordio un campione come il Pocho non sarebbe decisamente il massimo. Se non ci fosse, avrei un pensiero in meno

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2013, 14:39
tipo esempio di tifoso Laziale doc depresso.
mancava solo dicessi moriremo tutti e le merde vinceranno lo scudo per completare l'opera....

...basterebbe così poco, ché io so' uno che s'accende subito.

Infatti, da un po' me sento come un prospero poggiato sulla carta crespa.

Ma la mano che mi dovrebbe spingere sta nella tasca dei pantaloni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo me giocheremo con il 4-3-1-2. Che il modulo, a questo punto, giusto da adottare. Con un centrocampo robusto (Onazi-Biglia-Lulic) 3/4ista Hernanes o Candreva, 2 punte (Klose-Keita-Ederson). Cose normali di cui abbiamo bisogno oggi.
Poi a giugno si vedrà...

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Dic 2013, 14:59
Fonte: corriere dello sport
Edy Reja sarà con ogni probabilità l'allenatore della Lazio che sfiderà l'Inter il 6 gennaio. Il tecnico chiede ai nerazzurri un "favore" di mercato: "Non so se andrò alla Lazio o no  ma se l'Inter potesse prendere Lavezzi dopo il 6 gennaio, mi sentirei comunque più tranquillo. Affrontare all'esordio un campione come il Pocho non sarebbe decisamente il massimo. Se non ci fosse, avrei un pensiero in meno

ste leccatine per i suoi ex giocatori le ha sempre avute e mi hanno sempre disgustato.

pare che ce goda a farci sembrare (sentire) il chievo, sto mestierante d'antan.

al suo cospetto, il Trap pare Guardiola.

ho deciso: col vecio di nuovo in panca passo dalla maggioranza silenziosa alla contestazione dichiarata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 14:59
Mi sembra comunque che fosse superiore alla formazione del Novara, squadra che arrivò ultima in classifica.

Non cerchiamo scuse, non esiste che fai un punto tra Lecce e Novara alla 34° e 35° di un campionato dove sei terzo in classifica, neanche se dovessi schierare la primavera.
problemi ciclici che abbiamo ravvisato con tutti gli allenatori.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il modulo lo troveremo,l'importante era rispedire a casa il vigile urbano di sarajevo.
Reja è allenatore,dopo 20 passi indietro uno in avanti,siamo a -19 la strada è lunga.
Ricominciamo tutto da capo

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Con la pasta corta, il brodo di pollo e il parmigiano.

Io ancora voglio credere che non sia vera la rentrèe del vecio.

Allo stadio andavo col cuscino e la borsa dell'acqua calda, quando se n'è andato me so' venute le rughe espressive dalla felicità.

Primo passo: l'esclusione dalla europa league coi bulgari, ché è d'impaccio alla zuppa cucinata dal nuovo (!) mister in campionato.

Pure stavolta m'ero illuso, ah se m'ero illuso, che ci fosse una sorpresa.
E invece manco per il cazzo.

Mo' du belle pippe al mercato invernale e ripongo l'anima laziale nella bara.

Tanto pe' esse' ottimista per l'anno nuovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reja (se viene , ma non sono sicuro) riportera' Hernanes la davanti.
Ma Hernanes come la prenderà?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 15:22
Reja (se viene , ma non sono sicuro) riportera' Hernanes la davanti.
Ma Hernanes come la prenderà?

Lo farà, ma anche questo l'abbiamo già visto: se gli arrivano palloni giocabili farà goal e assist, altrimenti giochiamo in 10. Poi che vada bene o male non importa, arriverà un momento della partita dove non servirà più e lo sostituirà per un altro incontrista.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 14:59

Concordo.

Io Reja l'ho stimato tantissimo, comunque ho adorato la stabilità che al netto delle imbarcate, avevamo raggiunto.
Il buon Eddy sapeva il fatto suo, per me con lui, se gli fossero stati dati i rinforzi di qualità voluti, saremmo arrivati in pianta stabile tra le prime tre, come Mazzarri col Napoli.

Adesso, non vedo di buonissimo occhio il suo ritorno, perché non credo nelle minestre riscaldate.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2013, 15:28
Lo farà, ma anche questo l'abbiamo già visto: se gli arrivano palloni giocabili farà goal e assist, altrimenti giochiamo in 10. Poi che vada bene o male non importa, arriverà un momento della partita dove non servirà più e lo sostituirà per un altro incontrista.

Queste sono le parole di Reja di qualche mese fa su Hernanes:

"Hernanes è un generoso ma secondo me non può giocare in mediana. Può anche partire da lontano ma predilige giocare dalla metà campo in su, visti i grandi colpi che possiede anche in fase di finalizzazione. Oltretutto non è particolarmente portato all'interdizione. Questa è la mia valutazione, naturalmente non è oggettiva, Petkovic può vederla diversamente. "

Io le condivido pienamente. Hernanes può fare la mezz'ala, ma non il centromediano com'è capitato spesso quest'anno. L'anno scorso lui partiva da dietro e creava sempre superiorità numerica, ma c'era il Tata che correva per due.

Discussione precedente - Discussione successiva