Citazione di: Ranxerox il 30 Dic 2013, 00:36
Per questo renderebbe meglio con due cursori a fianco.
Se dovessimo sorvolare su fattori come l'anzianità, gli equilibri dello spogliatoio e tutte le altre cazzatelle varie io la metterei così e penso che qualcosa di interessante uscirebbe sicuramente fuori:
MARCHETTI
KONKO BIAVA CANA RADU
ONAZI BIGLIA LULIC
HERNANES
KLOSE KEITA
100%
Così farei io e spero che così faccia Edy. Con un inserimento in difesa, tipo Cannavaro (o qualcosa di simile, un usato sicuro), sarebbe PERFETTA.
MARCHETTI
KONKO BIAVA XXXX RADU
ONAZI BIGLIA LULIC
HERNANES
KLOSE KEITA
Se Hernanes si rifiuta andrebbe bene anche Candreva. O anche un albero di natale con Candreva e ed Herny dietro Klose. Via Floccari e Ederson. In avanti siamo già a posto con Klose, Keita, Perea, FA, Hernanes: 5 uomini x 3 maglie da mettere o con il 3/4ista o col doppio 3/4ista. Stessa cosa vale per il ccampo: Onazi, Gonzalez, Biglia, Lulic, Ledesma x 3 maglie. Centrocampo fatto di forza, piedi buoni, centrimetri (Lulic), corsa e che garantisce una buona copertura. In avanti Hernanes-Klose-Keita per me non hanno da invidiare niente a nessuno. Candreva prima riserva FA e Perea all'occorrenza. Poi se prendi un Quagliarella stai preciso, però poi potrebbero diventare troppi...dipende molto dall'affidabilità di Klose: se regge, magari non serve lo Juventino, se gioca 10 partite non bastiamo.
Hernanes
(Candreva,FA)
Klose Keita
(Perea)
o
Hernanes Candreva
(FA) (Keita)
Klose
(Perea)