come muore non importa lo volemo a prima porta

Aperto da aquilante, 04 Mag 2012, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: aquila-della-notte il 06 Mag 2012, 01:32
negli anni 80 qualche simpaticone scrisse sul muro di casa mia che "..........................., sei il primo della lista".
cancellai la scritta che riapparve pochi giorni dopo; ero minorenne, erano altri tempi e mio padre andò dai Carabinieri che gli dissero che non potevano fare niente.
ecco, quelle erano minacce e nessuno se ne fregò. Quelle fatte da un coro verso una persona che sta sotto scorta con i soldi nostri da anni, sono una barzelletta.
ma pensate alle cose serie, specie di questi tempi. A chi è minacciato dalla criminalità, dagli usurai, chi è minacciato di licenziamento, non a chi è ricco e potente ed è scortato dalla Folgore. E manco ha mai preso un gavettone.

e comunque per battaglie personali (perchè tali mi appaiono) sarebbe il caso di iniziare a lasciare fuori il prestigio di Lazionet, anche da parte di persone di assoluto prestigio e valore.

vai col qualunquismo...se non mangio tutto a pranzo devo sentirmi in colpa perchè ci sono bambini che muoiono di fame? Poi onestamente non sono cosi sicuro che Lotito sia ancora sotto scorta della Polizia...lui possiede diverse agenzie di vigilanza e sicurezza e molto probabilmente si autofinanzia lo scorta.

Detto questo anche se noi pagassimo la sua scorta dov'è il problema? Se lo Stato gliel'ha data ci sarà un motivo oppure dobbiamo pensare che per Lotito sia un vezzo da esibire per sentirsi più importante? Le minacce alla moglie in vacanza al Circeo ce le siamo dimenticate?, senza contare le minacce a lui per le quali qualcuno ha giustamente pagato e oggi sono eretti a vittime del sistema che senza motivo li ha incarcerati... 8)

Lotito ha un figlio, Laziale come pochi, che è costretto ad andare allo Stadio solo in trasferta e noi stiamo qui a dire che è tutto normale perchè allo stadio se fa cosi...ma per piacere, accendete il cervello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
'mi diverto solo se muore lotito..[...]lo vogliamo a prima porta'
Mi riferisco a questo becero coro.
A tutti quelli che con rancore e tanta foga lo cantano : mi fate schifo e ribrezzo.
Spero nessuno di questo forum lo canti.
A volte siamo una tifoseria splendida , a volte mi viene voglia di scappare via dallo stadio.

N.B. Si tratta di civiltà , non di essere pro o contro lotito , ovviamente.

Stigmatizzare , stigmatizzare , stigmatizzare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sono due anni consecutivi che arriviamo in Europa.
Sai quanto gli rode il fegato ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
era già stata aperta una discussione

io mi prenoto per aprirla la settimana prossima  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
coro osceno e purtroppo mi sembra lo abbiano cantato in molti...assurdo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Fabri è proprio questo il punto. in distinti molti , troppi hanno cantato questo schifo.

scevro

*
Lazionetter
* 732
tristezza infinita, neanche totti ha subito cori del genere dalla curva nord  :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: scevro il 14 Mag 2012, 15:17
tristezza infinita, neanche totti ha subito cori del genere dalla curva nord  :o

Essendo il loro capitano, mi sembra anche normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
augurare la morte a qualcuno è veramente squallido e vile...coro da cretini, così come è stato squallido l'augurio di morte da parte di Lotito a Plastino...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma sticazzi, si qualificano da soli appena lo cantano..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Silvia ti assicuro che non lo cantano in pochi.

E allora mi dico : ma che cazzo!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e nord ieri parecchio sotto la sufficienza, pochissimi cori, se semo svejati dal 2-1 de cr87

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 15:28
augurare la morte a qualcuno è veramente squallido e vile...coro da cretini, così come è stato squallido l'augurio di morte da parte di Lotito a Plastino...
ah
questa non la sapevo
che bel personaggio il "presidente"  :o

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 15:28

Ma c'è una registrazione di qualche tipo o è solo un sentito dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Torakiki il 14 Mag 2012, 15:47
Ma c'è una registrazione di qualche tipo o è solo un sentito dire?
è un'intercettazione

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 15:49
è un'intercettazione

Ora ricordo. In privato di cose del genere se ne dicono tante. Se mi intercettassero mentre parlo con altri amici di questo calcioscommesse passerei per un terrorista. Mi sembra una cosa assai diversa da un coro dai.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2012, 15:35
Silvia ti assicuro che non lo cantano in pochi.

E allora mi dico : ma che cazzo!

Io abbonato in Distinti Est, ieri sera per la prima volta ho abbandinato lo stadio alla fine del primo tempo.
La causa maggiore e' stata il fatto di nn beccarmi un DASPO per far capire a certa gente che sto coro fa schifo.
Ma neanche ai peggiori rommerdisti abbiamo dedicato cori con tanto odio: il fatto e' k tutti quelli che lo cantono e' solo perche' so dei frustrati...ma tanto. IO VI SCHIFO!  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Aqua Caliente il 14 Mag 2012, 15:55
Io abbonato in Distinti Est, ieri sera per la prima volta ho abbandinato lo stadio alla fine del primo tempo.
La causa maggiore e' stata il fatto di nn beccarmi un DASPO per far capire a certa gente che sto coro fa schifo.
Ma neanche ai peggiori rommerdisti abbiamo dedicato cori con tanto odio: il fatto e' k tutti quelli che lo cantono e' solo perche' so dei frustrati...ma tanto. IO VI SCHIFO!  :asrm
Anche io sto in DNE e a volte vedo certe scene , certe persone che boh , vabbè..e , ripeto , sono troppe. c'è qualcosa che non va , ma credo sia un problema di società italiana.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Torakiki il 14 Mag 2012, 15:51
Ora ricordo. In privato di cose del genere se ne dicono tante. Se mi intercettassero mentre parlo con altri amici di questo calcioscommesse passerei per un terrorista. Mi sembra una cosa assai diversa da un coro dai.
ma insomma, ho letto nel tempo troppe giustificazioni su questa vicenda...indignamoci del coro ma anche di questo cosa

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2012, 15:57
Anche io sto in DNE e a volte vedo certe scene , certe persone che boh , vabbè..e , ripeto , sono troppe. c'è qualcosa che non va , ma credo sia un problema di società italiana.

..di alcuni "diversamente laziali" frustrati.

Discussione precedente - Discussione successiva