Come te sbaji...

Aperto da Riedle, 04 Ago 2010, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
http://www.iltempo.it/2010/08/03/1186703-eleonora_cilia_miss_roma_2010.shtml

Leggendo l'articolo succitato, balza subito agli occhi sta cosa:

Benchè tifosa laziale, crede che il personaggio che rappresenti meglio Roma sia il Pupone della Roma Francesco Totti. Brava!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
dani2110

*
Lazionetter
* 25.364

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Riedle il 04 Ago 2010, 12:39
http://www.iltempo.it/2010/08/03/1186703-eleonora_cilia_miss_roma_2010.shtml

Leggendo l'articolo succitato, balza subito agli occhi sta cosa:

Benchè tifosa laziale, crede che il personaggio che rappresenti meglio Roma sia il Pupone della Roma Francesco Totti. Brava!

la cosa drammatica è il brava con punto esclamativo....
a pezzenti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Scemo io che credo che un rappresentante di una cosa enorme come una città debba per lo meno aver finito la secondaria superiore e sapere parlare un minimo la lingua in uso nel paese.  :cry:
In un paese a mia immagine, uno come Totti dovrebbe essere sempre accompagnato da un traduttore o da un personale di sostegno durante le pratiche di pubbliche relazioni. :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io credo si faccia molta confusione (a volte voluta..) tra "l'esser famosi" ed il "rappresentare"..

voglio dire: se uno come totti rappresenta la mia citta', indipendentemente dal tifo, c'è ben poco da essere orgogliosi..... se invece parliamo di esser famosi, oggi all'interno della nostra regione e comunque nell'ambito calcistico nazionale è senza dubbio il piu' famoso di questa citta'!... da qui ad esserne il rappresentante.... ce ne corre parecchio...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: hooper83 il 04 Ago 2010, 13:01
Scemo io che credo che un rappresentante di una cosa enorme come una città debba per lo meno aver finito la secondaria superiore e sapere parlare un minimo la lingua in uso nel paese.  :cry:
In un paese a mia immagine, uno come Totti dovrebbe essere sempre accompagnato da un traduttore o da un personale di sostegno durante le pratiche di pubbliche relazioni. :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Piagnone, arrogante e scarso di risultati.

Mi sa che tutti i torti non ce l'hanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: borges il 04 Ago 2010, 12:41
la cosa drammatica è il brava con punto esclamativo....
a pezzenti......
Esattamente quello che ho pensato io: il "Brava"!" che c'entra in un articolo di cronaca?
In ogni caso per me totti rappresenta in questo momento il romano medio, e rappresenta esattamente quello che ho sempre odiato nel romano "tipo": la presunzione e la coattagine.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: jp1900 il 04 Ago 2010, 13:08
Esattamente quello che ho pensato io: il "Brava"!" che c'entra in un articolo di cronaca?
In ogni caso per me totti rappresenta in questo momento il romano medio, e rappresenta esattamente quello che ho sempre odiato nel romano "tipo": la presunzione e la coattagine.

Roma è altra cosa

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me le hanno suggerito di dirla 'sta cosa... sono noti i giornalisti riomici per consigliare alla gente che non centra nulla di esporsi benevolmente verso la rioma... "oh se proprio sei daaa lazzzzio armeno devi dà esaltà il pupone.. nun sse scappa..."... una proposta che... non si può rifiutare...  :roll:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: Boom! il 04 Ago 2010, 12:41
Brava!

E' il Brava di chi scrive l'articolo la cosa più terribile!!!!!

Sottolinerei il fatot che si parlasse di 'personaggio' e non di sportivo. Che tristezza infinita...........

Contenuto sponsorizzato

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ago 2010, 13:02
io credo si faccia molta confusione (a volte voluta..) tra "l'esser famosi" ed il "rappresentare"..

voglio dire: se uno come totti rappresenta la mia citta', indipendentemente dal tifo, c'è ben poco da essere orgogliosi..... se invece parliamo di esser famosi, oggi all'interno della nostra regione e comunque nell'ambito calcistico nazionale è senza dubbio il piu' famoso di questa citta'!... da qui ad esserne il rappresentante.... ce ne corre parecchio...

Si, ma le risposte vengono da persone che effettivamente credono che Totti sia un modello, nonché una persona arguta e non priva di cervello. Ecco, perchè a questo punto mi chiedo qual'è il tasso cognitivo di queste persone.

Da Wikipedia: Un processo cognitivo è la sequenza dei singoli eventi necessari alla formazione di un qualsiasi contenuto di conoscenza.  L'acquisizione della conoscenza procede attraverso molteplici percorsi culturali ed intellettuali fra loro interconnessi, determinati dalle particolari comunità sociali a cui si appartiene e dalle particolari esperienze cui si è sottoposti.

– Miss Italia? Televisione? Cultura di massa? coattaggine?  Vabbè...

Se fossi in voi non mi preoccuperei troppo. I valori sono nella norma  :D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: borges il 04 Ago 2010, 13:11
Roma è altra cosa
E' altra cosa o era altra cosa?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
forse dopo il "brava" se so scordati uno str***. Allora il discorso filerebbe! :D

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Maurita! il 04 Ago 2010, 13:48
forse dopo il "brava" se so scordati uno str***. Allora il discorso filerebbe! :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: borges il 04 Ago 2010, 13:11
Roma è altra cosa

non è più vero, purtroppo.

basta vivere fuori roma. la roma  che viene esportata è quella di totti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.947
A volte pensi che se non ci ci fossero, a Roma si starebbe molto meglio.
Ma sai quante risate in meno ...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Totti rappresenta l'attuale città di Roma, l'attuale generazione di romani, e la rappresenta anche bene....
Io infatti sta città la inizio a trovare invivibile. Con tutto l'amore viscerale che posso averci.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Ilary Blasi al mare con un'amico

Mentre il calciatore Francesco Totti è in ritiro con la Roma, la sexy Ilary Blasi si gode le vacanze  al mare. "Diva e donna"ha pubblicato delle foto di Ilary a Sabaudia,e dopo gli "scherzi" per spot di Luca e Paolo  anche gli amici ce la mettono tutta per movimentarle la giornata. Stavolta è la volta di Fabio, amico di vecchia data, che la stinge per non farla muovere. Però tra uno scherzo e un'altro la Blasi non perda mai di vista Chanel, la  sua bambina.

Discussione precedente - Discussione successiva