Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io sono filosocietario e presidenzialista :-) se mi passate il termine.
Ma sul tema della comunicazione sono molto critico.
Es: ma avete mai sentito a LSR il giovane Cragnotti che da i numeri dei tickets venduti o le info su dove o come acquistarli etc?
C'ha un tono di voce che sembra essere appena tornato dal funerale della madre.

Io mi auguro che Lotito si renda conto e metta mano PESANTEMENTE in questa situazione.
Ne abbiamo un bisogno straordinario.

Ian il Cragnotti addetto alla biglietteria da quasi vent'anni non è proprio un ragazzino..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kalle il 12 Feb 2014, 16:27
Ian il Cragnotti addetto alla biglietteria da quasi vent'anni non è proprio un ragazzino..

Ho capito ma sempre moscio è

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Non è propriamente un comunicatore in effetti.. ma non è quello il suo mestiere..

E' il responsabile della biglietteria e degli steward...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: luilhafondata il 11 Feb 2014, 09:57
Ho sentito la telefonata in diretta, non sapevo dell'articolo.
Da tifoso , penso che ci siano andati anche troppo leggeri con Beah.
Ma tra colleghi, immagino che le cose siano diverse.

Ma la domanda che non c'e stata, e che io avrei fatto, e' questa :

Ma e' un errore, oppure c'e un pregiudizio di fondo?
Nel senso che ogni cosa brutta che accade a Roma in ambito tifoseria, e' sempre a carico dei Laziali?
E' pigrizia? e' un voler seguire sempre i luoghi comuni?

Tra l'altro Beah prima ha detto che la notizia gli e' stata riferita...poi invece ha detto che se l'ha scritto evidentemente 'aveva nelle orecchie..aveva sentito...da qualche parte..non saprei..che lo striscione lo avessero esposto i Laziali'.

Come dire, ha scritto quello che ha ascoltato, non si è documentato, tantomeno ha buttato un occhio sulla foto incriminata.
Come è possibile tutto questo? scrivere a caz.zo di cane e mettere la firma su un pezzo senza documentarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

E' proprio vero, non si può sentire , una cosa straziante. Sembra stia leggendo un elenco degli ultimi caduti in battaglia. Un po' di entusiasmo , e che caxxo !!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Feb 2014, 16:23
La Lazio dovrebbe cercare di lavorare nel tempo per costruirsi una propria immagine positiva, non solo per rintuzzare le provocazioni mediatiche più o meno ispirate dagli interessi della concorrenza, cittadina e non. La cosa che ci manca di più, secondo me, é una strategia di comunicazione a lungo raggio per costruire (un po' alla volta) e  diffondere una percezione positiva dell'immagine Lazio. Qualcosa che sia in grado di far associare automaticamente il nome e l'immagine della Lazio a dei valori se non proprio "vincenti", quanto meno "positivi" e in grado, proprio per questo, di generare un ritorno di interesse mediatico che sicuramente si traduce in un vantaggio sportivo ed economico. Su questo forum ne abbiamo parlato tante volte e anzi, ci siamo sempre meravigliati del fatto che a Roma la positività sia assorbita da un club la cui immagine ruota sul coattume finto-popolar-cesaronico di un "popolo" che fino a prima dell'avvento dell'era del calcio televisivo non sapeva neanche di esistere.  Il lavoro da fare, quindi, é quello di riprendere il pieno controllo di quel pezzo di spazio mediatico che ci appartiene e che non é neanche tanto piccolo. Programmare, costruire e diffondere un'immagine nuova della Lazio, del suo mondo, della sua storia, della sua gente e dei suoi valori. Ripeto: non sono cose che si improvvisano. Vanno pianificate bene e sviluppate in un arco di tempo non breve. Ma é come un investimento a lunga scadenza, la cui cedola non farà rimpiangere il tempo e la fatica.

Quando uno sostiene che l'amministratore gestisce la Lazio come una pizzicheria ci si riferisce (anche) a questo. Se si decide che i mass media sono nemici da combattere con l'autarchia della comunicazione fatta in casa si alimenta una antipatia verso una Lazio che già non gode di suo della benevolenza della stampa. Purtroppo siamo nelle mani di un commerciante ambulante invece che in quelle di un imprenditore.

Sent from Lulic al 71esimo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: ralphmalph il 12 Feb 2014, 17:41
Quando uno sostiene che l'amministratore gestisce la Lazio come una pizzicheria ci si riferisce (anche) a questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 14:34
perfetto

e servirebbe pure che i tifosi diano una mano. perché comunque fanno opinione generale anche loro.

tipo la bufala di Minala, se vai a vedere se ne parla anche seriamente pure qui, un tre/quattro mesi fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 13 Feb 2014, 00:19
e servirebbe pure che i tifosi diano una mano. perché comunque fanno opinione generale anche loro.

tipo la bufala di Minala, se vai a vedere se ne parla anche seriamente pure qui, un tre/quattro mesi fa...

nun posso segui' tutto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2014, 00:27
nun posso segui' tutto

e mica devi seguire tutto te.

io dico che in generale va ricostruita l'immagine della Lazio.
ma da 15 anni che va ricostruita, non certo da oggi.
dallo striscione sulla tigre arkan, più o meno.

serve un agenzia stampa diversa.
serve un tifoso laziale diverso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 13 Feb 2014, 00:29
e mica devi seguire tutto te.

io dico che in generale va ricostruita l'immagine della Lazio.
ma da 15 anni che va ricostruita, non certo da oggi.
dallo striscione sulla tigre arkan, più o meno.

serve un agenzia stampa diversa.
serve un tifoso laziale diverso.

vaste programme
all'epoca avevamo un serbo in squadra ...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: fish_mark il 13 Feb 2014, 00:35
vaste programme
all'epoca avevamo un serbo in squadra ...

Ma anche un croato....

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: calimero il 13 Feb 2014, 01:09
Ma anche un croato....

si ma ... andiamo OT. Lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva