Come volevasi dimostrare....

Aperto da radar, 11 Feb 2014, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 11 Feb 2014, 12:52
ma chi le vuole le urla, Ka'
io canaccio ladro schifoso

PG leggi tutto qullo che ho scritto.. please.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me sta cosa che debba essere Radio 6 a difendere una s.p.a come la Lazio e il suo tifo mi manda fuori di testa!

Sono uno che segue praticamente tutti gli organi ufficiali della Lazio e sono abbonato, ma abbiamo un ufficio stampa da terzo mondo. Quando c'erano ancora centinaia di persone chiuse nei commissariati di Varsavia hanno fatto due ore di trasmissione sul gol di Anderson e Perea, finché la gente non gli ha inviato decine di sms dicendogli che sono fuori di capoccia a parlare di calcio in una giornata simile.

Oltre a non essere più calcolati da nessuno, ci attaccano pure inventandosi notizie infamanti e nessuno che li attacca al muro. Non se ne può più! De Martino, decidi cosa vuoi fare nella vita, altrimenti fatti da parte!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Thunder il 11 Feb 2014, 13:15
A me sta cosa che debba essere Radio 6 a difendere una s.p.a come la Lazio e il suo tifo mi manda fuori di testa!

Sono uno che segue praticamente tutti gli organi ufficiali della Lazio e sono abbonato, ma abbiamo un ufficio stampa da terzo mondo. Quando c'erano ancora centinaia di persone chiuse nei commissariati di Varsavia hanno fatto due ore di trasmissione sul gol di Anderson e Perea, finché la gente non gli ha inviato decine di sms dicendogli che sono fuori di capoccia a parlare di calcio in una giornata simile.

Oltre a non essere più calcolati da nessuno, ci attaccano pure inventandosi notizie infamanti e nessuno che li attacca al muro. Non se ne può più! De Martino, decidi cosa vuoi fare nella vita, altrimenti fatti da parte!

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:29
La gara, poi, con Radio 6! Che per una settimana s'è chiesta se era meglio vince o perde il derby "pe' non da' tregua ar gestore"?

questa è, a esser buoni, un po' tirata per i capelli.
sarebbe come dire che su Lazionet ci si chiede se non sia meglio spegnere la Lazio "pe' non da' tregua ar gestore".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 12:53
E invece è anche il mio campo. Ma non serve essere un esperto per sapere che non ci sono web applications che leggono giornali cartacei ...

Quindi Tuttosport, cartaceo, non lo comprate?

Scusa Zanzalf ho fatto per anni le rassegne stampa conto terzi. Noi leggevamo i cartacei fscevamo le scansioni degli articoli e li spedivamo via mail ai clienti prima delle 8.30
Poi loro controllavano se avevamo fatto buchi su siti online

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Thunder il 11 Feb 2014, 13:15

che male c'è???????? stiamo tutti sulla stessa barca caro mio........ è democrazia!!!!!!
Non esiste solo la radio ufficiale per fortuna (anche se quelli della LSR sono simpatici)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Il Fatto Quotidiano e lo striscione per Nino Cutrì attribuito ai laziali: le scuse dell'autore, domani la rettifica

Durante il derby tra Lazio e Roma di domenica, ha catturato l'occhio e suscitato scalpore uno striscione: "R.I.P. Nino Cutrì". Antonino Cutrì è rimasto ucciso lo scorso 3 febbraio in un conflitto a fuoco con gli agenti della Polizia penitenziaria, nel tentativo di assalire il furgone per far evadere il fratello ergastolano. Lo striscione è stato esposto nel settore dei Distinti Sud lato Tribuna Tevere, riservato ai tifosi romanisti: le immagini mostrano come uno dei due ragazzi che stava stendendo lo striscione avesse un giubotto nero con la scritta 'Palermo'. Oggi, sulle colonne del Fatto Quotidiano, l'esposizione dello striscione viene invece attribuita erroneamente ai sostenitori biancocelesti: "Le falangi del tifo laziale si sono superate inseguendo l'attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì, il fratello morto del boss evaso nella sparatoria relativa, striscione che lo invitava a riposare in pace evidentemente propedeutico alla cattura di Domenico, di ieri", si legge nell'articolo intitolato "Violenza ripiegata negli striscioni". A tal proposito, Radiosei ha contattato l'autore dell'articolo, Oliviero Beha. Il noto scrittore-giornalista e collaboratore del Fatto Quotidiano ha chiesto pubblicamente scusa per l'errore: ha spiegato come quell'episodio gli fosse stato riferito in quei termini, riconoscendo la propria responsabilità nell'averlo riportato in tal modo. Beha ha inoltre anticipato che per domani, sempre sul Fatto Quotidiano, è prevista la pubblicazione di una rettifica.

http://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-cultura-societa/il-fatto-quotidiano-e-lo-striscione-per-nino-cutra-attribuito-ai-laziali-le-scuse-dell-autore-domani-la-rettifica-41405

niente eh...... chiacchierate di meno e fate girare NOTIZIE!!!!
Grazie!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Roxy00 il 11 Feb 2014, 13:42
cmq l'articolo è stato corretto

http://www.olivierobeha.it/inevidenza/2014/02/violenza-ripiegata-negli-striscioni

E' già un passo avanti.

Notevole che sia stato ingrassettato il pezzo ' e le falangi del tifo romanista..'.

Non avrà chiamato LSR ma almeno pare che non ce ne sia bisogno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: legionale73 il 11 Feb 2014, 13:43
Il Fatto Quotidiano e lo striscione per Nino Cutrì attribuito ai laziali: le scuse dell'autore, domani la rettifica

Durante il derby tra Lazio e Roma di domenica, ha catturato l'occhio e suscitato scalpore uno striscione: "R.I.P. Nino Cutrì". Antonino Cutrì è rimasto ucciso lo scorso 3 febbraio in un conflitto a fuoco con gli agenti della Polizia penitenziaria, nel tentativo di assalire il furgone per far evadere il fratello ergastolano. Lo striscione è stato esposto nel settore dei Distinti Sud lato Tribuna Tevere, riservato ai tifosi romanisti: le immagini mostrano come uno dei due ragazzi che stava stendendo lo striscione avesse un giubotto nero con la scritta 'Palermo'. Oggi, sulle colonne del Fatto Quotidiano, l'esposizione dello striscione viene invece attribuita erroneamente ai sostenitori biancocelesti: "Le falangi del tifo laziale si sono superate inseguendo l'attualità con uno striscione inneggiante a Nino Cutrì, il fratello morto del boss evaso nella sparatoria relativa, striscione che lo invitava a riposare in pace evidentemente propedeutico alla cattura di Domenico, di ieri", si legge nell'articolo intitolato "Violenza ripiegata negli striscioni". A tal proposito, Radiosei ha contattato l'autore dell'articolo, Oliviero Beha. Il noto scrittore-giornalista e collaboratore del Fatto Quotidiano ha chiesto pubblicamente scusa per l'errore: ha spiegato come quell'episodio gli fosse stato riferito in quei termini, riconoscendo la propria responsabilità nell'averlo riportato in tal modo. Beha ha inoltre anticipato che per domani, sempre sul Fatto Quotidiano, è prevista la pubblicazione di una rettifica.

http://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-cultura-societa/il-fatto-quotidiano-e-lo-striscione-per-nino-cutra-attribuito-ai-laziali-le-scuse-dell-autore-domani-la-rettifica-41405

niente eh...... chiacchierate di meno e fate girare NOTIZIE!!!!
Grazie!!!! ;)

Grazie Araglio6!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: LordEagle il 11 Feb 2014, 13:46
Grazie Araglio6!

E a tutti quelli che hanno scritto via twitter, via facebook e via mail...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
QED: le "falangi" sono diventate "persone che erano li, una delle quali del Palermo"

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Roxy00 il 11 Feb 2014, 13:42
cmq l'articolo è stato corretto

http://www.olivierobeha.it/inevidenza/2014/02/violenza-ripiegata-negli-striscioni

Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 13:45
E' già un passo avanti.

Notevole che sia stato ingrassettato il pezzo ' e le falangi del tifo romanista..'.

Non avrà chiamato LSR ma almeno pare che non ce ne sia bisogno.

Sì, ok... Ma ecco cosa è stato scritto prima dell'articolo: "ATTENZIONE: nell'edizione cartacea del mio articolo uscito oggi sul Fatto Quotidiano è presente un refuso relativo allo striscione di Cutrì, erroneamente associato alla tifoseria laziale. Me ne scuso con i lettori e con i tifosi, di qualunque colore".

A voler essere precisi non si è trattato di un refuso, ma di una notizia riportata per vera, la cui fonte non è stata verificata. E' proprio difficile prendersi le proprie responsabilità.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito.
Rimaniamo vigili, che tanto se la Lazio non ce la difendiamo noi tifosi non ci pensa nessuno

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: legionale73 il 11 Feb 2014, 13:37
che male c'è???????? stiamo tutti sulla stessa barca caro mio........ è democrazia!!!!!!
Non esiste solo la radio ufficiale per fortuna (anche se quelli della LSR sono simpatici)

Mi sembra che non hai colto il senso del mio post. Io non ce l'ho con Radio 6 perché si è mossa per difenderci, ma ce l'ho con chi è pagato per farlo e se ne strafotte.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 11 Feb 2014, 13:47
E a tutti quelli che hanno scritto via twitter, via facebook e via mail...

Esatto

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 13:49
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito.
Rimaniamo vigili, che tanto se la Lazio non ce la difendiamo noi tifosi non ci pensa nessuno

Non confondiamo. Mica abbiamo difeso la Lazio , solo i tifosi della Lazio che con la Società Sportiva Lazio non c'entrano nulla...
:D :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avrebbe dovuto scusarsi con i tifosi della Lazio, semmai.

I tifosi di qualunque colore.....che bravo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 11 Feb 2014, 13:48
QED: le "falangi" sono diventate "persone che erano li, una delle quali del Palermo"

no, le falangi sono restate, invece

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Pat Pat il 11 Feb 2014, 13:48
Me ne scuso con i lettori e con i tifosi, di qualunque colore[/i]".
è troppo scrivere mi scuso con i tifosi laziali, è troppo...che piccolo uomo.

Discussione precedente - Discussione successiva