Coming out: si alzi la mano, si scenda dal carro: Petkovic

Aperto da Adler Nest, 15 Gen 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 14:47
(Mamma mia me lo sono riletto quasi tutto, ma Sercio co' che coraggio gira oggi?  :o  Meno male che abbiamo Sercio 2.0 :DD )

Non c'è nessun Sercio 2.0, sono lo stesso della scorsa estate, giuro. Ma proprio perchè la scorsa estate dicevo che i numeri erano contro Petkovic, oggi con la stessa onestà intellettuale dico che i numeri sono oggettivamente a suo favore. Quindi non è Sercio 2.0, caso mai è Petkovic 2.0, io mi sono limitato soltanto a constatarlo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2013, 20:52
a danie' so' 36 pagine ma pe' chi m'hai preso?  :DD  Me lo potevi di' prima  :D

Vuoi che guardo? E se hai detto la tua prima della scelta, su petkovic praticamente non hai detto niente, no?

su Vlado me sa di no...
ho detto che non volevo uno straniero e preferivo Montella o al limite mazzarri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche il mio preferito era Montella, quando ancora non si sapeva nulla.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Presente e forse uno dei primi a sostenerlo (forse perchè sostengo sempre la Lazio?)

Forza Lazio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Scettico fin da subito, ma tanto tanto tanto tanto tanto felice di dire che sono un cogli**e che non c'aveva capito niente!! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Queste le mie parole dal vecchio topic, chiaramente ero da subito dalla parte di Petko:

il suo curriculum, oltre che dalle sue capacità, dipende anche dalla qualità dei calciatori a sua disposizione...

quanto incide un allenatore in percentuale? 20%? 30%? io ho visto giocare il suo Young Boys e ho avuto l'impressione che rendesse al massimo delle sue possibilità...

è un rischio? sì, ma lo sarebbe anche prendere un villas boas a peso d'oro, se è per questo. che poi non ce lo possiamo neanche permettere...

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ho avuto una sana discussione questa estate con mia madre (di anni 87, laziale persa...) sul fatto che visto il precampionato andava esonerato... non passa partita che non glielo rinfacci!!!  :D

Eagle70

Visitatore
la possibilita' poter cambiare opinione sulle cose o sulle persone e' una opportunita' troppo grande per essere sprecata.
io faccio outing, mea culpa, mi cospargo il capo di cenere etc etc.
l'avevo valutato male, scarso dal punto vista tecnico tattico e troppo presuntuoso.
dopo catania ne ho dette di cotte e di crude.
dopo il derby mi ero ripromesso il silenzio su petko almeno fino all'inizio del girone di ritorno.
a dire il vero qualche volta mi sono lasciato andare all'entusiasmo, cosi' come dopo la partita di torino ho preferito stare in silenzio.

ora non dico nulla, me ne sto zitto per scaramanzia.
ma godo, perche' la vedere giocare al calcio la Lazio e' una goduria.

johnnybgoode

Visitatore
Petkovic è n'omo de calcio co du cosi così. (cit)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Da subito dissi che s' intravedeva un sistema di gioco, anche se si era capito subito che con il materiale umano a disposizione, non poteva applicare a pieno i suoi principi.
Diciamo che  ha applicato un revival di Reiana memoria editandolo al suo modo di vedere il calcio.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti.  :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c'è stato un periodo in cui dovevo annà a lavoro in macchina.
ecco..
mi capitava di ascoltare radio6.

lo voglio dire ad alta voce, senza urlare, ma ad alta voce.

SE VEDO O SENTO ALESSIO BUZZANCA SALIRE SUL CARRO, LO BUTTO DE SOTTO PERSONALEMENTE.

sempre a parlà parlà e capisce di calcio zero.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
il mio preferito quando non si sapeva nulla era
:( :( :(

zeman (insieme a mazzarri e a reja)

Segnala al moderatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non lo conoscevo e non avrei potuto neanche prevedere che sarebbe andato così bene, ma ho sempre pensato che la rosa della Lazio potesse rendere più di quanto aveva fatto nei precedenti campionati. Sono felice che lo faccia con Petkovic e onore e gloria a chi l'ha scelto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: A.Voronin il 17 Gen 2013, 15:53
il mio preferito quando non si sapeva nulla era
:( :( :(

zeman (insieme a mazzarri e a reja)

Segnala al moderatore

Pentiamoci insieme amico...
:boxe: :hamm:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2013, 15:36
c'è stato un periodo in cui dovevo annà a lavoro in macchina.
ecco..
mi capitava di ascoltare radio6.

lo voglio dire ad alta voce, senza urlare, ma ad alta voce.

SE VEDO O SENTO ALESSIO BUZZANCA   SALIRE SUL CARRO, LO BUTTO DE SOTTO PERSONALEMENTE.

sempre a parlà parlà e capisce di calcio zero.

Bravo.
St'estate sono stati peggio dei romanisti, non si azzardassero.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
io ero dispiaciuto per Reja. Su Petko ho fatto come Mario Facco: commento con il senno di poi.  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ero dispiaciuta per Reja e su Petkovic non ho espresso pareri perchè sono abituata a farlo dopo aver visto qualche partita ufficiale..

Discussione precedente - Discussione successiva