Il modulo,fino ai cambi nel finale,è stato il 4231,il 433 è stato adottato solo nel finale.
Ho visto un ottimo primo tempo,tutto tagli e verticalizzazioni,gioco veloce e momenti di calcio pektoviciano.
A me questa Lazio ha generato fomento. So che in questo periodo di depressioni acute tutto ciò suonerà strano,ma a me la Lazio è sembrata forte forte,e anche molto bella.
Ottimo onazi,reggerebbe un intero campionato come compagno di merenda di ledesma?magari,io non so,però il ragazzo ha dinamismo,tecnica,sa lanciare,sa pressare,insomma a me sembra abbia tutto per essere il nostro centrocampista accanto all'argentino.
Ottimo candreva,tutto corsa,pressing,tagli,a sinistra sappiamo che rende al 100%,lulic do lo mettemo?
bei problemi,vorrebbero averne di simili altre squadre pompate al di la del tevere.
mauri è l'essenza del calcio,mi frega nulla che abbia sbagliato dei goals,importante è esserci;lui verticalizza,pressa,torna,taglia,uno spettacolo per buongustai.
Floccari lo sappiamo,segna poco,ma è perfettamente calato nel gioco,ne è parte integrante,pensiamoci 10 volte prima di sostituirlo con un altro.
Cavanda migliora,ma non è ancora pronto,per me,va bene come alternativa a konko insieme a scaloni.
Insomma,lampi di Lazio in un cielo bigio,non per colpa della Lazio.