Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 10:42
Secondo me Quagliarella e Floccari Gilardino alla Lazio non sono voluti venire.

Non c'è la controprova.
Magari trattati con le tempistiche giuste li prendevi.
Inserirsi nel giro all'ultimo momento non era facile, tant'è che sono rimasti tutti dov'erano.
Ma se hai provato solo all'ultimo a interessarti, vuol dire che il piano b per te non esisteva o non aveva importanza. Il tuo piano b era Perea come giustamente detto da qualcuno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri a sportitalia dicevano che la juve, intesa come societa', aveva accettato l'offerta delle due romane per Quagliarella e che era il giocatore a dover decidere.
Poi Conte ha bloccato tutto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: gunners il 03 Set 2013, 10:43
è del 77 ......36 anni che dobbiamo fare un reparto de geriatria

Pure con una gamba fratturata è più forte di ciani , dias , biava , cana , novaretti e il 50 % dei difensi italiani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 10:44
Hai tesserato Perea e occupato tutte e due le caselle degli ExtraUE 2013/2014...non se ne può riparlare a Gennaio.
E allora apriamo subito un topic sulla Turchia in europa prima di gennaio!

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Set 2013, 10:43
Si ma ora con 7 gare in 21 giorni , chi gioca davanti e in quale competizione?
floccari giocherà in europa league e klose in campionato inizialmente, ma poi devi far giocare anche i giovani pronti o meno.Non so se Alfaro sarà inserito in squadra

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: white-blu il 03 Set 2013, 10:46
Pure con una gamba fratturata è più forte di ciani , dias , biava , cana , novaretti e il 50 % dei difensi italiani.

gallas gioca male da anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 10:42
Secondo me Quagliarella e Floccari alla Lazio non sono voluti venire.

Quagliarella e Gilardino non si sono mossi perchè le squadre d'appartenenza non avevano l'alternativa. Il Genoa in primis che faceva? Promuoveva Calaiò titolare? Anche la Juve per 3 competizioni si è tenuto 5 attaccanti...più che comprensibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 03 Set 2013, 10:46

Si a Fifa10...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: reds1984 il 03 Set 2013, 10:48
gallas gioca male da anni.

Anche Dias e Ciani non scherzano. Di Novaretti lo posso dire solo da qualche settimana.  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Boh, prima fase di calciomercato molto buona, poi un finale orribile.
Tre le cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca
Perea lasciato in naftalina per mesi. Spero che il ragazzetto abbia due palle così perché al posto suo mi sentirei totalmente sfiduciato, pensando anche al peso che dovrà sopportare. Daje Brayan!!
Bizzarri via quando Berisha (mica Yashin) rimane un punto interrogativo per quella firma al Chievo.
Il reintegro di Sculli poi è la ciliegina sulla torta.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125

Sono già due campionati che è evidente la mancanza di un attaccante. Una squadra seria, con il 6 bacino di utenza in Italia, dal 27 Maggio doveva cercare un attaccante da 8-10 milioni.

Seconda priorità era la difesa, visto che hai giocato due campionati basandoti su Biava (da nazionale se non fosse per l'età) e Dias entrambi su con l'età. Una squadra seria, con il 6 bacino di utenza in Italia, dal 27 Maggio doveva cercare non dico un fenomeno, ma un difensore con 4-5 campionati di serie A sulle spalle.

Poi potevi pensare al centrocampo, dove hai preso Biglia (ottimo acquisto) e Anderson che per me ancora è un oggetto misterioso.

Qui stavamo sul 4, come voto, ma ieri forse non vi siete accorti, ma abbiamo perso anche Bizzarri. Se dovesse essere squalificato Berisha, ipotesi non remota, calcolando che Marchetti in media 4-5 partite all'anno le salta, le giocheremo con il portiere della primavera, che con i suoi pari livello me pare na mezza pippa (l'ho visto solo in 3 partite)
Quindi il voto è 3

Della trattativa di Ylmaz non voglio sapere nulla...dico solamente che la Lazio deve avere un piano B sempre e comunque.
Passare da Ylmaz a zero, con Tare che va in giro a due ore dalla chiusura del mercato a chiedere in giro un attaccante, come uno che s'è dimenticato un importante regalo di natale a mezz'ora dalla chiusura dei negozi, mi sa
di approssimazione, improvvisazione, mancanza di programmazione, mancanza di serietà...e non mi riferisco a Tare che per me è pure bravo, ma al suo datore di lavoro che è un pulciaro (questa è la giusta definizione).

Mi fermo qui, non mi metto a scrivere delle ripercussioni psicologiche che questo calciomercato può avere sull'allenatore e sulla squadra.
Voi considerate che Klose, per fare un esempio, farà probabilmente un campionato simile a quelli trascorsi...per me non sarà così. Visti i fatti, l'impegno suo e di tanti altri dopo ieri non sarà massimo.....
Spero vivamente di sbagliarmi!!!

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: _JS1989_ il 03 Set 2013, 10:59
Petric al reading

io vorrei capi' com'e' nata sta cosa di petric al reading

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 03 Set 2013, 11:00
io vorrei capi' com'e' nata sta cosa di petric al reading

da transfermarkt

Senza squadra dal:   01.07.2013 - 2 mesi e 2 giorni

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
io veramente lo avevo letto qui sul forum

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:01
ma è ufficiale siete sicuri?

Da quello che leggo, sia lui che Marica sono ancora appiedati...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 11:02
Da quello che leggo, sia lui che Marica sono ancora appiedati...

Ma Marica chi è?

La sorella di Jessica?

Discussione precedente - Discussione successiva