Il mio voto è 3 e lo vado a giustificare
Sono già due campionati che è evidente la mancanza di un attaccante. Una squadra seria, con il 6 bacino di utenza in Italia, dal 27 Maggio doveva cercare un attaccante da 8-10 milioni.
Seconda priorità era la difesa, visto che hai giocato due campionati basandoti su Biava (da nazionale se non fosse per l'età) e Dias entrambi su con l'età. Una squadra seria, con il 6 bacino di utenza in Italia, dal 27 Maggio doveva cercare non dico un fenomeno, ma un difensore con 4-5 campionati di serie A sulle spalle.
Poi potevi pensare al centrocampo, dove hai preso Biglia (ottimo acquisto) e Anderson che per me ancora è un oggetto misterioso.
Qui stavamo sul 4, come voto, ma ieri forse non vi siete accorti, ma abbiamo perso anche Bizzarri. Se dovesse essere squalificato Berisha, ipotesi non remota, calcolando che Marchetti in media 4-5 partite all'anno le salta, le giocheremo con il portiere della primavera, che con i suoi pari livello me pare na mezza pippa (l'ho visto solo in 3 partite)
Quindi il voto è 3
Della trattativa di Ylmaz non voglio sapere nulla...dico solamente che la Lazio deve avere un piano B sempre e comunque.
Passare da Ylmaz a zero, con Tare che va in giro a due ore dalla chiusura del mercato a chiedere in giro un attaccante, come uno che s'è dimenticato un importante regalo di natale a mezz'ora dalla chiusura dei negozi, mi sa
di approssimazione, improvvisazione, mancanza di programmazione, mancanza di serietà...e non mi riferisco a Tare che per me è pure bravo, ma al suo datore di lavoro che è un pulciaro (questa è la giusta definizione).
Mi fermo qui, non mi metto a scrivere delle ripercussioni psicologiche che questo calciomercato può avere sull'allenatore e sulla squadra.
Voi considerate che Klose, per fare un esempio, farà probabilmente un campionato simile a quelli trascorsi...per me non sarà così. Visti i fatti, l'impegno suo e di tanti altri dopo ieri non sarà massimo.....
Spero vivamente di sbagliarmi!!!