Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 10:23
Aòo...ma che non so più scrivere in italiano?
L'epilogo del mercato è stato un disastro; il reparto d'attacco meritava migliori attenzioni.
Detto questo, per me, materiale per fare bene c'è eccome!
Dubito, in tal senso, sulle capacità del mister.
Se ancora non l'ho scritto chiaro che per l'attacco è stata fatta una cazzata ditemelo che trovo ancora un'altra forma per scriverlo.
Grazie.
Si ma se non segni ci fai poco  ;)

Sabato ho visto chievo-napoli...dietro il napoli ha fatto ridere, ha preso due gol assurdi! Ma quando poi ne rifai 4, alla fine vinci...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 10:23
sono d'accordo su tutto, soprattutto per i giusti richiami a LN
un po' meno sulle questioni private, come andare o non andare allo stadio

sono, ripeto, questioni private, ognuno reagisce ai tradimenti come crede

Gusto. In effetti non posso che accogliere la tua osservazione. Se potessi editare, editerei la frase in merito con un "personalmente, a me dispiace perché così si puniscono i giocatori in campo, poi ognuno reagisce ai tradimenti come crede".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lukaku è andato in prestito secco all'Everton.Questo sarebbe stato perfetto per noi,anche per una sola stagione.Non si può stare senza alternativa,solo a pensarci mi innervosisco  :X(

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: zaradona il 03 Set 2013, 10:11

La commissione , nel mondo del calcio , è il 10% del contratto.
Se ti chiede 2,8*5 anni , sono 14 . Se 2 so' troppi , 1,4 gli spettano.
Lo sa lui , lo sa Tare,lo sa Calveri,lo sa il giocatore.
Lo so pure io.

Ce l'avevi in mano

Sto sperando con tutte le mie forze di essere vittima di un abbaglio e che sia saltato per altri motivi.

Zaradona,
a "naso" ti dico che l'accordo con il giocatore, su quelle cifre, c'era già da un pezzo. E sapevano perfettamente quanto era la commissione.
Qualcun altro ha giocato al rialzo. E può andar giù o meno.
Se non va giù, e sempre colpa tua è se arrivi a mezz'ora della fine, un'alternativa la devi avere.
E non può essere Perea, al quale, società, hai dimostrato di credere così così.
Nulla a che vedere con Candreva, "romanista".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 10:27
non c'era bisogno di sky, te l'assicuro
si ma sta cosa non è grave di più porca trota...cioìè si è impuntato su una questione di principio?ma veramente questo è megalomane, la Lazio deve avere sempre la priorità...sti cazzi di soldi in più prendi il giocatore e ci divertiamo...assurdoLa cosa che mi fa pensare che questo è lo scenario reale, è la mancanza proprio di un altro piano...secondo me tare era sicuro che lo predenvamo per questo non aveva un altro piano BIl rammarico rimane molto alto

max66

*
Lazionetter
* 40
ostaggi di un individuo che nel bene e nel male piace apparire ,lui a fatto bene alla Lazio quanto quest'ultima ha fatt'o bene a lui la Lazio esisteva e sarebbe sempre esistita a differenza sua uscito completamente dall anonimato . Adesso gestisce la squadra senza affanni e senza bagni di sangue economici al contrario lui cresce di popolarità e sappiamo quanto per un imprenditore questo sia importante e fondamentale per le sue attività personali. Ieri lui ha compiuto l ennesimo scempio e stavolta no non rafforzando la squadra ma addirittura indebolendola, anche questo farà parlare di lui acquistando sempre più popolarità......deve mollare se vuole il bene della Lazio, non c'è nessuno che la vuole? chi lo sa, intanto lui non ce prova  a metterla in vendita, chissà perchè....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: anto70 il 03 Set 2013, 10:30
Zaradona,
a "naso" ti dico che l'accordo con il giocatore, su quelle cifre, c'era già da un pezzo. E sapevano perfettamente quanto era la commissione.
Se non va giù, e sempre colpa tua è se arrivi a mezz'ora della fine, un'alternativa la devi avere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 03 Set 2013, 10:30
Lukaku è andato in prestito secco all'Everton.Questo sarebbe stato perfetto per noi,anche per una sola stagione.Non si può stare senza alternativa,solo a pensarci mi innervosisco  :X(

Non te lo mandavano in serie A.

Comunque la "rabbia" è per i soldi che si sapeva che c'erano.
Lotito aveva confermato un offerta di 10 mln per Gabbiadini perciò eri sicuro che c'erano.
Poi aggiungici almeno 5,5 di Kozak che siano tutti cash o no ma credo una buona parte si.

E te Lotito, non ti preoccupi di trovare un'alternativa in caso Yilmaz per qualunque motivo dovesse fallire?

Poi neanche l'hai tesserato 15 minuti prima della fine Perea ma 5 ore prima.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Già ieri ero completamente d'accordo con lui.
Il giorno dopo ancora di più.
Come se l'avessi scritto io...
Bravo Dusk...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 10:28
Si ma se non segni ci fai poco  ;)

Sabato ho visto chievo-napoli...dietro il napoli ha fatto ridere, ha preso due gol assurdi! Ma quando poi ne rifai 4, alla fine vinci...

Sono d'accordo.
Io però non credo che un attaccante (anche forte) avrebbe risolto, da solo, il nostro deficit realizzativo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: anto70 il 03 Set 2013, 10:30
Zaradona,

Io non ci credo che è saltato per le commissioni. Perché se tu hai trattato il giocatore spingendolo a litigare con la società lo hai fatto senz'altro con l'accordo del procuratore. Nel calciomercato moderno il 99% delle trattative cominciano con l'accordo col giocatore.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 10:32
Sono d'accordo.
Io però non credo che un attaccante (anche forte) avrebbe risolto, da solo, il nostro deficit realizzativo.

e qui hai ragione

però, facciamoci un giro fra gli attacchi delle nostre dirette concorrenti (tolgo la juve, eh, per mestizia): fio, nap, mil, int
tutto ok?

e non ci ho messo la rom e l'udi: la seconda l'avemo battuta abbastanza facilmente, la prima s'è depotenziata in avanti di 30 goal ed è rimasta con il bubbone borriello

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: max66 il 03 Set 2013, 10:30
ostaggi di un individuo che nel bene e nel male piace apparire
Ostaggi è una parola forte, comunque era solo per rimarcare che gli piace apparire solo quando la Lazio vince o quando le cose vanno bene.
In questi casi scappa come un....

ecapocchianofacciungol

*
Lazionetter newbie
* 6
con elez perea vinicius rakovec abbiamo rinforzato la primavera (forse).
con berisha abbiamo il portiere titolare per il prossimo anno, con anderson abbiamo il vice Mauri per 6 mesi (ma Ederson allora ?), con biglia abbiamo un'alternativa a Ledesma (giusto considerato che l'anno scorso Ledesma ha giocato più di 50 gare) e con Novaretti abbiamo uno che non ci serviva.
Cosa serviva ?
1. un centrale difensivo con caratteristiche diverse dagli altri, cioè uno veloce;
2. un centrocampista di spinta, forte e con un passo diverso per il quale Gonzales dovrebbe fare la riserva (una buona riserva, ma riserva).
3. una prima punta di peso (forse Ylmaz era quelo giusto) da far giocare sempre in coppia con Klose (basta con il modulo ad una punta !)

Insomma tanti soldi spesi per (forse) buoni giocatori, ma non sono state centrate le priorità !!! voto 5

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sto incazz nero ....sono convinto che con yilmaz non eravamo meno forti di fiorentina milan, e non eravamo così lontani dal napoli...
Si è rovinato tutto e se lo si è rovinato per una questione di principio è davvero non rispettoso nei confronti dei tifosi che meritavano di sognare.
Capisco che l'agente faccia lo streonzo, ma  a quel punto mandi giù il rospo e dici a tare " non cerca' più giocatori de questo che non li voglio"

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 03 Set 2013, 10:32
Sono d'accordo.
Beh, però se mi schieri Yilmaz invece che Floccari, o Perea o Keyta...mi darai ragione che ho giusto qualche chance in più di segnare? Ma solo qualcuna eh....

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
difesa da migliorare non è stata migliorata , siamo rimasti con gente vecchia con un anno in più alcuni sulla via del tramonto ( dias ) , altri scarsi ( ciani ) altri fuori ruolo adattati dietro ( cana ).
centrocampo migliorato solo nei numeri non sulla qualità , biglia dicono sia meglio di ledesma , io dico che se fai passaggi a 5-10 metri difficilmente lo sbagli , ledesma sbaglia qualche passaggio ma prova sempre il lancio a mettere l'uomo in porta e spesso ci riesce ma questa cosa viene rimossa da molti , biglia in 5 partite non gli ho visto fare una che dico una imbucata o lancio o verticalizzazione a mettere l'uomo in porta, a vederlo giocare mi ricorda giannini passeggetti passaggetti passaggetti , dice non sbaglia mai  ...e io dico graziarcazzo .felipe anderson per adesso è out , dicono sia molto bravo , lo psero con tutto il cuore io non lo conosco non l'ho mai visto giocare .
attacco nemmeno mi metto a parlare perchè credo non ce ne sia bisogno , era forse la zona del campo che più richiedeva un intervento sul mercato , klose da solo non basta e lo si sapeva tra l'altro a vederlo giocare ultimamente noto anche in lui un evidente calo , dobbiamo sperare in un miracolo da floccari ( cagionevole ) oppure sperare nell'esplosione di un ragazzo keyta o perea .
Quindi per finire stringiamoci intorno alla squadra sosteniamola perchè abbiamo davanti una stagione durissima e siamo male equipaggiati . FORZA LAZIO e roma merda nei secoli dei secoli

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ecapocchianofacciungol il 03 Set 2013, 10:36

con berisha abbiamo il portiere titolare per il prossimo anno,

Cioè abbiamo già venduto Marchetti per far posto a questo illustre sconosciuto?
Complimenti

Discussione precedente - Discussione successiva