difesa da migliorare non è stata migliorata , siamo rimasti con gente vecchia con un anno in più alcuni sulla via del tramonto ( dias ) , altri scarsi ( ciani ) altri fuori ruolo adattati dietro ( cana ).
centrocampo migliorato solo nei numeri non sulla qualità , biglia dicono sia meglio di ledesma , io dico che se fai passaggi a 5-10 metri difficilmente lo sbagli , ledesma sbaglia qualche passaggio ma prova sempre il lancio a mettere l'uomo in porta e spesso ci riesce ma questa cosa viene rimossa da molti , biglia in 5 partite non gli ho visto fare una che dico una imbucata o lancio o verticalizzazione a mettere l'uomo in porta, a vederlo giocare mi ricorda giannini passeggetti passaggetti passaggetti , dice non sbaglia mai ...e io dico graziarcazzo .felipe anderson per adesso è out , dicono sia molto bravo , lo psero con tutto il cuore io non lo conosco non l'ho mai visto giocare .
attacco nemmeno mi metto a parlare perchè credo non ce ne sia bisogno , era forse la zona del campo che più richiedeva un intervento sul mercato , klose da solo non basta e lo si sapeva tra l'altro a vederlo giocare ultimamente noto anche in lui un evidente calo , dobbiamo sperare in un miracolo da floccari ( cagionevole ) oppure sperare nell'esplosione di un ragazzo keyta o perea .
Quindi per finire stringiamoci intorno alla squadra sosteniamola perchè abbiamo davanti una stagione durissima e siamo male equipaggiati . FORZA LAZIO e roma merda nei secoli dei secoli