Non me ne vorrete, ma la Lazio è oltre il calciomercato, il proprietario, le prime due giornate di campionato in cui hai affrontato i più forti in assoluto e una bestia nera...
Qualcuno forse domanderà: quindi te va bene tutto a prescindere?
Si, soprattutto se - respirando lentamente - mi guardo poco indietro e vedo cosa hanno fatto questa squadra (26 maggio) e questa società (confrontando le trattative saltate con quelle andate in porto negli anni credo - ripeto, credo - sarebbe intellettualmente disonesto non riconoscere un buon valore alla rosa).
Tra l'altro, immaginando la Mia squadra tipo con la rosa attuale, scopro che siamo una Signora Squadra!
Se guardo un po' più indietro vedo miti veri - come Acerbis, Marino etc - non vedo una squadra in serie B, vedo altri miti che vinsero lo scudetto del '74 e nel '00, vedo i gemelli Filippini che mi fanno letteralmente arrapare per come circondano e assaltano capitani altrui, vedo uomini dentro una maglia...ecco, a me interessano solo quelli, finché sono lì dentro o anche solo per esserci stati.
Tra qualche giornata, se non distruggeremo con le nostre mani quanto costruito fino ad ora, faremo altri discorsi.......ne sono certo!
Forza Lazio a tutti!