Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: TomYorke il 03 Set 2013, 13:05
Ok, quello che ti dico io è che un po' tutti chiedevamo "prima di tutto nessuna cessione".
Poi che in società dovevano fare altri ragionamenti è ovvio.
E ovviamente non sto addossando responsabilità a noi tifosi...ci mancherebbe.
Tom, più che altro ci era stato detto che senza vendere avremmo comprato visto che i soldi c'erano!
Ma se alla fine non hai comprato chi ti serviva veramente per le commissioni, o per le rate o per quello che ti pare (in ogni caso per motivi economici), è ovvi oche qualcuno ti possa dire "va beh, ma se dovevo rimanere così allora era meglio fare cassa con un pezzo da 90 e finire per bene la squadra"

o dico male?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: flender il 03 Set 2013, 13:00
Siete così sicuri che il Napoli si sia rinforzato? Io aspetterei un pochino, hanno perso Cavani, Mazzari, Campagnaro (naturalmente li ritengo sulla carta superiori a noi). Per me arrivano molto dopo la Juve.
A noi serviva Yilmaz come il pane. Che occasione buttata nel cesso. Ah Pradè mi sta sulle palle però è bravo. Tutti incensano Sabatini, ma Pradè è un signor DS.
secondo me Tare con Della Valle come presidente faceva pure meglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Brujita76 il 03 Set 2013, 13:07
No, non è una colpa....ma in 10 anni si sarebbe potuto fare qualcosa per aumentare le entrate!
E invece per orgoglio, per sfiga, per incapacità....continuiamo ad avere sempre le stesse identiche entrate!
E' ovvio che poi soffri

Sponsor a parte non mi pare che la Lazio abbia fatto poco per aumentare le entrate.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 03 Set 2013, 12:53
Allora però su questo dobbiamo fare una autocritica anche noi; abbiamo passato l'estate a dire che "Hernanes non si tocca", "Lulic non si tocca", "Marchetti non si tocca" "altrimenti il 26 maggio è inutile, che facciamo ricominciamo"?
Una cessione non l'avremmo retta, così come il non acquisto di Yilmaz.

Guarda Tom (a proposito se beccamo allo stadio...) io proprio il "Tizio nun se tocca" non è da me...
Ci sono giocatori che saresti disposto a vendere più di altri, per come giochi, per carisma ecc. ecc. ma, sopratutto nel calcio di oggi, ad una buona offerta si vendono tutti.

Per dire 35 milioni per Hernanes il pensierino ce lo faccio.
Se il bayern avesse offerto 20 per lulic non ce pensavi...

Il problema è sempre: come reinvesti quei soldi? Per esempio il napoli quest'anno li ha investiti benissimo...

Se cedi bene e compri bene, il mercato diventa ottimo...

P.S. Cedere bene significa anche cedere i pesi morti: tipo sculli alfaro stankevicius ecc ecc. togliere questi ingaggi inutili per aver un buon gruzzoletto da investire per qualcuno utile alla causa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 13:04
Si vabbè...questi sono i discorsi del 3 Settembre Fabrì. Basta sentire la cronaca di Guido del gol di Hernanes contro l'Udinese per capire che questo non è un ambiente maturo al punto da capire che l'autofinanziamento non è una colpa.
e che tare se move sentendo guidone...vai a chiede a quelli del napoli se so scontenti di avere venduto cavani o a quelli della fiorentina se gli dispiace aver venduto jovetic e ljacic...chiedi a noi poi se semo felici di aver trattenuto tutti..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 12:58
A me nun me ne frega un caxxo d'esse secondo a Gennaio se poi so' settimo a maggio!!!

Perchè se spera, dico se spera se non vuole che lo vadano a prendere con i forconi, che a gennaio arrivi qualcuno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 13:13
e che tare se move sentendo guidone...vai a chiede a quelli del napoli se so scontenti di avere venduto cavani o a quelli della fiorentina se gli dispiace aver venduto jovetic e ljacic...chiedi a noi poi se semo felici di aver trattenuto tutti..

Ljaic è fantastico. La VIola nn si è indebolita vendendolo, la Roma si è rafforzata acquistandolo.

boh, so' strano io.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 13:11
Guarda Tom (a proposito se beccamo allo stadio...) io proprio il "Tizio nun se tocca" non è da me...
Ci sono giocatori che saresti disposto a vendere più di altri, per come giochi, per carisma ecc. ecc. ma, sopratutto nel calcio di oggi, ad una buona offerta si vendono tutti.

Per dire 35 milioni per Hernanes il pensierino ce lo faccio.
Se il bayern avesse offerto 20 per lulic non ce pensavi...

Il problema è sempre: come reinvesti quei soldi? Per esempio il napoli quest'anno li ha investiti benissimo...

Se cedi bene e compri bene, il mercato diventa ottimo...

P.S. Cedere bene significa anche cedere i pesi morti: tipo sculli alfaro stankevicius ecc ecc. togliere questi ingaggi inutili per aver un buon gruzzoletto da investire per qualcuno utile alla causa...

Prima de tutto, yes, se beccamo allo stadio  ;)
Per il resto sono d'accordo, dico solo che a livello ambientale sarebbero stati giorni molto nervosi anche quelli delle cessioni, senza altre considerazione.
Poi oh, il mercato lo devono sapè fa loro, mica io e te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
UFFICIALE: Galatasaray, colpo Bruma dallo Sporting Lisbona

magari je se sfondano tutti in attacco  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 13:15
Ljaic è fantastico. La VIola nn si è indebolita vendendolo, la Roma si è rafforzata acquistandolo.

boh, so' strano io.
a parte che non ho parlato di roma, ma i due ragionamenti devono essere legati famme capire....hanno preso Mario Gomez e Rossi come dovrebbero essersi indeboliti, appena venduto ljacic sono andati su rebic...hanno preso anche altri giocatori...poi o magari, come molti sostengono, semo più forti dei viola come  no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Per Hernanes hanno offerto poco meno di 20mln , che ci fai con quei soldi ?
Il problema non è non aver ceduto Hernanes ma quello di non aver preso un attaccante .

Il Napoli di 2 anni fa veniva preso ad esempio perchè non cedeva nessuno dei Big 3 e aggiungeva giocatori "interessanti" , andando allo stesso tempo in Champions ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 13:13

Io che abbiamo trattenuto tutti so contento onestamente. Sono stizzito dal fatto che non sia arrivata una punta al posto di Kozak, quella è una gravissima mancanza. Ma per prendere Gilardino o chi per lui non avrei mai sacrificato uno dei nostri Big...ma neanche per Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 03 Set 2013, 13:01
Ma alla fine si sa a quanto è fissato il riscatto di Rozzi? A 6 o a 18?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 13:17
Per Hernanes hanno offerto poco meno di 20mln , che ci fai con quei soldi ?
Il problema non è non aver ceduto Hernanes ma quello di non aver preso un attaccante .

Il Napoli di 2 anni fa veniva preso ad esempio perchè non cedeva nessuno dei Big 3 e aggiungeva giocatori "interessanti" , andando allo stesso tempo in Champions ...
ma intendi il mercato 20111/2012 quando presero Dzemaili Fernandez Pandev Inler Britos e Santana e altri[/size]

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Spero che Lotito si faccia un bell'esame di coscienza e si decida a prendere una punta agli inizi di gennaio.Cosi' si può salvare la stagione,perchè son convinto che Klose reggerà per questi tre mesi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 03 Set 2013, 13:19
Io che abbiamo trattenuto tutti so contento onestamente. Sono stizzito dal fatto che non sia arrivata una punta al posto di Kozak, quella è una gravissima mancanza. Ma per prendere Gilardino o chi per lui non avrei mai sacrificato uno dei nostri Big...ma neanche per Yilmaz.
questo sono valutazioni che non spettano a noi certo, ma io per Lulic si ad esempio...però io posso anche non capire molto, e sopratutto non faccio il mercato della Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 03 Set 2013, 13:15
Prima de tutto, yes, se beccamo allo stadio  ;)
Per il resto sono d'accordo, dico solo che a livello ambientale sarebbero stati giorni molto nervosi anche quelli delle cessioni, senza altre considerazione.
Poi oh, il mercato lo devono sapè fa loro, mica io e te.

Se non tornava nessuno sicuro.
Esempio stupido dai via Hernanes per 35 milioni. Prendi Yilmaz a 15 milioni e Naingolann per 12o qualcosa di più...
Fantamercato ehh...

Però chi si sarebbe lamentato...

Certo se non prendi nessuno...
E ce mancherebbe...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 13:17
a parte che non ho parlato di roma, ma i due ragionamenti devono essere legati famme capire....hanno preso Mario Gomez e Rossi come dovrebbero essersi indeboliti, appena venduto ljacic sono andati su rebic...hanno preso anche altri giocatori...poi o magari, come molti sostengono, semo più forti dei viola come  no.

hanno venduto 30 goal della scorsa stagione in cambio di "potenziali" altri 30. Sti potenziali possono diventare 40 come 20.

la verità è che agli occhi del tifoso, il giocatore che non conosci è sempre più magico, perché non sai come renderà, e te lo aspetti sempre capocannoniere, e sempre più forte, etc etc

invece quello che tieni già sai come rende, e quindi di scalda di meno. è normale, come quando sei sposato da 30 anni e appena vedi una ti scalda l'idea solo perché è la novità, poco più poco meno.

però Napoli e Fiorentina hanno rimpiazzato, (soprattutto la Fiore a onor del vero) la Lazio ha aggiunto. Come possa essersi indebolita è mistero.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2013, 13:23
Se non tornava nessuno sicuro.
Esempio stupido dai via Hernanes per 35 milioni. Prendi Yilmaz a 15 milioni e Naingolann per 12o qualcosa di più...
Fantamercato ehh...

Però chi si sarebbe lamentato...

Certo se non prendi nessuno...
E ce mancherebbe...

io. perché per me Hernanes è un giocatore da 20 punti stagionali da solo. Né Yilmaz né tantomeno Naingolann te li garantiscono.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La domanda che ci dovremmo porre è questa: ad oggi. rispetto allo scorso campionato, ci siamo indeboliti
o ci siamo rinforzati ?  Secondo me ci siamo rinforzati.

Discussione precedente - Discussione successiva