Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 15:53

Dell'attaccante avevi bisogno come l'ossigeno.
Come l'ossigeno.
Ci sono gli ultimi DUE anni a dimostrarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: marco87 il 03 Set 2013, 15:51
no nn è vero questa volta nn hanno preso in considerazione neanche altri giocatori che potevano far comodo alla lazio.
ho letto che nelle ultime ore gli era stato offerto maxi lopez e lui aveva risposto: ma che ci faccio? è bona solo la moglie ridendo- bravo , maxi lopez è forte e poteva farci comodo , gli faceva cosi schifo? meglio sculli ..  :S

Eh appunto, loro il piano B non lo preparano MAI.

porgascogne

Visitatore
M (metafora)

Qui è come se me dici de fa la pasta al pesto e poi non compri la pasta.
Puoi aver comprato un basilico di qualità sopraffina, ma te lo dai mezzo in faccia perché dopo du bruschette stucca.
C'è poco da fa: dovevi comprà la pasta.
Se nun c'erano le linguine o le trofie (ottimali), avevi il dovere de trovanne n'altro tipo in mezzo alle migliaia di varietà che il mercato offre.

Se te presenti senza, non te ne uscì con la qualità del basilico che me fai solo girà er culo; perché lo so pure io che il basilico è bono, solo che nun so co che magnallo.

EM

m'hai fatto incazza' 100 volte, ma leggo questo e te (ri)vojo bene come la prima volta
:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Qui è come se me dici de fa la pasta al pesto e poi non compri la pasta.

A me è successo con la carbonara... poi ho fatto una frittata.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 15:56
Eh appunto, loro il piano B non lo preparano MAI.
è un peccato perchè nelle ultime ore gli erano stati proposti dei giocatori come per es. maxi lopez che a me sarebbe piaciuto molto e stava trattando per quagliarella prima che quel b......... di conte ne bloccasse la vendita.  :S
cmq nn mi dispererei, sembrerebbe un attacco debole ma potrebbe nn esserlo, ho visto dei video su perea e mi sembra molto forte, più di ibarbo e con  kozak nn c'è paragone..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Cesio il 03 Set 2013, 14:32
Se si sveglia. Come interventi ed anticipi è un buon giocatore ma sai, per me, dove sbaglia? Non è più capace ad essere diciamo "elegante", è lì che si rimbambisce. Per cui suggerisco di non farlo, lascia perde... non proteggere più palla per poterla giocare di fino davanti all'area, passaggi semplici e se c'è da buttarla buttala.
Ottimo. Stessa impressione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Set 2013, 15:59
A me è successo con la carbonara... poi ho fatto una frittata.

8)
e non t'è roduto il qulo a rinunciare alla carbonara per la frittata?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Da una parte la strategia del calciomercato: discutibile e forse inadeguata rispetto alle attese.
Dall'altra l'effettiva riuscita dello stesso: bisogna aspettare qualche partita e vedere se Perea e Keita possono essere 2 signori attaccanti.
Ti può pure dire bene e questo prescinde dalla strategia del mercato.
Se Biglia si prende il cc, se Anderson diventa l'intermedio che cerchiamo e insacca qualche gol, se P&K si dimostrano all'altezza allora la pasta ce l'avevi (anche se pensavi non bastasse per il pranzo che volevi organizzare) e ti manca solo il basilico (ma con un aglio olio e peperoncino fai la tua porca figura).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2013, 15:44
Lotito il passettino non lo fa.

Inutile girarci intorno, sono anni che gli si presenta l'occasione e non lo fa mai.

Avevo riacquistato speranza quest'anno perchè con Felipe Anderson non aveva mollato e alla fine l'aveva spuntata, con Yilmaz era la prova del 9.

Questo pero' oggi , non è vero.
Mi spiego.

Dopo aver stanziato (non dico speso perchè non sono operazioni cash-credo-) una ventina di milioni , che il tempo ci dira' se ben spesi  o meno , io il "tentativo" di prendere il crack (perchè con Burak sistemavamo un po' di pendenze ) lo plaudo anche. Che 15 milioni non li abbiamo ci sta e mi sta bene,che provi a trattare per prenderlo dando una parte adesso e una piu' in la ci sta.
Come ci sta che la trattativa fallisce.

Ma a quel punto , visto che da Martedi scorso che si parla apertamente coi turchi , una mezza giornata dedicata a contattare e sondare il terreno per :
Eder,Vossen,Finnbogason,Fracazzodavelletrinho , Ardemagni , Pinilla,Ibarbo , Iturbe ,

FALLA !

uno tra questi , o chi stracacchio piace a Petko , po esse che lo trovi.

Ps. Se è vero che Yilmaz parla co Tare da 2 mesi , mi spiego meglio anche i ritardi a tesserare oltre che Perea anche Biglia.

Ora dobbiamo camminare sulle uova molto lentamente fino a Gennaio. Ma li davvero , salvo esplosioni (Perea e Keita') , devi arrivarci gia' pronto. Non dico  di annunciarlo oggi l'attaccante ma quasi.
Perchè il danno (Yilmaz) è doppio , in quanto nella prossima stagione senza Klose (o comunque panchinaro di lusso) avresti avuto uno gia bello formato e inserito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 15:57
m'hai fatto incazza' 100 volte, ma leggo questo e te (ri)vojo bene come la prima volta

dai che non scrivo più un post chilometrico da un paio de mesi almeno

OT

oh, ho letto mo' il post su tuo padre e l'acquisto delle automobili.
Il mio è spiccicato.
Non sai quante litigate fogli alla mano per dimostraje che sta genialata non gli conveniva per un catzo.
Me ricordo na Ford Sierra che era diventata un'incubo...

Fosse che in realtà è per questo che ce gira er culo a sto modo?
Corsi e ricorsi storici...

EOT

:p

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Pikkio il 03 Set 2013, 14:47

ripeto: errori ne sono stati fatti, e vi avverto: se ne faranno altri. si e' perseverato nella trattativa estenuante che porta al nulla di fatto e si e' proseguito nella strategia di assumersi rischi dovuti a delle vere e proprie scommesse, seguendo un modus operandi che e' tipico del dinamico duo che sul cazzo al mondo sta. scommesse che, ricordo, i due talvolta hanno vinto.

non dico di avere fiducia, ma un po di rispetto non guasterebbe.

Il problema pero' è che puoi anche scommettere , ma non al buio.La scommessa deve essere un minimo razionale visto che stai a giocà su una squadra come la mia LAZIO !Puoi scommettere dopo aver preso Biglia, che per me serviva, su un altro centrocampista  invece di spendere tutti quei milioni per FA(che magari sarà bono, me lo auguro ma non era indispensabile) e investire sul sicuro su una punta di totale affidamento...Allora ce posso sta !

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Se dice che il ds del gala è ancora a Roma da vladimiro, mentre tare sta in paideia per le visite mediche

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 16:04
Per me dobbiamo distinguere.
Da una parte la strategia del calciomercato: discutibile e forse inadeguata rispetto alle attese.
Dall'altra l'effettiva riuscita dello stesso: bisogna aspettare qualche partita e vedere se Perea e Keita possono essere 2 signori attaccanti.
Se Biglia si prende il cc, se Anderson diventa l'intermedio che cerchiamo e insacca qualche gol, se P&K si dimostrano all'altezza allora la pasta ce l'avevi (anche se pensavi non bastasse per il pranzo che volevi organizzare) e ti manca solo il basilico (ma con un aglio olio e peperoncino fai la tua porca figura).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 03 Set 2013, 16:05
Mi spiego.

Dopo aver stanziato (non dico speso perchè non sono operazioni cash-credo-) una ventina di milioni , che il tempo ci dira' se ben spesi  o meno , io il "tentativo" di prendere il crack (perchè con Burak sistemavamo un po' di pendenze ) lo plaudo anche. Che 15 milioni non li abbiamo ci sta e mi sta bene,che provi a trattare per prenderlo dando una parte adesso e una piu' in la ci sta.

Ma a quel punto , visto che da Martedi scorso che si parla apertamente coi turchi , una mezza giornata dedicata a contattare e sondare il terreno per :
Eder,Vossen,Finnbogason,Fracazzodavelletrinho , Ardemagni , Pinilla,Ibarbo , Iturbe ,

FALLA !

Ps. Se è vero che Yilmaz parla co Tare da 2 mesi , mi spiego meglio anche i ritardi a tesserare oltre che Perea anche Biglia.

Ora dobbiamo camminare sulle uova molto lentamente fino a Gennaio. Ma li davvero , salvo esplosioni (Perea e Keita') , devi arrivarci gia' pronto. Non dico  di annunciarlo oggi l'attaccante ma quasi.
Perchè il danno (Yilmaz) è doppio , in quanto nella prossima stagione senza Klose (o comunque panchinaro di lusso) avresti avuto uno gia bello formato e inserito.

benvenuto fra gli isterici

ecco, questo è ragionare: ci sta tutto, che ce provi e che non lo prendi yilmaz
guarda, te dirò de più: ce sta anche la supercazzola che HAI FATTO FINTA di volerlo, a' 'sto ottomano

ma poi, alla fine, quello che t'ho nerettato è vangelo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 16:04
Per me dobbiamo distinguere.
sono d accordo , la squadra sembrerebbe indebolita e senza giocatori all'altezza ma nn ne sono convinto.
se perea e felipe anderson soprattutto si dimostreranno forti la squadra sarà più forte di quella dell anno scorso non più debole bisogna vedere come saranno questi due.  :S
soprattutto perea mi sembra forte, nn vorrei esagerare troppo  :=)) però soprattutto quando attacca assomiglia un pò a  cavani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 03 Set 2013, 16:06
dai che non scrivo più un post chilometrico da un paio de mesi almeno

OT

oh, ho letto mo' il post su tuo padre e l'acquisto delle automobili.
Il mio è spiccicato.
Non sai quante litigate fogli alla mano per dimostraje che sta genialata non gli conveniva per un catzo.
Me ricordo na Ford Sierra che era diventata un'incubo...

Fosse che in realtà è per questo che ce gira er culo a sto modo?
Corsi e ricorsi storici...

EOT

:p

po'esse

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: zaradona il 03 Set 2013, 16:05
Mi spiego.

FALLA !

mi pare un'analisi piu' che condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
In aggiunta alle considerazioni "isteriche" di Zaradona qualcuno potrebbe indicare gli affari conclusi dalla Salernitana Calcio, più precisamente quelli conclusi negli ultimi 6 giorni?

ecapocchianofacciungol

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: maumarta il 03 Set 2013, 14:14
Infatti ho solocommentato l'aspetto "numerico" del tuo ragionamento.
Ti dirò di più.
Bisogna essere bravi nel vendere.
Noi lo siamo stati un paio di volte: Kolarov e Licthsteiner, vado a memoria.
Siamo stati sempre molto più bravi a comprare (sempre Licthsteiner, ma anche Lulic, Klose, Marchetti) quando si trattava di acquisti creativi.
Su quelli "certificati" ci abbiamo messo sempre un paio di mercati...
Purtroppo però il salto di qualità lo fai soprattutto con gli acquisti certi, valutando tutti glia aspetti prima e non riducendoti alle 19:00 dell'utlimo giorno per litigare con il procuratore.
La sensazione mia, e non solo,  è che Lotito sia sempre più interessato a dimostrare di essere il più furbo, Er Più, piuttosto che a chiudere veramente le trattative.
Insomma è tutto finalizzato a se stesso più che a quello che rappresenta.

Per quanto riguarda la parte finale... beh... scusa ma nello smadonnamento me so' dimenticato le faccine... :D

Magari di partite in Serie B ne abbiamo viste pure tante insieme, magari sullo stesso muretto...

Concordo su tutto (anche sulla parte finale della tua email ;) ) anche se vendere i pezzi pregiati come Kolarov e Liecthsteiner non è difficile. Il problema è piazzare le mezze figure come Sculli, Makiwa, Stankevicius liberando posti per altri giocatori e soprattutto non saper gestire le cessioni di Pandev e Zarate (complessivamente tra i due ci avremmo rimesso una 15-20 di mln ?).
Mah...  alla fine i giocatori sono questi e non ci rimane che sperare che chi andrà in campo lo farà con uno spirito e un atteggiamento diverso da quello visto con la Juve ... ciao

Discussione precedente - Discussione successiva