Commenti al Calciomercato estivo 2013-2014

Aperto da Lazio.net, 02 Set 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: aquila51 il 02 Set 2013, 23:13
abbiamo indebolito l'attacco, non rinforzato la difesa e migliorato di poco il centrocampo con un'incoglita di secondo portiere. Giudizio molto negativo

E aggiungo:

1) assoluto pressappochismo nel gestire le operazioni di mercato;

2) assenza totale di pianificazione;

3) mancanza della volontà di fare un salto di qualità che sembrerebbe ormai impossibile finché alla guida della Lazio ci sarà un presidente accorto ma mediocre (pur non essendo, paradossalmente, il peggiore nel panorama calcistico italiano, anzi).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:21
Per me è stato un calcio mercato più che sufficiente, se devo rimpiangere qualcosa posso rimpiangere un Yilmaz e non un Matri o un Bergessio.... Sono stati inseriti tanti giovani e la cosa è positiva, non ce la faccio a giudicare una difesa dopo due partite di campionato e una Supercoppa "ferragostana", il centrocampo ha più alternative e qualità mentre per l'attacco c'è da valutare un Perea che prende il posto di Kozak, e vedremo di che stoffa è fatto il Colombiano. Voto 6+ in attesa di FA e di vedere i vari Keita, Perea, Vinicius etc etc in campo.

Bizzarri a Catania ha fatto il citofono, su. Se dobbiamo rimpiangere "Libor nonlovoglio+vedereincampo Kozak".

Fino a giovedí, mercato da 7 se arriva Yilmaz 10.

Ora è diventato da 4???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: alby1608 il 03 Set 2013, 00:24
Dovrebbero uscire sulla gazzetta a metà settembre, di solito è così
cmq a parte Biglia, i restanti dovrebbero essere molto bassi, sotto i 400K
sono comunque quasi 11 mil di ingaggi all'anno risparmiati
che non penso siano stati raggiunti come cifra dagli attuali acquisti

provo a indovinare
Novaretti 0,7 - Biglia 1,5 - Perea 0,3 - Vinicius 0,2 - F.Anderson 1 - Elez 0,1 - Berisha 0,4

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
ma come cazzo se fà?per fortuna rimarrai il presidente del 26maggio2013 ma non ce poi campà de rendita a vita, è ora che te fai un bell'esame de coscienza.sei un mediocre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 00:27
Bizzarri a Catania ha fatto il citofono, su. Se dobbiamo rimpiangere "Libor nonlovoglio+vedereincampo Kozak".

Fino a giovedí, mercato da 7 se arriva Yilmaz 10.

Ora è diventato da 4???

Ma credo che il problema del passaggio da 7 a 4 è uno solo.
Ti sei tolto una punta che comunque ti ha fatto 10 gol l'anno scorso (Klose e Floccari non hanno segnato in Europa + di tanto), e non l'hai rimpiazzata, visto che Perea doveva venire comunque.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 00:31
Ma credo che il problema del passaggio da 7 a 4 è uno solo.
Ti sei tolto una punta che comunque ti ha fatto 10 gol l'anno scorso (Klose e Floccari non hanno segnato in Europa + di tanto), e non l'hai rimpiazzata, visto che Perea doveva venire comunque.
Esatto.
In questo modo per me il mercato è passato da 7 a 6 barra 6-
Anche perché berisha non mi da le garanzie di bizzarri

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Poco da dire oltre quello che avete scritto voi.
Finisce OGGI l'estate più bella della nostra vita. Finisce OGGI (anche se già c'era qualche crepa) la pace in questo ambiente. Finiscono OGGI le speranze di vedere qualcosa di bello in questa stagione. Finisce OGGI l'ennesima possibilità di fare il salto di qualità. Finisce OGGI il pensiero che Lotito voglia fare di questa squadra una pretendente a "qualcosa" di più.

La palla tocca a Petkovic che non avrebbe dovuto avere alibi questo anno e invece ce li avrà, e pure tanti...
Mandasse affanculo tutti e giocasse come vuole lui. Fanculo gli equilibri di spogliatoio, fanculo i volere di questa società.

Per il resto ne parlo domani.
E proprio vero che al peggio non c'è mai fine...

Complimenti a tutti e tre...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 03 Set 2013, 00:33
Esatto.
In questo modo per me il mercato è passato da 7 a 6 barra 6-
Anche perché berisha non mi da le garanzie di bizzarri

Il cambio Bizzarri-Berisha lo reputo irrilevante. Bizzarri era affidabile ma fino a un certo punto, ancora mi ricordo gli insulti che gli ho tirato quando a Skopje prese un gol incredibile.

Perciò se si è riuscito a tirare su qualcosa ben venga, ma il problema è l'attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2013, 00:35
Il cambio Bizzarri-Berisha lo reputo irrilevante. Bizzarri era affidabile ma fino a un certo punto, ancora mi ricordo gli insulti che gli ho tirato quando a Skopje prese un gol incredibile.

Perciò se si è riuscito a tirare su qualcosa ben venga, ma il problema è l'attaccante.
Skizzo, se è a rischio squalifica il problema potrebbe essere pure Berisha.

Se il Chievo fa davvero ricorso, è meglio che in panchina non ci si segga nemmeno finchè non si chiarisce o rischi 0-3 a tavolino, temo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 03 Set 2013, 00:40
Skizzo, se è a rischio squalifica il problema potrebbe essere pure Berisha.

Se il Chievo fa davvero ricorso, è meglio che in panchina non ci si segga nemmeno finchè non si chiarisce o rischi 0-3 a tavolino, temo.

Si stavo leggendo.
Ma tocca capire come sono andate le cose. Ovviamente un giocatore con il doppio tesseramento, è a rischio.
Male che vada c'è Strakosha di cui tutti parlano bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2013, 23:22
tradito come tifoso e tradito come abbonato
ma, soprattutto, tradito come persona senziente
cioè, posso essere pure preso per il culo, eh, sai quante volte è capitato
però ogni tanto un rigurgito de dignità pure 'sto cazzo de tifoso (pagante, pure) ce lo può avere?

abbiamo, anzi, HO difeso la società, anzi, HO DIFESO LOTITO contro tutto e tutti
l'ho ringraziato per la salvezza e per i tre trofei
soprattutto l'ultimo che c'ho ancora le mani appiccicose pe' le seghe

però, io francamente me so' stufato
seriamente
la battaglia che soprattutto qui dentro s'è fatta per anni a favore del raziocinio e della critica costruttiva, va a puttane davanti ad una sessione di calciomercato che neanche ionesco avrebbe ipotizzato
non è una tragedia, è una commedia
grottesca, pure

l'occasione era ghiotta, bella cicciotta
je piazzi una campagna acquisti sontuosa (se fosse arrivato yilmaz) e continui ad unire e, probabilmente, se non vincere ma almeno partecipare bene

ed invece ci ritroviamo con delle vendite dell'ultim'ora incomprensibili (alla luce dei NON arrivi, eh), con la spada di damocle-berisha sul secondo portiere, con il probabile reintegro del discutibilissimo sculli e con una squadra che non potrà non risentire del clima

il tutto con un'annata che poteva essere interessante, soprattutto a livello europeo

mah

Tutto giusto. Lotito si è indispettito, l'avrà fatto apposta, non lo so.

Io ho presente questa scena, ancora negli occhi: Lotito che riceve il trofeo dello scudetto primavera da Bollini, lo stadio che lo fischia, Lotito che manda un vaffanculo stizzito e corre via incazzato interrompendo la cerimonia prevista.

Io al suo posto oggi penserei: cosí ve imparate.
E non avrebbe ragione. Ma manco noi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma il dinamico duo Ta-Lo ha rilasciato dichiarazioni stasera?
mi piacerebbe sentire come commentano  la chiusura del mercato.. :^^

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 03 Set 2013, 00:42

Io ho presente questa scena, ancora negli occhi: Lotito che riceve il trofeo dello scudetto primavera da Bollini, lo stadio che lo fischia, Lotito che manda un vaffanculo stizzito e corre via incazzato interrompendo la cerimonia prevista.

Io parlo per me, che non l'ho fischiato mai. Bhe domenica col Chievo ci penserò seriamente di farlo, perchè sono rimasto insoddisfatto.
Solo per un motivo. Avevi già 10 mln da investire (sua la frase su Gabbiadini), te ne sono entrati almeno 5,5 da Kozak (a dir poco), ma allora fallo un investimento per coprire il buco che hai creato con Kozak.

Se sai della trattativa per Kozak da 3 giorni, da 3 giorni devi avere un Piano B in caso Yilmaz non viene.

Avevi riacquisito l'80 % dei tifosi ( dopo la sconfitta in supercoppa un 20 % ha riniziato a fischiare).  E così ti sei bruciato tutto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

se ha fatto na cosa del genere se meriterebbe un trattamento 100 volte peggiore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non sono molto stupita di come è andata a finire.. comunque con o senza attaccante io continuo a sostenere la mia Lazio come sempre.. forza ragazzi, importate voi che siete qua e fate parte della squadra, il resto ormai non si può cambiare almeno fino a gennaio quindi calma, concentrazione, io mi fido di voi :since

Marmorus

*
Lazionetter
* 330

si come er marito che se taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Portieri: mossa senza senso. via bizzarri per fare un favore al solito amichetto, una sicurezza come vice marchetti, dentro Berisha, assolutamente un signor nessuno. come se non bastasse il giocatore è fortemente a rischio squalifica, il chievo domani presenterà ricorso. e di solito chi firma doppi contratti viene punito. preghiamo iddio che non sia così e per la salute di marchetti.

difesa: il solo fatto di avere ancora in squadra giocatori over 35 è gravissimo. non solo, sono nonostante tutto i migliori che hai, perchè gli altri o sono adattati (complimenti a chi parla di cana grande difensore) o semplici mesterianti da 10-15 presenze l'anno. konko ha sempre qualche problema fisico ma il recupero di cavanda (DOVUTO, non è una buona operazione, semplicemente la normalità) è una cosa che ci mette una pezza. i nuovi: vinicius non è un difensore puro, over 20 che non ha mai giocato un minuto che è uno tra i professionisti. non ci darà nulla. novaretti spero non sia quello visto. come al solito ha prevalso "un tanto al kilo", riempire caselle a caso con giocatori che non alzano minimamente l'asticella.

centrocampo: ci siamo rinforzati si.ma biglia e FA sarebbero state ottime operazioni se non fossero stati gli unici soldi disponibili, i nostri unici investimenti. si potevano spendere questi soldi in modo più opportuno a mio modo di vedere. ma comunque ci siamo rinforzati. se non fosse che manca mauri. pesa come un macigno l'assenza di stefano.

attacco: caporetto. al già scarissimo reparto offensivo dello scorso anno, togliamo i 10-12 gol di kozak (che non stimo, ma se fino a ieri avete rotto le palle con sta cosa del capocannoniere di EL, sto al vostro gioco) e non li rimpiazziamo. perdiamo rozzi, poteva essere la volta buona, per rimpiazzarlo con perea, operazione già assurda di suo perchè perdi un titolare delle nazionaline italiane (romano e laziale)per prenderne uno che non gioca in quella del suo paese. in ottica rozzi spero che si valorizzi, io ci credo nel ragazzo, spero torni, anche facesse 20 gol li, il real non pagherebbe mai 20 milioni. richiamare sculli in squadra è una cosa [...], da vergognarsi, nascondersi.

in linea generale si va in tv a dire con la fanfara che si è speso + della juve (anche fosse vero, complimenti, abbiamo speso + della juve indebolendo la squadra) quando 1-non è vero 2-il gioco delle tre carte era dietro l'angolo. alla fine, al netto degli ingaggi pesanti persi per strada e i soldi incassati di kozak, come sempre questa società non ha investo pochissimo se non nulla.

gli ottimisti e quelli del grazie presidente dicono che la campagna acquisti e buona ma nemmeno loro sanno perchè. DUE giocatori acquistati uno ancora deve giocare un minuto in europa (e non essendo neymar, bisognerà capire come si ambienterà ecc ecc) e l'altro 2 partite su 3 le ha giocate in modo disastroso (forza lucas, confindo in te). negli altri ruoli (portiere-difensori-attaccanti), che erano cruciali, ci siamo indeboliti. tre competizioni con klose-floccari-perea ci relegano alla mediocrità certa.

a questo punto chiedo al mister (solidarietà mister, davvero) di pescare tra i campioni d'italia primavera. keita va lanciato subito, non abbiamo tempo per testarlo. un annata a veder floccari entrare per cambiare le sorti di una partita mi mette angoscia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 00:48
non sono molto stupita di come è andata a finire.. comunque con o senza attaccante io continuo a sostenere la mia Lazio come sempre.. forza ragazzi, importate voi che siete qua e fate parte della squadra, il resto ormai non si può cambiare almeno fino a gennaio quindi calma, concentrazione, io mi fido di voi :since

Ma ovvio che la squadra si sostiene :))

Il problema è che è un boccone molto duro da digerire, sopratutto visto che vivendolo in diretta, si è passato dalle dichiarazioni di successo della trattativa con Yilmaz al tesseramento di Perea, nel giro di 2 minuti

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

così ve imparate?
ma stamo in terza elementare o parliamo di milioni di euro che ballano?
ma scherziamo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: branco_azul il 03 Set 2013, 00:44
Ma il dinamico duo Ta-Lo ha rilasciato dichiarazioni stasera?
mi piacerebbe sentire come commentano  la chiusura del mercato.. :^^

anticipo: yilmaz mai trattato, colpa delle radio, abbiamo provato a fare qualcosa ma era troppo tardi. a gennaio vediamo cosa fare. poi magliocchetti e salomone entro 20 giorni cominceranno a dire che la lazio è su un talento argentino per gennaio. un colpo da 20 milioni.
purtroppo manca gente che fa domande serie. tipo quando uno ti dice che non ha mai trattato burak e il suo DS invece dice il contrario, sarebbe opportuno far notare certe cose. come quando parla senza il minimo senso di soldi spesi e amenità del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva